Buongiorno a tutti, come dal titolo mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse che palestre ci sono in queste* zone..grazie
palestre PL Roma-Tivoli-Guidonia
Collapse
X
-
ciao, io sono di guidonia e vado alla prestige sporting club su via roma, è molto carina, si paga 50 euro mensili e "NON" si paga l'iscrizione annuale, se vuoi puoi abbonarti annualmente a 290 con libero accesso a tutti i corsi, non è tanto grande ma molto carina e completa, gli istruttori sono simpaticissimi e molto seri.
se poi vuoi qualcosa di piu' di lusso cè la piramide sempre a guidonia, o il colosseo a villanova.
a mio parere la migliore è hebo che si trova a villalba ma costa parecchio
-
-
Originariamente Scritto da dako91 Visualizza MessaggioGrazie regain.. ma la prestige sporting è una palestra di powerlifting quindi? E via roma si trova piu o meno vicino alla tiburtina (potendo venire solo con la cotral)?
Dovrei venire da Tivoli.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
A ok grazie, andrò ad informarmi!
---------- Post added at 11:45:24 ---------- Previous post was at 11:42:10 ----------
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta