Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma E' Vero Che Il Gf....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Enry76
    Ragazzi, io non riesco ha vederlo, mi rifiuto di farmi prendere così per il culo.
    Mio padre lavora a Cinecittà in questo schifoso ambiente di falsità, proprio ieri ci sono stato per portagli una macchina, beh vedere quell' ammasso di gente buttato li fuori solo perché li dentro da qualche parte ci sono quei coglioni deficienti raccomandati e pure pagati (forse più di me che mi alzo alle 6 e sono un analista informatico) mi fa stare male dentro…..
    Degli Alpini (mie Ex colleghi Grande 1° Sca 96) che sono partiti però no, quelli non sono eroi, di quelli non gliene frega un ***** a nessuno.
    11° Sca 96, albania (esercito)

    onore e gloria agli alpini!!

    ____________________________
    Originally posted by bigone
    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
    il culturismo è un'altra cosa credimi.

    _____________________________

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    _____________________________
    ...non posto la foto per pudore!

    Commenta


      #17
      Originally posted by lukas
      11° Sca 96, albania (esercito)

      onore e gloria agli alpini!!
      11°, tu venivi e io andavo.
      Che ricordi!!!
      Ho fatto il Car a Codroipo (Udine) e poi sono andato a l’aquila
      anche se in caserma non ci sono stato mai :
      Campo invernale marciante 1 mese, campo estivo marciante 2 mesi (un inferno e mi si è sparato pure un amico davanti gli occhi), abbiamo dormito sotto i teli tenda per 60 giorni ai confini dell' Austria sotto le alluvioni. Ogni giorno iniziava smantellando il campo ed ogni giorno finiva rifacendolo.
      Poi due mesi di Vespri Siciliani a Palermo!!

      Non vedevo l’ora di finire, ma ora darei un braccio (quello più grosso) per rivivere un solo giorno
      di quell’ esperienza.
      Ogni brutto momento nella vita può trasformarsi in un bellissimo ricordo.

      onore e gloria agli alpini!!
      La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

      Commenta


        #18
        w gli ALPINI !!
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #19
          x me fanno solo un lavoro kome un altro
          o munn é tutt chell ca te ven....
          je o voglio nun me sent e sta diun


          ---don't stop------

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎