Avete commenti? Io no...dopo il Secolo Breve eccoci nel Secolo Assurdo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11764
    • 411
    • 108
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
    Questi discorsi sul fatto se sia o meno naturale non hanno alcun senso... l'uomo che va nello spazio è naturale?

    A me se sia naturale o meno non me ne frega niente, sono contrario per il semplice motivo che quel bambino ha buone possibilità di diventare un disagiato, di vivere un infanzia di merda e un'adolescenza peggiore... se poi avrà pure la sfiga do nascere in un piccolo centro è un uomo morto. Punto.
    Però non mi sembra che nei paesi dove le adozioni gay siano la norma vivano di merda.Probabilmente in Italia sarebbe così perchè molti bambini lo bullizzerebbero

    ---------- Post added at 00:28:27 ---------- Previous post was at 00:27:35 ----------

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Fino ad oggi gli uomini hanno avuto il senso dell'udito. Considerato che "tanto peggio di così non può andare", può darsi che eliminare l'udito dagli esseri umani porterebbe notevoli vantaggi.

    L'argomento è fallato.
    Sofismi livello 0

    Commenta

    • _Jason_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 630
      • 40
      • 35
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da BB_Zon3
      Ovvio,se incontrerà gente come te non potrà far altro che essere preso in giro ed emarginato...
      Ma gente come me cosa?!

      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Però non mi sembra che nei paesi dove le adozioni gay siano la norma vivano di merda.Probabilmente in Italia sarebbe così perchè molti bambini lo bullizzerebbero
      Appunto, e lo dico anche per esperienza personale, dato che dove abito quando facevo le medie vennero due ragazzini in una situazione simile e non furono certo accolti nel migliore dei modi.

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #93
        scusa ma per vedere la questione da un lato scientifico, tralasciando dunque l'aspetto etico-morale-naturale che secondo me ha il peso maggiore, per avere un esito dello studio in questione un minimo e dico un minimo affidabile dovrebbero fare decine di migliaia di studi su soggetti adottati e cresciuti da coppie gay dal giorno 0 fino alla completa maturità mentale e sessuale, e bisognerebbe farlo su 2-3 generazioni diverse.... ergo ci vorrebbero almeno 20 anni di studi molto approfonditi.

        non so che studi tu abbia postato, ma siccome le adozioni a coppie gay sono abbastanza recenti, non penso abbiano avuto tempo di studiarne e capirne eventuali effetti negativi sullo sviluppo dei bambini

        senza contare quella questione etica-morale-naturale, e il fatto che si espongono migliaia di bambini a eventuali (anzi molto probabili problemi ad essere accettati dai propri coetanei) e che questi bambini verrebbero trattati un po come delle cavie, un esperimento nel caso si facciano studi.

        ripeto, l'amore che queste persone possono cercare (e possono riuscire) di trasmettere non è messo in discussione. ma un uomo non potrà mai essere una donna, una donna non potrà mai essere un uomo. e non si potranno mai imitare/replicare alcuni aspetti/istrinti del sesso opposto. siamo diversi per una ragione e si procrea uomo e donna per una ragione. siamo cosi, punto e basta. è inutile tentare di correggere la natura, siamo anni luce dietro la complessità della natura, oltre che miliardi di anni dietro per quanto riguarda adattamenti ed evoluzioni. se siamo cosi un motivo c'è... bisognerebbe poter vivere in pace con se stessi.

        Commenta

        • Ponno
          Socialista col Rolex
          • Feb 2013
          • 12995
          • 628
          • 369
          • Holy See (Vatican City State) [VA]
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
          Questi discorsi sul fatto se sia o meno naturale non hanno alcun senso... l'uomo che va nello spazio è naturale?

          A me se sia naturale o meno non me ne frega niente, sono contrario per il semplice motivo che quel bambino ha buone possibilità di diventare un disagiato, di vivere un infanzia di merda e un'adolescenza peggiore... se poi avrà pure la sfiga do nascere in un piccolo centro è un uomo morto.
          Ma che c'entra? Andare o meno nello spazio non ha possibili ripercussioni biologiche, e comunque dipende come guardi la cosa ovvero: non abbiamo le abilità fisiche (ali, resistere a temperature vicine allo zero assoluto, possibilità di vivere senza respirare, etc.) per andare nello spazio quindi è innaturale; oppure riflettere sul fatto che per andare nello spazio stiamo utilizzando una facoltà, il nostro intelletto, dataci da Dio, la Natura, il Caso o qualsiasi cosa voi crediate, che è naturale, quindi è naturale come lo è per una scimmia usare un sasso per aprire il cocco!

          Originariamente Scritto da BB_Zon3
          No cioè aspetta...il mondo è nel caos solo perché fin'ora ci sono state famiglie tradizionali

          Ho scritto che fino ad oggi,i figli,sono cresciuti in una famiglia tradizionale,composta da uomo e donna e risultati di tale educazione sono sotto gli occhi di tutti,per cui è inutile avere paura per il futuro del bambino di una coppia omosessuale perchè peggio non è proprio possibile crescere,sempre imo.

          Ma che cosa significa? Qualcuno di noi ha detto che nelle famiglie tradizionali crescano solo stinchi di santo? Ma ti rendi conto che non è un'argomentazione? Siccome nella società ci sono persone che sbagliano, allora proviamo a darle alle coppie omosessuali che magari va meglio!?! Magari qualcuno lo proviamo anche a dare ai macachi vediamo se cresce forte, gentile e buono come Tarzan...


          Depredare una donna di ciò che ha di più prezioso, l'essere madre, per donarlo a chi non ne ha diritto (un uomo) significa elevarsi a comportamenti sociali divini?

          No,ma anche qua torniamo al punto di partenza,ovvero ci sono madri e padri ai quali dovrebbe essere proprio proibito per legge fare figli,talmente hanno un livello di pensiero pari a quello di un maiale,per cui mi interessa davvero poco se una donna non può soddisfare il proprio egoismo di avere un figlio,ma si presta come incubatrice e non viene schiavizzata per farlo,significa che è consenziente e quindi rispettando il suo libero arbitrio non si sta depredando proprio nessuno.

          Scusami prima di tutto dire che dare alla luce un figlio è egoismo femminile lo trovo quanto meno insensato (anche se esistono situazioni paragonabili a quello che dici tu ma è un lungo discorso che poco ha a che fare con l'argomento trattato qua). Se trattiamo la riproduzione in senso strettamente biologico la riproduzione è il massimo atto di generosità per la propria specie, la si fa sopravvivere con nuovi elementi. Mettere al mondo un figlio (per qualsiasi animale) è a livello personale distruttivo per la quantità di pericoli e fatiche a cui si espone la madre, ma tutto ciò è giustificato, come sopra, dall'atto di generosità di far sopravvivere la specie. Entrando poi nell'ambito umano si aggiungono le credenze religiose e l'Amore che si prova verso qualcosa che è tuo ma è altro da te, l'incomparabile contrasto di creare qualcosa da te senza che sia tua. Non molto egoistico mi sembra...

          Il problema della foto e della situazione è puramente estetico?


          Per me si,se penso che quel bambino sarà amato ed educato,non vedo proprio nessun problema...i problemi ve li create voi che ancora non capite che nelle famiglie tradizionali succedono le peggio cose,a partire dalla pedofilia.

          Quindi i pedofili omosessuali non sono mai esistiti e non esisteranno mai, i mostri nascono solo nelle famiglie tradizionali...
          Argomento molto sensato ma soprattutto ben argomentato...

          Cosa è dentro una natura? Un uomo che si fa inculare da uno scimpanzé sarebbe dentro la natura perché l'atto sarebbe compiuto da esseri naturali (che poi tutto è naturale...)?


          Questi sono comportamenti di depravazione e deviazione sessuale,che nulla hanno a che fare con l'oggetto del 3ed.

          Sei tu che hai parlato di naturalità, ti ho risposto con un esempio...in ogni caso l'omosessualità "seriale" (il mondo naturale lo insegna) E' una deviazione sessuale, nonostante dirlo oggi sembri assurdo. Inoltre volere un figlio quando non si può creare è depravazione ed egoismo. Significa non accettare se stessi (non programmati alla riproduzione) e giocare a fare Dio tramite le leggi


          Ragazzi ma seriamente, pensate davvero quello che scrivete o lo fate solo perché vi eccita essere il bastian contrario? Perché le tue parole sono senza alcun senso compiuto, sono deliranti!
          Niente, siamo spacciati!


          Tu hai una tua opinione,io ho la mia e l'ho motivata,se non l'accetti o non sei in grado di discuterne,sono problemi tuoi,sei intollerante al fatto che 2 uomini possano avere un figlio,educarlo ed amarlo?Mi spiace per te,davvero.Meglio avere padre e madre che se ne fottono non educando,non trasmettendo nessun valore,che molestano,stuprano,uccidono.

          Fino ad ora colui che non ha motivato nulla (dire che nelle famiglie tradizionali succedono cose brutte NON è motivare) sei stato tu. Continui a ripetere le stesse cose (assurde tra l'altro a livello argomentativo) e non è questione di intolleranza, è questione di avere gli occhi aperti e non annebbiati dall'aria fritta che vogliono far passare come verità!
          Se avremo (mi auguro di no) famiglie omogenitoriali ti accorgerai, nel tempo, che anche li ci saranno padre...e padre o madre e madre "che se ne fottono non educando,non trasmettendo nessun valore,che molestano,stuprano,uccidono."

          ---------- Post added at 21:20:34 ---------- Previous post was at 21:15:02 ----------

          noi essendo programmati per nascere crescere con una figura materna e una paterna che danni potremmo subire dall'assenza di una di queste figure ?

          Ho postato un link nelle pagine precedenti in cui si vedeva la questione da un punto di vista scientifico.

          ---------- Post added at 21:23:21 ---------- Previous post was at 21:20:34 ----------



          Ovvio,se incontrerà gente come te non potrà far altro che essere preso in giro ed emarginato...
          Scusa ma di questa superficialità il mondo non ne è ha proprio bisogno,è già stra colmo ,e giudicare un essere umano per quello che possiede,per il titolo di studio che ha,dal lavoro che fa,se è disoccupato o meno,se scopa tanto o se non scopa,se è gay o etero se è figlio di un uomo e una donna o di due uomini o due donne etc...etc...a me fa davvero schifo,e ripeto che in questa società di merda in cui viviamo,i figli,sono cresciuti in una famiglia tradizionale composta da uomo e donna.

          ---------- Post added at 21:25:13 ---------- Previous post was at 21:23:21 ----------



          I bambini sono crudeli se i genitori sono dei pezzi di merda con un livello di pensiero pari a quello di un maiale,che insegnano cose sbagliate come il razzismo e l'arrivismo ad ogni costo.
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Però non mi sembra che nei paesi dove le adozioni gay siano la norma vivano di merda.Probabilmente in Italia sarebbe così perchè molti bambini lo bullizzerebbero

          ---------- Post added at 00:28:27 ---------- Previous post was at 00:27:35 ----------



          Sofismi livello 0
          Da argomentazioni quali "nelle famiglie normali succedono cose brutte" come si potrebbe rispondere? Bob ha mostrato che una argomentazione che si può prestare a qualsiasi tesi, anche a quelle assurde, non ha fondamento o autorevolezza. Diciamo che lo ha smontato tramite reductio ad absurdum

          Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
          Ma gente come me cosa?!


          Appunto, e lo dico anche per esperienza personale, dato che dove abito quando facevo le medie vennero due ragazzini in una situazione simile e non furono certo accolti nel migliore dei modi.
          Sorvolando un attimo sulle reazioni degli altri bambini "bulli", io credo che anche ci fosse una città (PER IPOTESI, non sto proponendo di confinarli, lo specifico che non si sa mai) di sole coppie omosessuali con figli, quindi non bullizzabili per quella ragione, i bambini crescerebbero lo stesso male. E' innegabile dire che ci sono componenti caratteriali (nonché biologiche) differenti tra uomo e donna, insite in noi stessi (esempio stupido: le donne piangono mediamente di più non solo per questioni "culturali" ma soprattutto per una differente gestione ormonale) togliere metà della "mela" provoca differenze rispetto alla "mela" originaria, inutile girarci attorno!



          @Bob: sperando che legga, mi ricordo che sei uno psicologo, nel lavoro hai mai avuto occasione di trattare pazienti omosessuali? Hai notato differenze (non collegabili al disturbo) tra un omosessuale e un etero? Cosa che ne pensi, potrebbero esserci?
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            #95
            R: Avete commenti? Io no...dopo il Secolo Breve eccoci nel Secolo Assurdo

            Non è detto che il bambino diventi per forza disagiato con problemi mentali, magari i due genitori gay sono ottimi genitori sani di mente e colti e lo tirano su bene; magari in una famiglia normale viene su un delinquente psicotico nonostante la famiglia sia "normale".
            E comunque meglio darlo ad una coppia gay sana di mente e benestante che in orfanotrofio o peggio in mano alla chiesa e preti in generale.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • Ponno
              Socialista col Rolex
              • Feb 2013
              • 12995
              • 628
              • 369
              • Holy See (Vatican City State) [VA]
              • Send PM

              #96
              Io ancora aspetto un intervento di LARRY SCOTT! Combattici tu, io mi arrendo, mi arrendo alla deriva totale! Ripetete a pappagallo le stesse cose con aggiunta di luoghi comuni "o peggio in mano alla chiesa e preti in generale."
              Forse dovresti informarti su quante vite salvano o hanno salvato, citando "ormai viviamo nell'epoca della Cristofobia"...(lungi da me dire che non ci siano imbecilli anche nella Chiesa)
              Il diverso, i bambini educati, ma davvero pensate che un bambino cresciuta da una coppia gay cresca uguale a uno cresciuto da una madre e un padre? Davvero non capite che con uno dei due non ci sarà mai legame di sangue, tratti simili, le carezze di una madre e gli schiaffi di un padre...tutto ciò che rende speciale essere "allevati", le contraddizioni, invece no ci arroghiamo anche il diritto di decidere se è giusto o no che due essere dello stesso sesso non procreino. Compratevi un Tamagoichi!
              Tuttavia nell'ignoranza e nel buonismo che si evincono da alcuni commenti in questo thread mi rendo conto che alla fine è ciò che ci meritiamo, non siamo stati in grado di mantenere un rigore morale e pagheremo con l'estinzione tutto ciò. Se più persone avessero preso a cuore la "scommessa di Pascal"...
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta

              • _Jason_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 630
                • 40
                • 35
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ma che c'entra? Andare o meno nello spazio non ha possibili ripercussioni biologiche, e comunque dipende come guardi la cosa ovvero: non abbiamo le abilità fisiche (ali, resistere a temperature vicine allo zero assoluto, possibilità di vivere senza respirare, etc.) per andare nello spazio quindi è innaturale; oppure riflettere sul fatto che per andare nello spazio stiamo utilizzando una facoltà, il nostro intelletto, dataci da Dio, la Natura, il Caso o qualsiasi cosa voi crediate, che è naturale, quindi è naturale come lo è per una scimmia usare un sasso per aprire il cocco!
                Andare nello spazio ha pesanti ripercussioni biologiche, come osteoporosi che si mangia le ossa, esposizione a radiazioni, i muscoli che scompaiono e difficoltà/impossibilità di riproduzione. L'uomo non è stato progettato per vivere nello spazio. Certo, dirai, l'impatto sulla specie attualmente è zero perchè è un fenomeno limitato, ma è è un fenomeno limitato anche l'omosessualità che comprende mi pare circa il 3% della popolazione. La specie non corre alcun rischio di estinzione. Poi come hai detto il naturale/non naturale dipende da che punto di vista vedi la cosa e si può estendere anche ad altri comportamenti umani.

                Ripeto per me il problema non è se sia o meno naturale.

                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Sorvolando un attimo sulle reazioni degli altri bambini "bulli", io credo che anche ci fosse una città (PER IPOTESI, non sto proponendo di confinarli, lo specifico che non si sa mai) di sole coppie omosessuali con figli, quindi non bullizzabili per quella ragione, i bambini crescerebbero lo stesso male. E' innegabile dire che ci sono componenti caratteriali (nonché biologiche) differenti tra uomo e donna, insite in noi stessi (esempio stupido: le donne piangono mediamente di più non solo per questioni "culturali" ma soprattutto per una differente gestione ormonale) togliere metà della "mela" provoca differenze rispetto alla "mela" originaria, inutile girarci attorno!
                Sono d'accordo.

                Originariamente Scritto da BB_Zon3
                La colpa del comportamento di quei ragazzini non è di certo imputabile ai ragazzini stessi,ma è palese che dipende dai genitori(madre e padre)che non sono stati in grado di insegnare ai propri pargoli che le diversità sono una risorsa e non un nemico,che le diversità fanno crescere l'individuo perchè si possono confrontare con modi di pensare,di agire e vivere diversi ma che di fondo hanno una cosa in comune che li lega che si chiama rispetto verso il prossimo.
                A prescindere di chi sia la colpa, il punto rimane che quel bambino vivrebbe un'infanzia di merda.

                Commenta

                • Arnold16
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 437
                  • 11
                  • 19
                  • Inferno
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ma che c'entra? Andare o meno nello spazio non ha possibili ripercussioni biologiche, e comunque dipende come guardi la cosa ovvero: non abbiamo le abilità fisiche (ali, resistere a temperature vicine allo zero assoluto, possibilità di vivere senza respirare, etc.) per andare nello spazio quindi è innaturale; oppure riflettere sul fatto che per andare nello spazio stiamo utilizzando una facoltà, il nostro intelletto, dataci da Dio, la Natura, il Caso o qualsiasi cosa voi crediate, che è naturale, quindi è naturale come lo è per una scimmia usare un sasso per aprire il cocco!

                  Assurdo.



                  Da argomentazioni quali "nelle famiglie normali succedono cose brutte" come si potrebbe rispondere? Bob ha mostrato che una argomentazione che si può prestare a qualsiasi tesi, anche a quelle assurde, non ha fondamento o autorevolezza. Diciamo che lo ha smontato tramite reductio ad absurdum



                  Sorvolando un attimo sulle reazioni degli altri bambini "bulli", io credo che anche ci fosse una città (PER IPOTESI, non sto proponendo di confinarli, lo specifico che non si sa mai) di sole coppie omosessuali con figli, quindi non bullizzabili per quella ragione, i bambini crescerebbero lo stesso male. E' innegabile dire che ci sono componenti caratteriali (nonché biologiche) differenti tra uomo e donna, insite in noi stessi (esempio stupido: le donne piangono mediamente di più non solo per questioni "culturali" ma soprattutto per una differente gestione ormonale) togliere metà della "mela" provoca differenze rispetto alla "mela" originaria, inutile girarci attorno!

                  E quindi?


                  @Bob: sperando che legga, mi ricordo che sei uno psicologo, nel lavoro hai mai avuto occasione di trattare pazienti omosessuali? Hai notato differenze (non collegabili al disturbo) tra un omosessuale e un etero? Cosa che ne pensi, potrebbero esserci?
                  .

                  ---------- Post added at 14:04:34 ---------- Previous post was at 14:01:48 ----------

                  Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                  Andare nello spazio ha pesanti ripercussioni biologiche, come osteoporosi che si mangia le ossa, esposizione a radiazioni, i muscoli che scompaiono e difficoltà/impossibilità di riproduzione. L'uomo non è stato progettato per vivere nello spazio. Certo, dirai, l'impatto sulla specie attualmente è zero perchè è un fenomeno limitato, ma è è un fenomeno limitato anche l'omosessualità che comprende mi pare circa il 3% della popolazione. La specie non corre alcun rischio di estinzione. Poi come hai detto il naturale/non naturale dipende da che punto di vista vedi la cosa e si può estendere anche ad altri comportamenti umani.

                  Ripeto per me il problema non è se sia o meno naturale.



                  Sono d'accordo.



                  A prescindere di chi sia la colpa, il punto rimane che quel bambino vivrebbe un'infanzia di merda.
                  Molto probabile, ma pensare che il modo per eliminare il problema sia quello di non affidare bambini alle coppie gay mi sembra ridicolo. La colpa è palesemente della società. Ed è fondamentale capirlo.

                  ---------- Post added at 14:09:48 ---------- Previous post was at 14:04:34 ----------

                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Io ancora aspetto un intervento di LARRY SCOTT! Combattici tu, io mi arrendo, mi arrendo alla deriva totale! Ripetete a pappagallo le stesse cose con aggiunta di luoghi comuni "o peggio in mano alla chiesa e preti in generale."
                  Forse dovresti informarti su quante vite salvano o hanno salvato, citando "ormai viviamo nell'epoca della Cristofobia"...(lungi da me dire che non ci siano imbecilli anche nella Chiesa)
                  Il diverso, i bambini educati, ma davvero pensate che un bambino cresciuta da una coppia gay cresca uguale a uno cresciuto da una madre e un padre? Davvero non capite che con uno dei due non ci sarà mai legame di sangue, tratti simili, le carezze di una madre e gli schiaffi di un padre...tutto ciò che rende speciale essere "allevati", le contraddizioni, invece no ci arroghiamo anche il diritto di decidere se è giusto o no che due essere dello stesso sesso non procreino. Compratevi un Tamagoichi!
                  Tuttavia nell'ignoranza e nel buonismo che si evincono da alcuni commenti in questo thread mi rendo conto che alla fine è ciò che ci meritiamo, non siamo stati in grado di mantenere un rigore morale e pagheremo con l'estinzione tutto ciò. Se più persone avessero preso a cuore la "scommessa di Pascal"...
                  E il sole, e il mare, e le partite di pallone, e la birra, e le serate in discoteca, e la pizza... Continuo a pensare che sia solo una questione di abitudine. Non si è pronti a tale cambiamento ma ciò non significa che non sia giusto.

                  Commenta

                  • Ponno
                    Socialista col Rolex
                    • Feb 2013
                    • 12995
                    • 628
                    • 369
                    • Holy See (Vatican City State) [VA]
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                    Andare nello spazio ha pesanti ripercussioni biologiche, come osteoporosi che si mangia le ossa, esposizione a radiazioni, i muscoli che scompaiono e difficoltà/impossibilità di riproduzione. L'uomo non è stato progettato per vivere nello spazio. Certo, dirai, l'impatto sulla specie attualmente è zero perchè è un fenomeno limitato, ma è è un fenomeno limitato anche l'omosessualità che comprende mi pare circa il 3% della popolazione. La specie non corre alcun rischio di estinzione. Poi come hai detto il naturale/non naturale dipende da che punto di vista vedi la cosa e si può estendere anche ad altri comportamenti umani.

                    Ripeto per me il problema non è se sia o meno naturale.



                    Sono d'accordo.



                    A prescindere di chi sia la colpa, il punto rimane che quel bambino vivrebbe un'infanzia di merda.
                    Biologiche come scrivi dopo è ovviamente riferito sulla specie, sulla singola persona è ovvio ma non credo che andremo tutti nello spazio a breve, per quanto riguarda l'omosessualità è una tendenza che provoca una fisiologica caduta demografica, che sia una cosa positiva o no lo si pensi ognuno per se, quindi con ripercussioni sull'intera specie. Per le percentuali siamo intorno al 5% secondo l'OMS ma in ascesa! Contiamo il fattore emulativo che in questo momento storico NON è trascurabile, purtroppo!

                    Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                    .

                    ---------- Post added at 14:04:34 ---------- Previous post was at 14:01:48 ----------



                    Molto probabile, ma pensare che il modo per eliminare il problema sia quello di non affidare bambini alle coppie gay mi sembra ridicolo. La colpa è palesemente della società. Ed è fondamentale capirlo.
                    Assurdo che? E quindi che? Ma leggete o dovete difendere e basta? Personalmente da ora risponderò solo ad argomentazioni altrimenti se volete fare gli slogan fate pure! La colpa è della società, la maggioranza deve piegarsi alla minoranza, il classico all'atipico, viviamo sottosopra! Sul serio!

                    ---------- Post added at 13:13:10 ---------- Previous post was at 13:11:32 ----------

                    Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                    .

                    ---------- Post added at 14:09:48 ---------- Previous post was at 14:04:34 ----------



                    E il sole, e il mare, e le partite di pallone, e la birra, e le serate in discoteca, e la pizza... Continuo a pensare che sia solo una questione di abitudine. Non si è pronti a tale cambiamento ma ciò non significa che non sia giusto.
                    Ma questa "abitudine" deriva da leggi naturali e morali che stiamo cercando di invertire per egoismo! Faccio come Manx e mi defilo, non c'è speranza!

                    ---------- Post added at 13:16:53 ---------- Previous post was at 13:13:10 ----------

                    Tra l'altro Manx non posso repparti ma se leggi prenderò sicuramente il libro che mi consigli, mi è piaciuto moltissimo Gehlen, più di Scheler (Pudore e Sentimento del Pudore mi ha colpito però!), finisco questa ultima settimana campale e poi relax e libri "di piacere"! Grazie per la dritta!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta

                    • Arnold16
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 437
                      • 11
                      • 19
                      • Inferno
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Biologiche come scrivi dopo è ovviamente riferito sulla specie, sulla singola persona è ovvio ma non credo che andremo tutti nello spazio a breve, per quanto riguarda l'omosessualità è una tendenza che provoca una fisiologica caduta demografica, che sia una cosa positiva o no lo si pensi ognuno per se, quindi con ripercussioni sull'intera specie. Per le percentuali siamo intorno al 5% secondo l'OMS ma in ascesa! Contiamo il fattore emulativo che in questo momento storico NON è trascurabile, purtroppo!



                      Assurdo che? E quindi che? Ma leggete o dovete difendere e basta? Personalmente da ora risponderò solo ad argomentazioni altrimenti se volete fare gli slogan fate pure! La colpa è della società, la maggioranza deve piegarsi alla minoranza, il classico all'atipico, viviamo sottosopra! Sul serio!

                      ---------- Post added at 13:13:10 ---------- Previous post was at 13:11:32 ----------

                      Troppa rigidità mentale, troppo sicuri di cosa è giusto. Vai tranquillo che fin quando ci sono persone che la pensano come te gli omosessuali non avranno mai pieni diritti...

                      Ma questa "abitudine" deriva da leggi naturali e morali che stiamo cercando di invertire per egoismo! Faccio come Manx e mi defilo, non c'è speranza!
                      .

                      Commenta

                      • Manx
                        Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                        • Feb 2005
                        • 261824
                        • 3,024
                        • 3,636
                        • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Biologiche come scrivi dopo è ovviamente riferito sulla specie, sulla singola persona è ovvio ma non credo che andremo tutti nello spazio a breve, per quanto riguarda l'omosessualità è una tendenza che provoca una fisiologica caduta demografica, che sia una cosa positiva o no lo si pensi ognuno per se, quindi con ripercussioni sull'intera specie. Per le percentuali siamo intorno al 5% secondo l'OMS ma in ascesa! Contiamo il fattore emulativo che in questo momento storico NON è trascurabile, purtroppo!



                        Assurdo che? E quindi che? Ma leggete o dovete difendere e basta? Personalmente da ora risponderò solo ad argomentazioni altrimenti se volete fare gli slogan fate pure! La colpa è della società, la maggioranza deve piegarsi alla minoranza, il classico all'atipico, viviamo sottosopra! Sul serio!

                        ---------- Post added at 13:13:10 ---------- Previous post was at 13:11:32 ----------



                        Ma questa "abitudine" deriva da leggi naturali e morali che stiamo cercando di invertire per egoismo! Faccio come Manx e mi defilo, non c'è speranza!

                        ---------- Post added at 13:16:53 ---------- Previous post was at 13:13:10 ----------

                        Tra l'altro Manx non posso repparti ma se leggi prenderò sicuramente il libro che mi consigli, mi è piaciuto moltissimo Gehlen, più di Scheler (Pudore e Sentimento del Pudore mi ha colpito però!), finisco questa ultima settimana campale e poi relax e libri "di piacere"! Grazie per la dritta!
                        seguo in silenzio...e inorridisco "apprezzo" le opinioni di tutti, ma molte di queste mi sembrano proprio...agghiaccianti e dettate da questa estrema moda illuministica, libertaria, democratica, perbenista, e da IKEA del sapere (di tutto un po'...ma niente in modo concreto e approfondito, pero' costa poco...)...e, appunto, degenerata...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        • violacs
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2012
                          • 1335
                          • 391
                          • 496
                          • CIOSUMMENZIONATO CITY
                          • Send PM

                          Interessante l idea del gay per emulazione.
                          sigpic

                          Commenta

                          • Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

                            quindi implicitamente presumi che l'omosessualità sia una malattia, come l'infertilità

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36508
                              • 1,569
                              • 2,386
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              resto dell'idea che le uniche domande rilevanti siano

                              1) Il neonato che cresce con due uomini ha le stesse probabilità di crescere mentalmente sano del neonato che cresce con un uomo e una donna ?

                              2) Dato che la scienza medica ancora deve dare una risposta definitiva sulla vicenda, nel frattempo cosa si fa ? Si aspettano risultati certi o si agisce "accettando il rischio" dell'insorgere di problemi comportamentali


                              Tutto il resto ( foto, dichiarazioni shock ecc) sono solo contorno
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              • Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

                                Sono contrario alla mentalità, piuttosto aberrante, da parte di una certa fetta della popolazione italiana e non solo. Tra lavaggi del cervello televisivi, spirito del gregge e modelli quasi imposti da una società nettamente in decadenza dal punto di vista dei valori morali, di giustizia e di onore bisogna accettare forzature come matrimoni tra omosessuali e persino adozioni da parte di questi ultimi. Tra 50 anni, cosa sarà rimasto di buono? Una creatura nasce, per le leggi della natura, dall' unione tra un maschio ed una femmina e ha bisogno di entrambe queste figure di riferimento per crescere ed avere una vita normale e non avere conflitti futuri causati dall' assenza di una figura maschile o femminile. Non tiriamo fuori le solite giustificazioni del tipo "anche con due omosessuali potrebbe avere un' infanzia tranquilla".
                                Sono idee, per il sottoscritto, completamente assurde e degne di una "sinistra" modaiola ed opportunista.
                                Last edited by Paul_Anderson; 06-07-2014, 12:06:03.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X