Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete leggere l'ultima di Uno Mattina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volete leggere l'ultima di Uno Mattina??

    Salve ragazzi,
    forse ne avrete sentite di peggiori, però questa ve lo voglio proprio raccontare, e forse qualcuno di voi l'avrà anche sentita.
    La mattina mentre faccio il mio primo pasto, guardo uno mattina perchè ascolto il TG e mi diverto a guardare Giurato!!
    Stamattina (sabato) si parlava di prosciutto crudo e c'era il solito
    nutrizionista che sembra Einstein (ma del suo cervello non è ha nemmeno un nanogrammo) che parlava del crudo elogiandone le proprietà nutrizionali, dicendo che è molto ricco di proteine e di ramificati e fin qui confermavo e proprio mentre preparavo il frullato proteico della mattina (ero col barattolo di pro in mano) sento dire:
    "[...] il prosciutto crudo fa molto bene perchè contiene aminoacidi ramificati come la valina, la leucina e chi fa sport farebbe meglio a prenderli da qui mangiandosi del buon crudo, senza prendersi quelle capsule come fanno certi sciagurati sportivi che come si suol dire si dopano...".
    "Si suol dire", ma ha pesato la parola che ha detto??
    Doping. A sentirlo parlare sembra che è come bere un biccher d'acqua con dello zucchero.
    A questo punto ho cambiato canale e mi sono visto i Tubbies su raitre, il programma per bambini da 0 a 4 anni che forse è più istruttivo.
    E' davvero incredibile, in risposta a queste affermazioni ci sarebbero da scrivere interi tomi, ma mi limiterò a poche affermazioni, il resto ditelo voi.

    E' per colpa di questa gente che ogni giorno, noi natural dobbiamo combattere la nostra battaglia, passando in famiglia e tra gli amici per dopati, non finendo mai di spiegare.
    L'altro giorno sono stato per tutto il pranzo a spiegare alla mia ragazza che la carne fa bene specie per chi pratica questo sport e che comunque come per tutte le cose, ne viene mangiata una certa quantità ogni Kilo di peso ecc... Lei diceva che in TV avevano detto di non mangiare carne perchè fa male, perchè ormai gli animali li gonfiano e sono pieni di porcherie, su questo ero daccordo ma allora ho detto: "OK, facciamo tutti scipero della fame, tratteniamo il respiro quando usciamo per la strada, giriamo come M. Jackson".

    E' per colpa di questa gente che il nostro bellissimo sport viene
    considerato da chi non lo pratica ma anche da chi dice di praticarlo ma non sa neanche la differenza tra manubri e bilancieri, solo siringhe e buchi.

    E' per colpa di questa gente che ai primi disturbi del nostro corpo dobbiamo sentirci dire: "E' colpa di quelle porcherie che ti prendi, lo hanno detto in televisione"... ma quando se le stesse cose vengono ad una persona "normale" sono malesseri "normali".

    E' per colpa di questa gente che il vero natutal BB ancora per qualche anno non si diffonderà nella mente della gente.


    Ne vorrei tante altre ma mi fermo solo a considerazioni che prendo dalla mia realtà.
    Poi ti fai le analisi e stai meglio di tutti, mangi meglio di tutti, guarisci prima di tutti... Insomma perchè non intervengono quando si sente in TV questa gente che dice queste cazzate?
    Non potremmo mai allenarci tranqulli, saremo sempre etichettati come dopati.
    Io non giudico i nostri colleghi che fanno uso di AAS, ognuno è libero di fare della propria vita quello che vuole, ho degli amici che lo fanno e sono i miei migliori amici perchè non lo vanno a
    sbandierare ai quattro venti per vantarsi perchè loro si bucano, bisogna anche essere intelligenti.
    E poi e concludo, se un natural ha una buona massa, allora è dopato!! Nessuno sa, e nessuno glielo ha mai spiegato, che anche un natural può raggiungere un ottimo grado di muscolatura.
    Conosco gente, con grandi muscoli e poco grasso che sembra bombata ma invece e ve lo posso assicurare è assolutamente natural, invece per tutti è dopato!!!

    CIAO!!
    Ora o mai più...

    #2
    eclisse.......
    lho sentito anchio.......
    confermo tutto.................
    diciamo che questo e' andato molto oltre..........
    ma ogni gg medicina 33 ne inventa una..................
    Peccato che la loro parola da sotto il camice bianco diventi immacolata......
    lo vorrei avere difronte per dirgliene 4!
    Ricordi il nomE?


    quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

    Commenta


      #3
      purtroppo e' cosi'.
      ieri sera ero a casa di un mio amico il cui padre lavora in un azienda chimica.
      gli ho chiesto se riusciva a portarmi secchi di glicerina, mi fa
      "ma sono per le mani.."
      "no, per una maggiore idratazione cellulare"
      "in che senso?"
      "eh lo si deve bere."

      HA PASSATO DUE ORE DELLA SUA VITA a darmi del bombato drogato idiota coglione che sto per morire e un altro paio di sciagure bibliche.
      ovviamente c'erano anche un paio di miei amici che ora sono convinti che assumo AAS BBS e CCS.

      dura la vita.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #4
        Bè, però probabile pure che non si riferisce agli integratori ma ai farmaci.
        Se definisse veramente doping gli integratori allora sarebbe un vero incopetente.
        Ciao

        Commenta


          #5
          ho mandato il link a striscia !
          "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





          " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


          ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


          Originally posted by ultra
          I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

          Commenta


            #6
            Originally posted by uraia
            ho mandato il link a striscia !

            Commenta


              #7
              Scusate ma voi volete sentire qualcosa di istruttivo e di scentifico in una trasmissione dove il conduttore non sa neanche parlare l'italiano (non lo dico io, lo ha documentato ampiamente stiscia la notizia)!! Comunque è vero che per colpa di questi noi BBer sembriamo tutti dei drogati!!!!
              Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

              Commenta


                #8
                Se le cose son andate veramente come dite, quel tipo lì è un IGNORANTE , lo becco spesso su varie trasmissioni che parla di alimenti.

                e meno male che parlava "solo" dei BCAA, posso immaginare quali castronerie avrebbe detto parlando della creatina....




                Commenta


                  #9
                  C'è sempre lui. E' il nutrizionista d'eccellenza, quello che ha sempre ragione, la sua parola è sacra. Ormai non ci faccio neanche più caso.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    max mica ricordi il suo nome?


                    quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by marcolone
                      purtroppo e' cosi'.
                      ieri sera ero a casa di un mio amico il cui padre lavora in un azienda chimica.
                      gli ho chiesto se riusciva a portarmi secchi di glicerina, mi fa
                      "ma sono per le mani.."
                      "no, per una maggiore idratazione cellulare"
                      "in che senso?"
                      "eh lo si deve bere."

                      HA PASSATO DUE ORE DELLA SUA VITA a darmi del bombato drogato idiota coglione che sto per morire e un altro paio di sciagure bibliche.
                      ovviamente c'erano anche un paio di miei amici che ora sono convinti che assumo AAS BBS e CCS.

                      dura la vita.
                      bravo tonto che glielo hai permesso.
                      Io lo avrei minacciato di querela per diffamazione, visto che ti ha dato del dopato e non lo sei.

                      Commenta


                        #12
                        no flex, quello e' un grande uomo... e' il presidente della onlus dove ogni tanto giro.
                        e' solo che e' difficile capire per un profano queste piccole "dritte", sebbene innocue e forse persino "salutari" sotto un certo punto di vista.

                        gli ho spiegato un po il mio stile di vita attuale, dove c'e' tutto cio' che e' positivo e ho eliminato QUASI tutto cio' che puo' fare /farmi male.

                        ao, ho persino smesso de bere... io, l'uomo da 3 litri di birra in 15 minuti. bei tempi quelli

                        in discuteca pero' la barista ha sempre l'occhio lucido quando con la mia migliore faccia di tolla gli dico "tre long island per i miei amici... e un succo al pompelmo per me."
                        (la risposta e' sempre "EEEH?" )
                        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                        marcolone@bodyweb.it

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by marcolone


                          in discuteca pero' la barista ha sempre l'occhio lucido quando con la mia migliore faccia di tolla gli dico "tre long island per i miei amici... e un succo al pompelmo per me."
                          (la risposta e' sempre "EEEH?" )
                          Se non capisce bene la barista, tu digli:"vieni un attimo in makkina con me che te lo spiego meglio..........."
                          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                          Commenta


                            #14
                            prima o poi glielo dico
                            ma senza l'aiuto etilico sono troppo timido
                            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                            marcolone@bodyweb.it

                            Commenta


                              #15
                              ma poverino lasciatelo in televisione, almeno per qualche altro anno riusciremo a farci delle belle risate per le cazzate che dice...

                              il brutto però è che la gente gli crede...per esempio mia madre (l'unica che sa degli integratori), quando mi vede bere dei frullati proteici scuote la testa e si mette le mani nei capelli..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎