Il prezzo della camera va benissimo. Per il lavoro, fondamentalmente vai a nero oppure punta dritto nei bar più le varie catene tipo pret, poi,wasabi, e merda del genere. Se ti va bene ti fanno il nim dopo che hai iniziato ovviamente non dire a nessuno che a fine agosto te ne vai. Ah si Lima ha ovviamente ragione. Considera che stare in cucina con i polacchi e spagnoli il tuo inglese non solo non migliorerà ma peggiorerà in quanto ti devi sforzare a farti capire da dei disagiati. Per il resto good luck mate e copriti che fa un freddo di merda.
Trovare una stanza a Londra - greenday's help required!
Collapse
X
-
Trovare una stanza a Londra - greenday's help required!
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIl prezzo della camera va benissimo. Per il lavoro, fondamentalmente vai a nero oppure punta dritto nei bar più le varie catene tipo pret, poi,wasabi, e merda del genere. Se ti va bene ti fanno il nim dopo che hai iniziato ovviamente non dire a nessuno che a fine agosto te ne vai. Ah si Lima ha ovviamente ragione. Considera che stare in cucina con i polacchi e spagnoli il tuo inglese non solo non migliorerà ma peggiorerà in quanto ti devi sforzare a farti capire da dei disagiati. Per il resto good luck mate e copriti che fa un freddo di merda.
Comunque lavapiatti sarebbe l'ultima scelta ma accettabile, la speranza è servire al bancone di quale pub/caffetteria così da avere contatti con inglesi...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIl prezzo della camera va benissimo. Per il lavoro, fondamentalmente vai a nero oppure punta dritto nei bar più le varie catene tipo pret, poi,wasabi, e merda del genere. Se ti va bene ti fanno il nim dopo che hai iniziato ovviamente non dire a nessuno che a fine agosto te ne vai. Ah si Lima ha ovviamente ragione. Considera che stare in cucina con i polacchi e spagnoli il tuo inglese non solo non migliorerà ma peggiorerà in quanto ti devi sforzare a farti capire da dei disagiati. Per il resto good luck mate e copriti che fa un freddo di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioQuesto weekend ero a sheffield,e sinceramente era abbastanza caldo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi diciamo che ha fatto piu freddo in settimana. Cmq giusto per, estate 2012 nammerda, estate 2013 ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe parliamo di inglese a livello di cadenza e accento Oxford, Cambridge e soprattutto Dublino, ha detta di molti in Irlanda di parla l'inglese migliore, tuttavia trovo che se riesci a capire i londinesi (esperienza) hai già un buon livello di inglesi, Manchester (Manchesta...) ci ho rinunciato a partire dai live degli Oasis, ogni due parole ne mangiano quattro, comunque Francis io ho imparato a suon di film e telefilm, utile e dilettevole!Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioio ho imparato "molto" dai loro live, certo la metà delle parole sono "shaaaain" e "fuck" ma qualcosa lo capisci
Comunque non posso repparti ma grandi Oasis!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta