Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento

    Innanzitutto volevo fare i miei complimenti al forum. E' da un bel po' di tempo che lo seguo anche se mi sono iscritto solo oggi e devo dire che ho trovato molte cose interessanti . Ho appena 18 anni ma frequento l'ambiente della palestra da quasi tre anni. all'inizio facevo solo esercizi posturali per la schiena ed ero a livelli vergognosi (pesavo 44 chili a 15 anni!!). ora è da poco più di un anno che mi sono appassionato al bodybuilding e sto sollevando carichi importanti per il mio peso mettendo sempre il massimo dell'impegno e seguendo anche una dieta attenta.
    Mi piacerebbe che qualche membro del forum di una certa esperienza mi dicesse se per lui i risultati che ho ottenuto sono buoni...
    altezza 1.74
    peso 63 kg
    massimale panca piana 90 kg
    massimale squat (calcolato perché non l'ho mai provato) 130 kg
    massimale stacco da terra gambe piegate 130 kg
    La cosa che mi fa rimanere un po' perplesso è il fatto che carico circa lo stesso peso negli squat e negli stacchi mentre ho letto che gli stacchi dovrebbero essere molto più pesanti. lo stesso discorso è per le parallele che dovrebbero permettere di alzare più ghisa rispetto alle trazioni mentre io faccio 30kg si sovraccarico nelle prime (serie da 6 rep) e 25 kg nelle seconde (sempre 6 rep). ah poi il rematore faccio le serie da 8 rep con 50kg (manubrio) e il lento seduto con manubrio lo faccio con 22kg a 10 rep.
    Secondo voi sono cose nella norma oppure c'è da preoccuparsi??

    Fatemi sapere e ancora grazie per lo splendido forum!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎