If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by JOBLACK Contro di noi in Coppa Italia hanno fatto una figura barbina (pur giocando noi con i non titolari); e nelle ultime 4 partite in campionato ha demeritato sempre.
:
ma come, dicevi che il milan non aveva ''non titolari''?
Originally posted by Steel77 ma come, dicevi che il milan non aveva ''non titolari''?
E qui casca l'asino
Io ho sempre detto che il milan non ha riserve!
I non titolari sono quelli che non partono nell'11 di base, ma che, nel caso del milan, sono all'altezza di questi ultimi.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by JOBLACK E qui casca l'asino
I non titolari sono quelli che non partono nell'11 di base, ma che, nel caso del milan, sono all'altezza di questi ultimi.
avvocheto dei miei maroni lei si sta arrampicando sugli specchi. ma daiiiiiiiiii ti vuoi salvare in calcio d'angolo eh????
Originally posted by JOBLACK E qui casca l'asino
a me risulta che qualche titolare abbia giocato (Nesta, Kaladze...)
Spero che Galliani dopo l'accusa di falso in bilancio si dimetta da capo della lega e che il Cavaliere venga cacciato dal governo....allora si che ci divertiremo perchè secondo il mio giudizio il Milan è una squadra sopravvalutata che sta andando avanti a forza di calci e spintarelle.
Tra 2 settimane ci sarà da divertirsi con Milan LAzio anche se sono sicuro che perderemo, anche se non per nostro demerito...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Non ho detto che Rui Costa, Rivaldo, Prilo, Netsa e Maldini sono brocchi....semmai Simic, Kaldze, Gattuso, Dalla Bona, Tomasson, Seedorf sono giocatorini un pò sopravvalutati.
Poi non sono sopravvalutati i singoli ma il famoso gioco dei rossoneri che qualcuno ha paragonato a quello di Sacchi (assurdo quel Milan lo stimavo e seguivo anche io per quanto era bello!).
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Non ho detto che Rui Costa, Rivaldo, Prilo, Netsa e Maldini sono brocchi....semmai Simic, Kaldze, Gattuso, Dalla Bona, Tomasson, Seedorf sono giocatorini un pò sopravvalutati.
Poi non sono sopravvalutati i singoli ma il famoso gioco dei rossoneri che qualcuno ha paragonato a quello di Sacchi (assurdo quel Milan lo stimavo e seguivo anche io per quanto era bello!).
Conan
Su questo Conan ha raggione. Poi paragonarlo a quello di Sacchi è esagerato....quello ha vinto....questo Milan ancora NO.
E domenica fino al rigore, che era nettissimo, ha sofferto contro il MODENA....e non il Real.....
Anche il Real quest'anno sta andando molto male, lo scorso turno ha pareggiato 2 a 2 ma perdeva 2 a 0 e ci ha pensato Figo allo scadere a salvare il culo al club che doveva vincere tutto.
Il Real è una squadra fortissima ma è un esempio in negativo di come si gestisce una società, invece di Ronaldo non era meglio Nesta per puntare a vincere in Spagna ed in Europa? Del Bosque ha le doti tecniche e caratteriali per amministrare quel parco giocatori?
Helguera è a mio parere un gran centrocampista ma non un vero difensore, anche Hierro qualche anno fa giocava in mezzo al campo ed ora ha anche qualche annetto, Salgado non è il fenomeno che sembrava, Roberto Carlos ha grandissime lacune difensive ed il giovane Pavon non mi sembra sia ancora pronto per il grande Real.
In mezzo al campo Makelele sa il fatto suo ma Cambiasso e Conceicao (Flavio) non mi sembra stiano facendo granchè.
Davanti ha Raul e Figo che hanno passato un periodo di scarsa vena, Guti che è un fenomeno ma non gioca spesso e non ha un ruolo ben preciso, Zidane che a dire dell'avvocato è più divertente che utile, Ronaldo che segna ma non è il valore aggiunto della squadra, Morientes che ha i compagni a favore e la società che ogni anno prova a darlo via, McManaman che da ala d'attacco e stato trasformato in mediano con scarsi risultati, Tote che a 17 anni dove essere un fenomeno mentre a 25 non si sa nemmeno chi sia, Portillo che dicono sia un fenomeno ma è sempre un 18enne.
Grandissima squadra cui manca la quadratura.....quando dicono che sia come il Real di Ghento, Puskas e DiStefano mi vien da ridere come mi viene da ridere quando parlano del Milan di oggi come quello di Sacchi.
G.Galli, Tassotti, F.Galli, Baresi, Maldini, Donadoni, Ancelotti, Rijkiaard, Colombo, Gullit e Van Basten (questo era il Milan più bello) hanno fatto la storia del calcio senza dimenticare che ogni giocatore che faceva una annata buona veniva acquistato dal Milan e tanti altri giocatori di valore hanno indossato quella maglia: Antonioli, S.Rossi, Carobbi, Evani, CostaCurta, Desailly, Massaro, Virdis, Agostini, Borgonovo, R.Baggio, Maniero, Di Canio, Savicevic, Weah....
Che fai stasera ragazzo?
Mhà secondo me l'Inter a sprazzi ha fatto divertire....LAzio-Inter è stata una partita stupenda, divertenntissima, peccato 2 pappere di Peruzzi nel finale....
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Mhà secondo me l'Inter a sprazzi ha fatto divertire....LAzio-Inter è stata una partita stupenda, divertenntissima, peccato 2 pappere di Peruzzi nel finale....
beh dico solo che non gioca peggio del Milan...anzi negli ultimi mesi si è sempre detto che l'inter giocava bene, ma i giornali anzi alcuni giornalisti continuano a darle addosso, mentre sul Milan non dice niente nessuno se non il suo presidente....
Originally posted by Conan Spero che Galliani dopo l'accusa di falso in bilancio si dimetta da capo della lega e che il Cavaliere venga cacciato dal governo....allora si che ci divertiremo perchè secondo il mio giudizio il Milan è una squadra sopravvalutata che sta andando avanti a forza di calci e spintarelle.
Tra 2 settimane ci sarà da divertirsi con Milan LAzio anche se sono sicuro che perderemo, anche se non per nostro demerito...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta