Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Trovare una stanza a Londra - greenday's help required!
Collapse
X
-
Ponno, scusa la domanda, forse, parzialmente "ot"....ma tu che vorresti fare, da "grande", con la laurea in filosofia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPonno, scusa la domanda, forse, parzialmente "ot"....ma tu che vorresti fare, da "grande", con la laurea in filosofia?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'idea è entrare in Bocconi nella magistrale in Human Resources (in inglese appunto, per questo punterei il 9 allo IELTS)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon hai risposto alla mia domanda rileggi meglio...è chiaro che mi riferivo al "post lauream", ovvero al mondo "vero" del lavoro. Non conosco il corso della Bocconi, ma mi informo.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh ok pensavo si capisse dal corso di magistrale! Ahaha comunque entrare in qualche azienda e occuparsi di gestione del personale, il "sogno" sarebbe il CEO alla Marchionne (tra l'altro laureato in Filosofia, ecco perché cito lui)
p.s. L'esempio di Marchionne...non regge...non è mica della tua generazione...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe parliamo di inglese a livello di cadenza e accento Oxford, Cambridge e soprattutto Dublino, ha detta di molti in Irlanda di parla l'inglese migliore, tuttavia trovo che se riesci a capire i londinesi (esperienza) hai già un buon livello di inglesi, Manchester (Manchesta...) ci ho rinunciato a partire dai live degli Oasis, ogni due parole ne mangiano quattro, comunque Francis io ho imparato a suon di film e telefilm, utile e dilettevole!
"I londinesi" e' una parola un po' grossa. Per trovare qualcuno che parli con accento locale, tipo Brick Top in Snatch, devi andare un po' fuori dalle zone turistiche, verso east end.
A Manchester non si mangiano le parole, hanno solo un accento un po' marcato.
Comunque se stai a sud est dell'inghilterra, nelle home counties, sei a posto un po' dappertutto.B & B with a little weed
Commenta
-
-
8 allo IELTS è livello madrelingua, lo dico perchè inglesi che sono stati costretti a farlo per via delle uni che non hanno riconosciuto il doppio passaporto hanno preso quei punteggi.
non capisco perchè dovresti spendere altri 2-300€(?) per portarlo a 9, non aggiungerebbe nulla al tuo CV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike888 Visualizza Messaggio8 allo IELTS è livello madrelingua, lo dico perchè inglesi che sono stati costretti a farlo per via delle uni che non hanno riconosciuto il doppio passaporto hanno preso quei punteggi.
non capisco perchè dovresti spendere altri 2-300€(?) per portarlo a 9, non aggiungerebbe nulla al tuo CVOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerché mi scadono i due anni a Ottobre! Lo IELTS ha durata biennale e rifarlo per rifarlo vorrei alzarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike888 Visualizza Messaggioma nessun datore di lavoro ti farebbe storie per una cosa del genere, questi sono cavilli burocratici che la società che emette quella certificazione si è inventata per raschiare ancora di più il barile.
Stai tranquillo che l'inglese te lo verificano in fase di colloquio certamente non gli importa se l'ielts l'hai fatto 2 o 3 anni fa...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Trovare una stanza a Londra - greenday's help required!
Sicuramente e sono d'accordo, ma purtroppo essendo io un laureando triennale che vorrebbe entrare in una magistrale completamente in inglese ho necessità del certificato in corso di validità, avrei optato per il Proficiency che è "eterno" ma lo IELTS da punti in più!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAncora esiste questo mito del "filosofo" che gestisce il personale? quando mi iscrissi io all'università, nel 98...era già un mito...con pochi riscontri empirici...ora ancora meno... cmq in bocca al lupo.
p.s. L'esempio di Marchionne...non regge...non è mica della tua generazione...You learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta