Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panini Imbottiti e qualche lacrimuccia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by max_power
    Ma non credo sai ?

    max_power
    secondo me sì.

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      secondo me sì.
      Controllato gli IP ? Io ho visto che sono diversi, ma vedendo i suoi post...lo stile è inconfondibile.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        ***** ancora con questi ip?
        Max se controlli il mio ip vedrai che è sempre lo stesso;che mi colleghi ora,domani o fra un anno sara' sempre uguale.
        Questo perchè uso un server proxy anonimo!!!

        Se ale lo usa non lo potrai mai rintracciare;mica puoi chiedere ad un server coreano di darti l'indirizzo ip
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #19
          Originally posted by max_power
          Controllato gli IP ? Io ho visto che sono diversi, ma vedendo i suoi post...lo stile è inconfondibile.

          max_power
          lo stile è il suo.
          gli ip possono cambiare.

          Commenta


            #20
            Originally posted by MISTER X
            lo stile è il suo.
            gli ip possono cambiare.
            Il suo stile? Dolce&Galbanino?

            Commenta


              #21
              Originally posted by spaccotutto
              ***** ancora con questi ip?
              Max se controlli il mio ip vedrai che è sempre lo stesso;che mi colleghi ora,domani o fra un anno sara' sempre uguale.
              Questo perchè uso un server proxy anonimo!!!

              Se ale lo usa non lo potrai mai rintracciare;mica puoi chiedere ad un server coreano di darti l'indirizzo ip
              Controllando il tuo IP, non lo riesco a vedere. Comunque è vero quello che dici, ma non credo che Ale sia ancora arrivato a ciò.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originally posted by max_power
                Controllando il tuo IP, non lo riesco a vedere. Comunque è vero quello che dici, ma non credo che Ale sia ancora arrivato a ciò.

                max_power
                da ALE non si sa mai che aspettarsi.

                Commenta


                  #23
                  La prossima volta mi sa che trattiamo i server Proxy come argomento Sticky, in Digital

                  Commenta


                    #24
                    cmq potenza sta ai livelli di barlo !!!almeno barlo è naturale e cìaà la faccia brutta barlo...però potenza è + brutto e sembra pure vecchio... ed me sa che è pure un frocione...se veste come un testimone de geova!!!e a rotto er culo su sto forum che lo sta a riempi de foto dove dice di essere il numero 1 quando invece cià un fisico ridicolo..pure i soldi pe lolio butta ...se depila e fa pena ..e se la sente pure calla....ì

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by JonnyBoy
                      cmq potenza sta ai livelli di barlo !!!almeno barlo è naturale e cìaà la faccia brutta barlo...però potenza è + brutto e sembra pure vecchio... ed me sa che è pure un frocione...se veste come un testimone de geova!!!e a rotto er culo su sto forum che lo sta a riempi de foto dove dice di essere il numero 1 quando invece cià un fisico ridicolo..pure i soldi pe lolio butta ...se depila e fa pena ..e se la sente pure calla....ì
                      Azz...
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎