If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il pianto secondo me è uno sfogo esasperato. Ognuno reagisce e si sfoga a modo suo!
Io purtroppo è una vita che non piango, non è un bene.
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
1 quando sono stato lasciato e non potevo far nulla( ero distante)..poi ho saputo che c'era un altro li'...mi sono messo a ridere, gli ho dato della poco di buono e mi è passata
2 quando mi piaceva una di qui che aveva il tipo lontano ma faceva il doppio gioco con me...ma ho pianto solo 1 volta con lei...quando ho deciso che era meglio lasciare le cose al loro posto...
3 adesso mi viene da piangere dalla felicità quando guardo negli occhi la mia ragazza, mi sorride e si stringe a me.
Per il resto non verso una goccia per nulla.
www.danycos.supereva.it ....un volto ai miei post....
Almeno una decina di volte!!! ...forse pure di +, cmq sono d' accordo riguardo al fatto che non si deve legare la propria felicità, o peggio, come mi è capitato con la prima girl di cui sono stato innamorato (avevo 16 anni...che momenti!!!), la propria esistenza, ad un' altra persona, tanta sofferenza è il risultato!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
Originally posted by Gigi83 cmq sono d' accordo riguardo al fatto che non si deve legare la propria felicità, o peggio, come mi è capitato con la prima girl di cui sono stato innamorato (avevo 16 anni...che momenti!!!), la propria esistenza, ad un' altra persona, tanta sofferenza è il risultato!!!
Up!
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Gigi83 Almeno una decina di volte!!! ...forse pure di +, cmq sono d' accordo riguardo al fatto che non si deve legare la propria felicità, o peggio, come mi è capitato con la prima girl di cui sono stato innamorato (avevo 16 anni...che momenti!!!), la propria esistenza, ad un' altra persona, tanta sofferenza è il risultato!!!
Allora è meglio rimanere soli che stare con una persona che vivere con una persona ma pensare a se stessi....in questi campi o tutto o niente, non ci sono mezzi termini...
ma che piangete a fare??? pensate alla salute ( e alla palestra )
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Originally posted by chomog Allora è meglio rimanere soli che stare con una persona che vivere con una persona ma pensare a se stessi....in questi campi o tutto o niente, non ci sono mezzi termini...
Io non la vedo così...l' abnegazione del proprio io, non deve esistere neanche in amore!!! Chiaro che neanche l' egoismo, ma pensare a se stessi non è sempre egoismo, lo diventa se non si pensa anche all' altro!!! Se una persona ci ama, lo fa anche xchè abbiamo un nostro ego, e annullarlo x dipendere da lei, è la cosa più distruttiva che si possa fare in un rapporto, ma è anche dove si sbaglia più spesso, specialmente quando si è alle prime armi...la cosa più difficile in ogni caso resta rendersi conto di questa situazione quando si vive, poichè molto spesso è coperta da un forte sentimento che la abbaglia!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta