If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Punk84 ma per favore...va bene che gli arrivavano puntualmente delle frecciatine, però non mi pare di aver mai letto delle offese (magari mi sbaglio)
ma daiiiiiiiiiiiiii!!!!è una delle persone +prese x il culo che abbia mai visto.si sarà rotto.
Originally posted by Max_79 Beh, pero' qualcuna (ed anche piu') se la cercava dai...
La prova ce l'ho in signature.
Bye
certo.sicuramente è un soggetto facilmente attaccabile(ogni volta che leggo la tua signature rido come un cretino),però sfotti oggi sfotti domani(N.B non parlo di offese)ci sta che possa essersi stufato.
Originally posted by Steel77 certo.sicuramente è un soggetto facilmente attaccabile(ogni volta che leggo la tua signature rido come un cretino),però sfotti oggi sfotti domani(N.B non parlo di offese)ci sta che possa essersi stufato.
Vero.
Comunque, se fossi in lui, mi registrerei con un altro nick ( ormai il vecchio e' s*******to, ogni cosa che dira' potra' essere usata contro di lui ) e continuerei a partecipare nel forum.
Spesso siamo trattati in un determinato modo perche' ci poniamo in una data maniera...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 Vero.
Comunque, se fossi in lui, mi registrerei con un altro nick ( ormai il vecchio e' s*******to, ogni cosa che dira' potra' essere usata contro di lui ) e continuerei a partecipare nel forum.
Spesso siamo trattati in un determinato modo perche' ci poniamo in una data maniera...
Bye
In fondo lui ha attirato l'attenzione troppo(+ post di mister x),faceva 40 post al giorno di media....basta un approccio soft come dici tu!!!
Originally posted by MISTER X però non si può non ammettere che se vle cerca col suo modo di fare.
non voglio criticarlo o offenderlo-attacarlo,però si tira gli scherzi.
come quello della gara nel 2004....ma dai...vedi le foto e poi lo prendi a scherzo per forza.
Concordo, se si fosse proposto in maniera diversa non sarebbe stato trattato cosi
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta