Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
Per il Fast Food era una delle idee ma mi è stato consigliato da persone che vivono li che per periodi così brevi conviene fare direttamente porta a porta, assumono così soprattutto nelle caffetterie come Starbucks & co. e idem per pub/ristoranti.
In cinque settimane da solo a Londra, parlando a livello medio alto la lingua non trovi che possa migliorare?
Originariamente Scritto da BB_Zon3
Penso di trovare qualcosa che mi aiuti nelle spese, se non basteranno o non troverò niente posso permettermi di farmi cinque settimane di vacanze a Londra
Stando a quello che so è necessario solamente il NIN di cui parlava sopra un utente, si può usare inizialmente quello provvisiorio (creabile da soli tramite una formula presente nel sito) per poi richiedere quello definitivo, non mi converrebbe comunque richiedere quello definitivo visto il poco tempo.
Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Detto ciò il mio livello di tedesco è praticamente nullo, conosco quei termini necessari in filosofia come immagini e basta proprio per questo fare un esperienza di "chiusura" momentanea con le radici senza conoscere la lingua la trovo inutile e stupido, imparare il tedesco è in programma, ma tramite una scuola e iniziando in Italia prima di andare li!
Commenta