Volete leggere l'ultima di Uno Mattina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #61
    il fatto è che a volte le sparanno troppo grosse e influenzano molto anche la gente.

    cavolo sono la RAI...
    almeno esprimo il mio dissenso.

    Commenta

    • Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

      #62
      Originally posted by Steel77
      se non sbaglio tempo fa sentii Calabrese che diceva di essere consulente della Juventus cacchio ma lo sa che usano integratori????
      E lì, come nelle altre squadre, non solo integratori ALIMENTARI !!!!

      Commenta

      • Eclisse
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 104
        • 0
        • 0
        • ...dove batte sempre il sole
        • Send PM

        #63
        Originally posted by Sergio
        Dovei dirgli :"Shhhhh... non dirlo forte che se lo imparano anche gli altri poi diventano tutti BELLI all'improvviso !!! "
        Tanto anche se mi metto e spiego che sono diventato grosso naturalmente, con un allenamento sensato, una giusta alimentazione e i tuoi integratori non mi credono... tanto vale che mi sto zitto.
        Ora o mai più...

        Commenta

        • luck83
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 777
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #64
          Originally posted by Eclisse
          Tanto anche se mi metto e spiego che sono diventato grosso naturalmente, con un allenamento sensato, una giusta alimentazione e i tuoi integratori non mi credono... tanto vale che mi sto zitto.
          Hai ragione!!!
          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

          Commenta

          • ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #65
            Il discorso è uno solo l'ignoranza da parte di molti medici nei confronti degli integratori in alcuni casi è estrema molti camici bianchi forti della loro laurea (magari presa nel 68....) si sentono liberi di dire cio' che vogliono senza essere sufficentemente i-n-f-o-r-m-a-t-i il brutto e triste è quando questi medici vanno poi in televisione.
            Ricordate la storia della dieta mediterranea?? in Italia prendete qualsiasi nutrizionista e vi esaltera' la dieta mediterranea e allora giu' di pasta e pane con relativa glicemia a mille e con il diabete come malattia del nuovo secolo.
            Purtroppo il cittadino medio non è in grado (giustamente) di setacciare l'informazione specialmente di carattere scientifico dovrebbero essere altri a sbarrare la strada alla malinformazione!
            Enrico e stop!

            Commenta

            • luck83
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 777
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #66
              Originally posted by ErikZ
              Il discorso è uno solo l'ignoranza da parte di molti medici nei confronti degli integratori in alcuni casi è estrema molti camici bianchi forti della loro laurea (magari presa nel 68....) si sentono liberi di dire cio' che vogliono senza essere sufficentemente i-n-f-o-r-m-a-t-i il brutto e triste è quando questi medici vanno poi in televisione.
              Ricordate la storia della dieta mediterranea?? in Italia prendete qualsiasi nutrizionista e vi esaltera' la dieta mediterranea e allora giu' di pasta e pane con relativa glicemia a mille e con il diabete come malattia del nuovo secolo.
              Purtroppo il cittadino medio non è in grado (giustamente) di setacciare l'informazione specialmente di carattere scientifico dovrebbero essere altri a sbarrare la strada alla malinformazione!
              Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

              Commenta

              • ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #67
                Per quanto riguarda l'allenamento natural di BBing bisognerebbe che in Italia esiste un ente certificatore oltre alla solite gia esistenti che certifica un certo tipo di allenamento che viene definito per Hardgainer ma in realta' sarebbe per normalgainer.
                Pur essendo ottime gli enti attuali hanno un concetto e divulgano un concetto d'allenamento che comunque alla fine tende a privilegiare o l'easy o il dopato ad esempio una frequenza 3 settimanale che per molti all'inizio potrebbe andare bene viene considerata una bassa frequenza salvo poi ritrovare dopo pochi mesi uno stuolo di frustrati (io ero tra di loro) in preda alla stagnazione piu' assoluta...... eppure mi alleno poco 3 volte alla settimana! dicono.
                L'allenarsi 3 volte alla settimana potrebbe diventare troppo per la maggior parte degli atleti che non fa uso di steoidi MA QUESTO DEVE ESSERE DIVULGATO non dovrebbe essere circoscritto all'interno di un forum.
                QUESTO E' IL PROBLEMA.
                saluti
                Enrico e stop!

                Commenta

                • luck83
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 777
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #68
                  Originally posted by ErikZ
                  Per quanto riguarda l'allenamento natural di BBing bisognerebbe che in Italia esiste un ente certificatore oltre alla solite gia esistenti che certifica un certo tipo di allenamento che viene definito per Hardgainer ma in realta' sarebbe per normalgainer.
                  Pur essendo ottime gli enti attuali hanno un concetto e divulgano un concetto d'allenamento che comunque alla fine tende a privilegiare o l'easy o il dopato ad esempio una frequenza 3 settimanale che per molti all'inizio potrebbe andare bene viene considerata una bassa frequenza salvo poi ritrovare dopo pochi mesi uno stuolo di frustrati (io ero tra di loro) in preda alla stagnazione piu' assoluta...... eppure mi alleno poco 3 volte alla settimana! dicono.
                  L'allenarsi 3 volte alla settimana potrebbe diventare troppo per la maggior parte degli atleti che non fa uso di steoidi MA QUESTO DEVE ESSERE DIVULGATO non dovrebbe essere circoscritto all'interno di un forum.
                  QUESTO E' IL PROBLEMA.
                  saluti
                  Hai ragione che alcune cose dovrebbero essere rese pubbliche!!!!!
                  Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                  Commenta

                  • MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

                    #69
                    ERIKz dici il giusto,ma credo che sia una cosa difficile far cambiare le cose.
                    molti medici resteranno così,credendosi portatori della verità.

                    per il BBing natural non è semplice stravolgere un modo di fare che dura da decenni.

                    Commenta

                    • Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

                      #70
                      Originally posted by ErikZ
                      Il discorso è uno solo l'ignoranza da parte di molti medici nei confronti degli integratori in alcuni casi è estrema molti camici bianchi forti della loro laurea (magari presa nel 68....) si sentono liberi di dire cio' che vogliono senza essere sufficentemente i-n-f-o-r-m-a-t-i il brutto e triste è quando questi medici vanno poi in televisione.
                      Ricordate la storia della dieta mediterranea?? in Italia prendete qualsiasi nutrizionista e vi esaltera' la dieta mediterranea e allora giu' di pasta e pane con relativa glicemia a mille e con il diabete come malattia del nuovo secolo.
                      Purtroppo il cittadino medio non è in grado (giustamente) di setacciare l'informazione specialmente di carattere scientifico dovrebbero essere altri a sbarrare la strada alla malinformazione!
                      più che altro non accettano le nuove teorie e le nuove scoperte...almeno per alcuni di essi è così..credono che le cose di oggi siano solo MALE...io non capisco dovrebbero essere fieri dell'evolversi della scienza..

                      Commenta

                      • Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

                        #71
                        Originally posted by ErikZ
                        Per quanto riguarda l'allenamento natural di BBing bisognerebbe che in Italia esiste un ente certificatore oltre alla solite gia esistenti che certifica un certo tipo di allenamento che viene definito per Hardgainer ma in realta' sarebbe per normalgainer.
                        Pur essendo ottime gli enti attuali hanno un concetto e divulgano un concetto d'allenamento che comunque alla fine tende a privilegiare o l'easy o il dopato ad esempio una frequenza 3 settimanale che per molti all'inizio potrebbe andare bene viene considerata una bassa frequenza salvo poi ritrovare dopo pochi mesi uno stuolo di frustrati (io ero tra di loro) in preda alla stagnazione piu' assoluta...... eppure mi alleno poco 3 volte alla settimana! dicono.
                        L'allenarsi 3 volte alla settimana potrebbe diventare troppo per la maggior parte degli atleti che non fa uso di steoidi MA QUESTO DEVE ESSERE DIVULGATO non dovrebbe essere circoscritto all'interno di un forum.
                        QUESTO E' IL PROBLEMA.
                        saluti
                        se per questo esiste gente che crede che allenandosi tutti i giorni si cresce..

                        aggiungendo che se i giorni di risposo sono superiori è meglio lasciar xdere...

                        forse non capiscono che è il contrario...

                        Commenta

                        • Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

                          #72
                          Originally posted by ErikZ
                          Ricordate la storia della dieta mediterranea?? in Italia prendete qualsiasi nutrizionista e vi esaltera' la dieta mediterranea e allora giu' di pasta e pane con relativa glicemia a mille e con il diabete come malattia del nuovo secolo.
                          Non ho parlato apposta della dieta mediterranea per non innescare un flame. Sembra infatti che ci sia una fantomatica "vera" dieta mediterranea, davvero efficace e salutare. Peccato che non la segua quasi nessuno.
                          Qualcuno conosce dei dettagli oppure e' una leggenda metropolitana !?
                          Fino a quel momento, comunque, saro' dell'opinione di ErikZ... tranne per quanto riguarda l'allenamento.
                          Oh, saro' un easy gainer ma dopo molti anni l'allenamento di 3 volte mi da ancora soddisfazioni...

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta

                          • Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

                            #73
                            Originally posted by Max_79
                            Non ho parlato apposta della dieta mediterranea per non innescare un flame. Sembra infatti che ci sia una fantomatica "vera" dieta mediterranea, davvero efficace e salutare. Peccato che non la segua quasi nessuno.

                            Bye
                            invece la seguono in molto..basta vedersi in giro...

                            Commenta

                            • Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

                              #74
                              Originally posted by Punk84
                              invece la seguono in molto..basta vedersi in giro...
                              Naa, mi sa che non ci siamo capiti.
                              Se mi guardo in giro, vedo persone grasse e non in salute. Non era questo che avevo in mente quando ho scritto della "vera" dieta mediterranea.
                              Quella che seguono ora dovrebbe essere una aberrazione di tale dieta... difatti ingrassano. Ma non so se sarebbe lo stesso qualora le calorie fossero appena sufficienti al fabbisogno energetico giornaliero... e se i macronutrienti fossero distribuiti bene.
                              Ma a questo punto bisognerebbe chiamarla in un altro modo...

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X