Joblack, siamo tornati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Non ho detto che Rui Costa, Rivaldo, Prilo, Netsa e Maldini sono brocchi....semmai Simic, Kaldze, Gattuso, Dalla Bona, Tomasson, Seedorf sono giocatorini un pò sopravvalutati.
    Poi non sono sopravvalutati i singoli ma il famoso gioco dei rossoneri che qualcuno ha paragonato a quello di Sacchi (assurdo quel Milan lo stimavo e seguivo anche io per quanto era bello!).
    Conan
    sono daccordo..

su Tomasson poveretto....nessuno lo stima nemmeno in società nonostante segni quando gioca...

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

A Punk grazie ar ***** la metà della stampa italiana e in mano al Cavaliere, ovvio che diano addosso all'Inter inneggiando al Milan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originally posted by Punk84
        beh dico solo che non gioca peggio del Milan...anzi negli ultimi mesi si è sempre detto che l'inter giocava bene
        Scusa Punk.. ma domenica ho visto Torino-Inter..
        Sembrava una partita da oratorio

Skerzi a parte, se Bucci nn faceva quella cazzata, credo ke tu sappia come sarebbe finita la partita..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by Socio
          Scusa Punk.. ma domenica ho visto Torino-Inter..
          Sembrava una partita da oratorio

Skerzi a parte, se Bucci nn faceva quella cazzata, credo ke tu sappia come sarebbe finita la partita..
          credo che sarebbe finita nel medesimo modo in cui sarebbe finita quella del Milan senza l'ingenuità del difensore del modena in occasione del rigore

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Tra 2 settimane ci sarà da divertirsi con Milan LAzio anche se sono sicuro che perderemo, anche se non per nostro demerito...
            hahahahahha........
            il solito piagnone "preventivo".........
            Vinceremo perchè meriteremo di vincere
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Nn ho visto la partita, ma solo gli "Highlights" sul sito del Milan.
              Mi sembra ke di occasioni il Milan ne abbia avute diverse più del Modena.. cmq nn ho visto la partita dunque potresti anke avere ragione

Ahahahah, tra l'altro il sito del Milan è "pakkiano".. Ogni lunedì si trovano gli "Higlights" delle partite del Milan.. TRANNE QUANDO PERDE!! Il riassunto di Udinese - Milan, INCREDIBILMENTE, nn è stato pubblicato.. In classica filosofia Berlusconiana, direi

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                hahahahahha........
                il solito piagnone "preventivo".........
                Vinceremo perchè meriteremo di vincere
                ma speriamo che perdete

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Originally posted by Socio
                  Nn ho visto la partita, ma solo gli "Highlights" sul sito del Milan.
                  Mi sembra ke di occasioni il Milan ne abbia avute diverse più del Modena.. cmq nn ho visto la partita dunque potresti anke avere ragione

Ahahahah, tra l'altro il sito del Milan è "pakkiano".. Ogni lunedì si trovano gli "Higlights" delle partite del Milan.. TRANNE QUANDO PERDE!! Il riassunto di Udinese - Milan, INCREDIBILMENTE, nn è stato pubblicato.. In classica filosofia Berlusconiana, direi
                  nemmeno io ho visto la partita del Milan ma sentivo Crudeli lamentarsi ininterrotamente....poi anche il Modena ha avuto le sue occasioni...non dico che non abbiate meritato di vincere dico solo che senza l'ingenuità del difensore modenese...

questo solo per ribadire la tuaaffermazione sulla papera di Bucci..il calcio è fatto anche di queste cose..

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

X Joblack: se vincerete giocando melgio e senza rigori inventati, tanto di cappello a me non piace vincere giocando male e sono stato il primo a dire che con l'Udinese nel secondo tempo abbiamo fatto pena e che con la Reggina abbiamoo meritato la sconfitta.

X Socio e Punk: al 2' minuto c'era un rigore per il modena poco dopo Mauri in gioco per ben 2mt e 20 cm. è stato fermato dal segnalinee davanti a Dida, il Milan con molte probabilità non avrebbe vinto se fosse andato sullo 0 a 2

X Socio: con l'Udinese il fallo lo aveva commesso Inzaghi su Sensini mentre è stato espulso l'argentino e poi anche se ci fosse stato fallo Inzaghi era decentrato sul vertice sinistro dell'area di rigore ed in mezzo all'aera c'era Korldrup, quindi non era chiara occasione da gol ma poi il fallo non c'era.
                    Poi il fallo di mano in area di rigore è sempre da ammonizione quindi l'arbitro ha dimostrato timore reverenziale nel non ammonire Maldini visto che ha concesso il rigore, qui non è errore di valutazione ma errore palesemnte parziale non è stato rispettato il regolamento.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

I giocatori del Milan non li ammoniscono perchè rischierebbero di saltare per squalifica la gara con la LAzio, mentre sono sicuro che per noi domenica i cartellini fioccheranno ed i migliori dovranno sedere in tribuna a S.Siro
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

X Socio: con l'Udinese il fallo lo aveva commesso Inzaghi su Sensini mentre è stato espulso l'argentino e poi anche se ci fosse stato fallo Inzaghi era decentrato sul vertice sinistro dell'area di rigore ed in mezzo all'aera c'era Korldrup, quindi non era chiara occasione da gol ma poi il fallo non c'era.
                        Poi il fallo di mano in area di rigore è sempre da ammonizione quindi l'arbitro ha dimostrato timore reverenziale nel non ammonire Maldini visto che ha concesso il rigore, qui non è errore di valutazione ma errore palesemnte parziale non è stato rispettato il regolamento.
                        Mi sono forse lamentato per qualcosa sulla partita con l'Udinese?

Trovo ke sia andata bene così, per quello ke riguarda Maldini nella partita con l'Udinese.
                        Qui, più ke timore verso il Milan, secondo me c'è stato un certo "rispetto" verso la figura del giocatore, solitamente CORRETTISSIMO.
                        Uno sbaglio da parte dell'arbitro, siamo d'accordo se si vuole applicare le regole in maniera imparziale, ma uno sbaglio abbastanza umano..

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Vedere un fallo o non vederlo è un errore umano, dare un rigore per fallo di mano e non ammonire non mi sembra un errore in buona fede, possibile che l'arbitro dimentichi certe regole così semplici??????? Mhà....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Ok le regole sono semplici.
                            C'è differenza però fra un fallo di mano come quello compiuto ai danni dell'Inter dall'attaccante del Perugia e il fallo di mano di Maldini.
                            Applicando le regole, andrebbe ad entrambi il giallo.
                            Personalmente darei il rosso al fallo di mano intenzionale dell'attaccante del perugia.. e sinceramente si potrebbe anke passare su a quello di Maldini.. ke vedo quasi (ripeto quasi!!) come un gesto istintivo.

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73586
                              • 2,380
                              • 2,919
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

nel calcio si va avanti x luoghi comuni.il milan è la squadra spettacolare,la juve è quella muscolare,l'inter è cinica.secondo me l'inter è migliorata molto rispetto ad inizio stagione eppure si dice che giochi sempre male. molti giornalisti hanno spento il propio cervello da tempo.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Non ho detto che Rui Costa, Rivaldo, Prilo, Netsa e Maldini sono brocchi....semmai Simic, Kaldze, Gattuso, Dalla Bona, Tomasson, Seedorf sono giocatorini un pò sopravvalutati.
                                Poi non sono sopravvalutati i singoli ma il famoso gioco dei rossoneri che qualcuno ha paragonato a quello di Sacchi (assurdo quel Milan lo stimavo e seguivo anche io per quanto era bello!).
                                Conan
                                sul gioco concordo.
                                hanno fatto ottime partite ad inizio stagione,ma il MILAN dei 3 olandesi è insuperabile.

Commenta

Working...
                                X