mi vendete 10 euro della roba ke vi siete appena fatti ?
X quelli che postano le proprie sofferenze amorose....
Collapse
X
-
-
Re: X quelli che postano le proprie sofferenze amorose....
Originally posted by spaccotutto
Non me ne frega un ***** dei vostri problemi.
La mia ragaza mi ha lasciato è colpa mia;sono stato anche beccato dalla polizia mi hanno deto prego si accomodi qui.....passera' qualche giorno qui............
Non è la gelosia....Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
E nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbido, come questa sera mentre tu, mentre tu non ci sei più..........
e questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perchè se no, se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso
e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone
che canterò
Ogni volta che ne avrò voglia di parlarti, di vederti, di toccarti e di sentirti ancora mia
è stato splendido però amarti..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ti ha lasciato la tua ragazza ?
max_power
Enterprise kiama Capitano Kirk.. mi ricevi?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ciò ke ho scritto io era una parte del testo di "Canzone" .. di Vasco..
Ke poi, come Vasco riesca a scrivere certe canzoni, è un mistero ancora da risolvere..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
il mitico VASCO colpisce ancora.
voi cantate io suono gli assoli di chitarra.....
HO PERSO UN'ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA
E' ANDATA CON IL ***** LA *****.....
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
l'ho vista uscire mano nella mano con quell'africano di body80 ke non parla neanke bene l'italiano , ma si vede ke si fà capire bene quando vuole , tutte le sere accompagna a casa misterX ! kissà ke cosa gli racconta , x me è il culo di misterX ke conta
Commenta
-
Commenta