Hai fatto bene, tanto studiare all'estero vale molto di più di fare lo "sportellista"
informazioni su Parigi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioHai fatto bene, tanto studiare all'estero vale molto di più di fare lo "sportellista"
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioHai fatto bene, tanto studiare all'estero vale molto di più di fare lo "sportellista"Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ma che centra....... semplicemente il periodo all'estero darà molto più valore aggiunto al CV rispetto a quel tipo di lavoro.
Mica gli ho detto hai fatto bene a rifiutare perchè è un lavoro che fa schifoYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta