Lo shuttle sta precipitando!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Poveri ragazzi, credo comunque che scegliendo di fare gli astronauta sapevano di correre grossi rischi ed in un certo senso erano coscenti che non si trattasse di un gioco....
    Il discorso è sempre lo stesso però: cade uno shuttle USa e ne parla pure il Papa....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• luck83
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 777
      • 0
      • 0
      • Send PM

Comunque era come vi dicevo io: la manutenzione della navicella non esisteva. Oggi al tg5 hanno detto che già si sapeva che la navicella aveva problemi!! Incredibile!!!!
      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Poveri ragazzi, credo comunque che scegliendo di fare gli astronauta sapevano di correre grossi rischi ed in un certo senso erano coscenti che non si trattasse di un gioco....
        Il discorso è sempre lo stesso però: cade uno shuttle USa e ne parla pure il Papa....
        erano persone speciali si!!secondo me non sapremo mai la vera verita'?...chissa come imbastiranno la situazione...

Commenta

• luck83
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 777
          • 0
          • 0
          • Send PM

Tra una settimana inizierà la guerra in Iraq così l'opinione pubblica, troppo occupata con questo, non farà più caso a quanto successo!!!
          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by luck83
            Comunque era come vi dicevo io: la manutenzione della navicella non esisteva. Oggi al tg5 hanno detto che già si sapeva che la navicella aveva problemi!! Incredibile!!!!
            io non l'ho detto così per dire,ma perchè l'ho sentito in uno speciale in tv e letto.

Commenta

• luck83
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 777
              • 0
              • 0
              • Send PM

Gli USA adesso faranno di tutto per far sembrare tutto un incidente, un qualcosa di fortuito!!! E poi come ho detto prima non escludo che si vada in guerra per deviare l'opinione pubblica!!!

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

certo che gli USA ad alcuni di voi stanno proprio sul culo.

Commenta

• luck83
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 777
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Mi stanno sul culo per quello che fanno!!! Secondo te è giusto far guerra di qua e di la per un po' di petrolio oppure inventarsi delle situazioni di terrorismo per incolpare poi questo e quel paese?

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Mi stanno sul culo per quello che fanno!!! Secondo te è giusto far guerra di qua e di la per un po' di petrolio oppure inventarsi delle situazioni di terrorismo per incolpare poi questo e quel paese?
                    Stai però facendo affermazioni grosse.
                    Come fai dire che si inventano il terrorismo?
                    Se di parlasse così tutto sarebbe innegabile o viceversa, niente sarebbe più assoluto o contrario.
                    Che questa nuova guerra sia ingiusta, non lo so, sinceramente non sono a favore, ma poi sappiamo veramente cosa c'è sotto nel bene o nel male.
                    Sottolineo che sono contrario a questa guerra, ma è anche vero che i musulmano in generale non mi fanno pena per niente.
                    Non vedo da parte di nessuno di loro nessun atto di amore.
                    Nonostante odio le religioni in generale compreso il cristianesimo, devo dare atto al Papa che fa di tutto per portare amore e meno disuguaglianze tra le religioni, ma da loro non c'è nessu input.
                    Ongi giorno in Tv, e solo in Italia accadono fatti di pre-terrorismo o terrorismo islamico.
                    Allora questa è la strada da seguire.
                    Ognuno di noi è libero di pensare come vuole, di credere a quello che vuole, ma nel bene e nel male, sono fedele e mi schiero con la nostra civiltà poiché non riceviamo risposte di collaborazione e di amore da loro, ma solo ostilità.
                    Ciao

Commenta

• ogus
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2003
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

EVVIVA L'ISLAM

TUTTO IL RESTO è IPOCRISIA

CIAO

Commenta

• Lara M
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2002
                        • 194
                        • 0
                        • 0
                        • vivo tra un mucchio di proteine
                        • Send PM

Eccoci qua, un'altra mina da disinnescare!

Lara

Commenta

• luck83
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 777
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by goku77
                          Stai però facendo affermazioni grosse.
                          Come fai dire che si inventano il terrorismo?
                          Se di parlasse così tutto sarebbe innegabile o viceversa, niente sarebbe più assoluto o contrario.
                          Che questa nuova guerra sia ingiusta, non lo so, sinceramente non sono a favore, ma poi sappiamo veramente cosa c'è sotto nel bene o nel male.
                          Sottolineo che sono contrario a questa guerra, ma è anche vero che i musulmano in generale non mi fanno pena per niente.
                          Non vedo da parte di nessuno di loro nessun atto di amore.
                          Nonostante odio le religioni in generale compreso il cristianesimo, devo dare atto al Papa che fa di tutto per portare amore e meno disuguaglianze tra le religioni, ma da loro non c'è nessu input.
                          Ongi giorno in Tv, e solo in Italia accadono fatti di pre-terrorismo o terrorismo islamico.
                          Allora questa è la strada da seguire.
                          Ognuno di noi è libero di pensare come vuole, di credere a quello che vuole, ma nel bene e nel male, sono fedele e mi schiero con la nostra civiltà poiché non riceviamo risposte di collaborazione e di amore da loro, ma solo ostilità.
                          Ciao
                          Anche secondo me l'Islam non fa niente per "portare amore e meno disuguaglianze nel mondo" anzi cerca sempre di mantenere le tradizioni e coloro che vogliono cercare di instaurare con loro un rapporto di qualunque tipo si devono piegare alle loro leggi e usanze. Neanche a me piace parlare bene degli Islamici perchè comunque resta il fatto che hanno creato il terrorismo in tutto il mondo e lo hanno esportato anche in Italia!!!! Ma alcune volte gli Usa fanno apparire terrorismo ciò che non lo è!!!

Commenta

• goku77
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 5731
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Anche secondo me l'Islam non fa niente per "portare amore e meno disuguaglianze nel mondo" anzi cerca sempre di mantenere le tradizioni e coloro che vogliono cercare di instaurare con loro un rapporto di qualunque tipo si devono piegare alle loro leggi e usanze. Neanche a me piace parlare bene degli Islamici perchè comunque resta il fatto che hanno creato il terrorismo in tutto il mondo e lo hanno esportato anche in Italia!!!! Ma alcune volte gli Usa fanno apparire terrorismo ciò che non lo è!!!
                            Concordo con te, anche se non del tutto sul terrorismo.
                            Pensa che ho letto molto sulla rivoluzione Iraniana degli anni 70.
                            Lo Scia e la sua famiglia aperta al dialogo e alla costruzione di uno stato dignitoso e più democratica è stata mandata in esilio nonostante l'apertura verso gli stati occidentali come gli USA.
                            Da quella rivoluzuione in poi il corso all'espansione commerciale ed economica dell'Iran ha subito un forte arresto.
                            Questo è solo per fare un esempio dell'arretratezza e del non volere cambiare in meglio le situazione che molto voi per noi diventare intolleranti.
                            Ciao

Commenta

• luck83
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 777
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by goku77
                              Concordo con te, anche se non del tutto sul terrorismo.
                              Pensa che ho letto molto sulla rivoluzione Iraniana degli anni 70.
                              Lo Scia e la sua famiglia aperta al dialogo e alla costruzione di uno stato dignitoso e più democratica è stata mandata in esilio nonostante l'apertura verso gli stati occidentali come gli USA.
                              Da quella rivoluzuione in poi il corso all'espansione commerciale ed economica dell'Iran ha subito un forte arresto.
                              Questo è solo per fare un esempio dell'arretratezza e del non volere cambiare in meglio le situazione che molto voi per noi diventare intolleranti.
                              Ciao
                              Questo l'avevo letto anche io!!! Comunque come puoi vedere non sono contro gli USA o a favore dell'Islam, ma bisogna sempre tener conto che gli uomini non sono tutti uguali, in ogni paese ci sono i buoni e i cattivi!!!!

Commenta

• goku77
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 5731
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Questo l'avevo letto anche io!!! Comunque come puoi vedere non sono contro gli USA o a favore dell'Islam, ma bisogna sempre tener conto che gli uomini non sono tutti uguali, in ogni paese ci sono i buoni e i cattivi!!!!

Commenta

Working...
                                X