non so se è il forum giusto ma mi servono alcune info...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hiroscimmia
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 32
    • 0
    • 0
    • nelle radiose marche
    • Send PM

non so se è il forum giusto ma mi servono alcune info...

innanzi tutto ciao e buona giornata..ecco il quesito:
    è da poco che pratico i trattamenti di allungamento muscolare mediante pancafit..
    nei centri presso cui vi allenate offrono questo servizio?
    in che modo?che ne pensate e soprattutto sapete dirmi quanto chiedono per un singolo trattamento se lo sapete?
    ciao ciao

[URL=http://www.supergym.it]
    ...younevergetasacondchencetomakethefirstimpression...
  • danycos
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 79
    • 0
    • 0
    • trezzano sul naviglio (MI)
    • Send PM

No...purtroppo non mi sono mai interessato alla pancafit....
    www.danycos.supereva.it ....un volto ai miei post....

Commenta

• ross78
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 171
      • 1
      • 1
      • Send PM

nella mia palestra fanno corsi e all'occorrenza trattamenti personalizzati...
      io per un infortunio sono andato da uno delle più importanti figure legate a questo attrezzo a Milano...
      un imbecille, diceva cose vere sulla postura, ma alla fine mi sembrava solo uno che voleva arricchirsi...
      comunque ora la pratico nella mia palestra, mi sta aiutando a eliminare delle tensioni al collo e alla schiena... decisamente positiva...
      al massimo fai un po di streching passivo e male a mio avviso non fa...
      te la consiglio... l'importante e non credere a tutte le stronzate che ti dicono, aiuta un sacco, ma non vedi la madonna mentre la fai...
      e farti consigliare se hai problemi seri da un buon ortopedico che non sia rigido... che abbia la visione a 360 gradi dei problemi
      finito l'allenamento puoi farla anche da solo insieme ai tuoi normali esercizi di strecching...
      Nella mia palestra i corsi di gruppo sono gratuiti... i trattamenti con massaggi su pancafit 25 euro...
      ciao

Commenta

Working...
      X