Questo post sta diventando una monnezza...
berlusca......ma l'avete sentito?
Collapse
X
-
Originally posted by Ciclope79
Basta fare politica, ognuno ha le sue idee, punto!
Certo è più facile mettersi un fondalino azzurro con le nuvolette e dire che va tutto benissimo.
Commenta
-
-
Magnetuss, ma che ne parliamo a fare?
Comunque speriamo bene... speriamo che se ne vadano a casa al piu' presto... mamma mia che monnezza... il peggiore governo che abbiamo mai avuto...
Ancora col fantasma del comunismo... la costituzione di stampo sovietico... che schifo.
P.S. Ieri ho visto Fassino e Rutelli da Vespa, non ho particolare simpatia per nessuno dei due, ma sono stati obbiettivamente grandi! Non cattivi al punto giusto forse... per i miei gusti, ma bisogna anche accontentarsi... Rossella e Vespa hanno fatto la loro figura di pessimi giornalisti.
ROssella ha sparato balle dall'inizio alla fine,oltre ogni senso del pudore, e Vespa ha condotto nel solito modo subdolo... e poi c'era il direttore del Mattino, un giornale men che mediocre, che era in evidente genuflessione psicologica di fronte a Vespa e Rossella, e pur di non dire nulla contro il Cavaliere se ne usciva con frasi ridicole! Sembrava un ragazzino preoccupato di fare bella figura con i ragazzi piu' grandi... senza scherzi, erano piu' intelligenti gli interventi che faceva la Marini o Pamela Prati... sempre da Vespa ovviamente...
P.P.S. The Boss e' sempre peggio... "sei un perdente"... ma che significa? Ma che stai a di'??? hehe... la gente e' pazza... sentili come si accanisconon a difendere i loro supereroi...Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
Commenta