If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poveri ragazzi, credo comunque che scegliendo di fare gli astronauta sapevano di correre grossi rischi ed in un certo senso erano coscenti che non si trattasse di un gioco....
Il discorso è sempre lo stesso però: cade uno shuttle USa e ne parla pure il Papa....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Comunque era come vi dicevo io: la manutenzione della navicella non esisteva. Oggi al tg5 hanno detto che già si sapeva che la navicella aveva problemi!! Incredibile!!!!
Originally posted by Conan Poveri ragazzi, credo comunque che scegliendo di fare gli astronauta sapevano di correre grossi rischi ed in un certo senso erano coscenti che non si trattasse di un gioco....
Il discorso è sempre lo stesso però: cade uno shuttle USa e ne parla pure il Papa....
erano persone speciali si!!secondo me non sapremo mai la vera verita'?...chissa come imbastiranno la situazione...
Originally posted by luck83 Comunque era come vi dicevo io: la manutenzione della navicella non esisteva. Oggi al tg5 hanno detto che già si sapeva che la navicella aveva problemi!! Incredibile!!!!
io non l'ho detto così per dire,ma perchè l'ho sentito in uno speciale in tv e letto.
Gli USA adesso faranno di tutto per far sembrare tutto un incidente, un qualcosa di fortuito!!! E poi come ho detto prima non escludo che si vada in guerra per deviare l'opinione pubblica!!!
Mi stanno sul culo per quello che fanno!!! Secondo te è giusto far guerra di qua e di la per un po' di petrolio oppure inventarsi delle situazioni di terrorismo per incolpare poi questo e quel paese?
Originally posted by luck83 Mi stanno sul culo per quello che fanno!!! Secondo te è giusto far guerra di qua e di la per un po' di petrolio oppure inventarsi delle situazioni di terrorismo per incolpare poi questo e quel paese?
Stai però facendo affermazioni grosse.
Come fai dire che si inventano il terrorismo?
Se di parlasse così tutto sarebbe innegabile o viceversa, niente sarebbe più assoluto o contrario.
Che questa nuova guerra sia ingiusta, non lo so, sinceramente non sono a favore, ma poi sappiamo veramente cosa c'è sotto nel bene o nel male.
Sottolineo che sono contrario a questa guerra, ma è anche vero che i musulmano in generale non mi fanno pena per niente.
Non vedo da parte di nessuno di loro nessun atto di amore.
Nonostante odio le religioni in generale compreso il cristianesimo, devo dare atto al Papa che fa di tutto per portare amore e meno disuguaglianze tra le religioni, ma da loro non c'è nessu input.
Ongi giorno in Tv, e solo in Italia accadono fatti di pre-terrorismo o terrorismo islamico.
Allora questa è la strada da seguire.
Ognuno di noi è libero di pensare come vuole, di credere a quello che vuole, ma nel bene e nel male, sono fedele e mi schiero con la nostra civiltà poiché non riceviamo risposte di collaborazione e di amore da loro, ma solo ostilità.
Ciao
Originally posted by goku77 Stai però facendo affermazioni grosse.
Come fai dire che si inventano il terrorismo?
Se di parlasse così tutto sarebbe innegabile o viceversa, niente sarebbe più assoluto o contrario.
Che questa nuova guerra sia ingiusta, non lo so, sinceramente non sono a favore, ma poi sappiamo veramente cosa c'è sotto nel bene o nel male.
Sottolineo che sono contrario a questa guerra, ma è anche vero che i musulmano in generale non mi fanno pena per niente.
Non vedo da parte di nessuno di loro nessun atto di amore.
Nonostante odio le religioni in generale compreso il cristianesimo, devo dare atto al Papa che fa di tutto per portare amore e meno disuguaglianze tra le religioni, ma da loro non c'è nessu input.
Ongi giorno in Tv, e solo in Italia accadono fatti di pre-terrorismo o terrorismo islamico.
Allora questa è la strada da seguire.
Ognuno di noi è libero di pensare come vuole, di credere a quello che vuole, ma nel bene e nel male, sono fedele e mi schiero con la nostra civiltà poiché non riceviamo risposte di collaborazione e di amore da loro, ma solo ostilità.
Ciao
Anche secondo me l'Islam non fa niente per "portare amore e meno disuguaglianze nel mondo" anzi cerca sempre di mantenere le tradizioni e coloro che vogliono cercare di instaurare con loro un rapporto di qualunque tipo si devono piegare alle loro leggi e usanze. Neanche a me piace parlare bene degli Islamici perchè comunque resta il fatto che hanno creato il terrorismo in tutto il mondo e lo hanno esportato anche in Italia!!!! Ma alcune volte gli Usa fanno apparire terrorismo ciò che non lo è!!!
Originally posted by luck83 Anche secondo me l'Islam non fa niente per "portare amore e meno disuguaglianze nel mondo" anzi cerca sempre di mantenere le tradizioni e coloro che vogliono cercare di instaurare con loro un rapporto di qualunque tipo si devono piegare alle loro leggi e usanze. Neanche a me piace parlare bene degli Islamici perchè comunque resta il fatto che hanno creato il terrorismo in tutto il mondo e lo hanno esportato anche in Italia!!!! Ma alcune volte gli Usa fanno apparire terrorismo ciò che non lo è!!!
Concordo con te, anche se non del tutto sul terrorismo.
Pensa che ho letto molto sulla rivoluzione Iraniana degli anni 70.
Lo Scia e la sua famiglia aperta al dialogo e alla costruzione di uno stato dignitoso e più democratica è stata mandata in esilio nonostante l'apertura verso gli stati occidentali come gli USA.
Da quella rivoluzuione in poi il corso all'espansione commerciale ed economica dell'Iran ha subito un forte arresto.
Questo è solo per fare un esempio dell'arretratezza e del non volere cambiare in meglio le situazione che molto voi per noi diventare intolleranti.
Ciao
Originally posted by goku77 Concordo con te, anche se non del tutto sul terrorismo.
Pensa che ho letto molto sulla rivoluzione Iraniana degli anni 70.
Lo Scia e la sua famiglia aperta al dialogo e alla costruzione di uno stato dignitoso e più democratica è stata mandata in esilio nonostante l'apertura verso gli stati occidentali come gli USA.
Da quella rivoluzuione in poi il corso all'espansione commerciale ed economica dell'Iran ha subito un forte arresto.
Questo è solo per fare un esempio dell'arretratezza e del non volere cambiare in meglio le situazione che molto voi per noi diventare intolleranti.
Ciao
Questo l'avevo letto anche io!!! Comunque come puoi vedere non sono contro gli USA o a favore dell'Islam, ma bisogna sempre tener conto che gli uomini non sono tutti uguali, in ogni paese ci sono i buoni e i cattivi!!!!
Originally posted by luck83 Questo l'avevo letto anche io!!! Comunque come puoi vedere non sono contro gli USA o a favore dell'Islam, ma bisogna sempre tener conto che gli uomini non sono tutti uguali, in ogni paese ci sono i buoni e i cattivi!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta