Che ne pensate?
Meetic
Collapse
X
-
Non andiamo subito OT.
Puoi dire a chi non sa cos'è il Meetic? Il post d'apertura va sempre inquadrato ed argomentato per tutti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon andiamo subito OT.
Puoi dire a chi non sa cos'è il Meetic? Il post d'apertura va sempre inquadrato ed argomentato per tutti.
Commenta
-
-
Sono i classici siti per gente che non approccia nella rial laif, dove puoi cercare di mostrarti per quello che sei..... o che non sei.
Diciamo una sorta di ultima spiaggia
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioalexpassion forse saprà dirti qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSono i classici siti per gente che non approccia nella rial laif, dove puoi cercare di mostrarti per quello che sei..... o che non sei.
Diciamo una sorta di ultima spiaggia
Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiosai minory anch io inizialmente anche io avevo un visione del genere di siti quali meetic badoo ecc però devo dire che possono essere utili sia a chi nella vita reale non avrebbe alcuna chance (un mio amico tramite siti del genere ha avuto 2 storie più o meno lunghe e serie) e sia per chi ha cmq successo con le donne e vuole semplicemente ampliare il suo "raggio d'azione...
A questo punto iscrivetevi su Badoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIn un certo senso hai ragione, ma tanto in molti usano Facebook per concludere alla stessa maniera. "Mi piace" alla nuova foto, scrivere in chat.
A questo punto iscrivetevi su BadooOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
età media della gente di meetic ? Immagino sia più grande dei vari badoo et simila
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiopercentuale uomini/donne in questi siti??
mi ha sempre dato l'idea che di donne iscritte c ne siano poche, magari mi sbaglio..Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioetà media della gente di meetic ? Immagino sia più grande dei vari badoo et simila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioMadonna iscriviti così vedi tu stesso
Commenta
-
Commenta