Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joblack, siamo tornati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Joblack, siamo tornati...

    ....ieri ho visto una LAzio in forma strepitosa, ho rivisto correre tutti a 1000 come un mesetto fa e ciò mi da fiducia dato che Milan, Inter e Juventus hanno giocato malino.
    Peccato però tutti quei gol mangiati, i pali, i fuorigioco inesistenti segnalati ed un rigore inventato per i veronesi avremmo meritato di vincere.
    L'unico appunto è che è mancata un pò di precisione sotto porta (oltre al solito arbitro che è interessato a mantenerci a distanza dalla vetta...)
    Poi non vedo l'ora di gustarmi il derby di coppa Italia, la Roma vista sabato mi ha fatto una pessima impressione, sta progredendo ma rimane sempre una compagine piena di problemi e con un gioco che non ingrana. Ha vinto con un Bologna in vena di regali, tra PAgliuca e Paramatti la Roma ha giocato in 13...
    Poi non vedo l'ora di godermi la trasferta di Milano con i rossoneri sperando che giochino come contro il Modena.
    Anche il Torino ha fatto bei regali ai nerazzurri ed i granata hanno giochicchiato pure disceratmente.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    tiferò Lazio quando incontrerete il Milan...

    cmq ieri la Lazio ha giocato molto bene...peccato non abbia vinto

    se Lopez fosse stato più freddo in quel contropiede...

    Commenta


      #3
      Vabbè il rigore è stato inventato del tutto e due fuorigioco segnalati erano inesistenti...poi Corradi in una circostanza ha tirato mentra da dietro Legrottaglia lo ha clamorosamente spintonato sbilanciandolo.
      Nonostante questi episodi la traversa di Lopez su pallonetto ed il palo di Giannichedda che ha trovato impreparato Inzaghino alla ribattuta siamo riusciti a pareggiare
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Ieri hanno giocato bene sia lazio che chievo.
        Pero' non puoi non tener presente che il Chievo è in un periodo nero di forma.
        Contro di noi in Coppa Italia hanno fatto una figura barbina (pur giocando noi con i non titolari); e nelle ultime 4 partite in campionato ha demeritato sempre.

        Cmq siete a -5
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          CONNY ti esalti per un pareggio col CHIEVO.

          noi lo abbiamo strabattuto il casa loro poco tempo fa.

          Commenta


            #6
            Joblack evidentemente non ha veduto la partita visto che il Chievo non ha giocato per nulla bene anzi ....
            Si è limitato a sfruttare qualche contropiede visto che la LAzio lascia molto spazio ma è stato letteralmente schiacciato sul piano del gioco.
            A Mister x invece dico che non mi ha esaltato il pareggio (ingiusto e bugiardo come risultato) bensì la ritrovata vena e lo stato di forma dei calciatori biancocelesti, correvano a velocità strabiliante rispetto ad una settimana fa quando la Reggina ci ha dato una lezione di calcio.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              \

              Poi caro Joblack aspetto con ansia lo scontro dieretto a Milano contro di voi, secondo me quella sarà una partita se non decisiva molto importante anche perchè l'Inter non molla....

              A MisterX dico che anche noiu abbiamo vinto a Bergamo senza troppe difficoltà mentra la Juventus meritava di perdere ieri....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Conny ieri non abbiamo meritato di perdere.
                hai visto la vpartita?
                nel secondo tempo abbiamo nettamente giocato meglio.

                daiii...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X

                  nel secondo tempo abbiamo nettamente giocato meglio.

                  daiii...
                  Il gioco del calcio comporta 2 tempi....

                  P.S. mi dispiace un sacco per l'infortunio di Alex.... era in formissima e stava tornando a livelli altissimi......peccato.

                  Commenta


                    #10
                    File Allegati
                    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                    B O I A C H I M O L L A

                    Commenta


                      #11
                      Obiettivamente nel secondo trempo la Juventus non ha fatto proprio schifo ma senza Nedved è irriconoscibile poi ieri Trezeguet è stato disastroso, Camoranesi anche mentre è andato molto bene Zambrotta terzino.
                      Quanti anni ha Pinardi? Ha i numeri per diventare proprio un bel giocatore e comunque l'Atalanta dopo un avvio disastroso sta giocando benino, poi mi dispiace l'espulsione di Doni, ha subito fallo, ha accennato a reagire ed è stato colpito da Thuram, si è lamentato dall'arbitro ed è stato buttatro fuori ma non lo meritava, io avrei sanzionato il francese.
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        CONNY ti esalti per un pareggio col CHIEVO.

                        noi lo abbiamo strabattuto il casa loro poco tempo fa.

                        ogni partita ha una storia a sè

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          Obiettivamente nel secondo trempo la Juventus non ha fatto proprio schifo ma senza Nedved è irriconoscibile poi ieri Trezeguet è stato disastroso, Camoranesi anche mentre è andato molto bene Zambrotta terzino.
                          Quanti anni ha Pinardi? Ha i numeri per diventare proprio un bel giocatore e comunque l'Atalanta dopo un avvio disastroso sta giocando benino, poi mi dispiace l'espulsione di Doni, ha subito fallo, ha accennato a reagire ed è stato colpito da Thuram, si è lamentato dall'arbitro ed è stato buttatro fuori ma non lo meritava, io avrei sanzionato il francese.
                          Conan
                          una partita un pò storta possono averla tutte le suqadre,ma non meritavamo di perdere.
                          + giusto il pareggio.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            una partita un pò storta possono averla tutte le suqadre,ma non meritavamo di perdere.
                            + giusto il pareggio.
                            concordo, un tempo per parte

                            Commenta


                              #15
                              Re: \

                              Originally posted by Conan


                              A MisterX dico che anche noiu abbiamo vinto a Bergamo senza troppe difficoltà mentra la Juventus meritava di perdere ieri....
                              ma che dici?non sarà stata la migliore partita della juve,ma nel secondo tempo la juve ha dominato!considerando il primo tempo x l'atalanta il pareggio è giusto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎