berlusca......ma l'avete sentito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luck83
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 777
    • 0
    • 0
    • Send PM

La risposta è unica: PETROLIO!!! Saddam ha il petrolio e quindi gli USA se ne vogliono impadronire, altri dittatori non hanno niente e quindi si possono lasciare al loro posto!!
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• akillez
      Registered User
      • Apr 2002
      • 2233
      • 0
      • 3
      • nei tuoi sogni
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Grazie che la Germania e la Francia non appoggiano la guerra USA: in Germania ci sono 7 milioni di turchi integrati benissimo ma di religione musulmana mentre in francia ci sono moltissimi algerini, tunisini, egiziani e marocchini (circa 2 milioni), sarebbero pazzi a partecipare a questa guerra, si scatenerebbe anche un conflitto civile!
      Conan
      PS: anche in Italia gli islamici non sono pochi....

PSS: e poi questa non è una guerra giusta ma si tratta di un pretesto per fregarsi il petrolio di Saddham, è uno schifo!
      Conan è tutto un (Dare - Avere) se fare la guerra gli fa tornare un utile tanto da coprire perdite di una eventuale guerra civile lo faranno!
      Ti rendi conto che in inghilterra nonostante l'80 % della popolazione non voglia entrare in guerra il governo vuole entrare lo stesso?
      Con che credi la popolazione irachena sopravviva?
      Okkio alla tv ragazzi ci fanno vedere le notizie come vogliono loro!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        se uno sa vendere bene un prodotto lo fa anche in politica,ma questo non vuol dire che sia una cosa negativa anzi.
        Ecco, infatti, lui ha venduto roba di scarsa qualità e ce l'ha fatta passare per buona.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Originally posted by Gigars
          La prima regola della comunicazione non sei tu a stabilirla, come non lo può fare donpablo. Io studio scienze della comunicazione e ti posso assicurare che trattare la gente come una schiera di subnormali da imbonire con anestetiche chiacchere non porta da nessuna parte. Si crea solo un circolo vizioso di disinformazione, confusione, falsi entusiasmi.
          Se poi a te va bene essere trattato da imbecille è una tua scelta.
          Gigars se studi scienze della comunicazione sai benissimo che di fronte ad un audience composta di persone di diversa cultura e intelligenza ti devi rapportare al livello più basso di comunicazione per essere sicuro di comunicare a tutti altrimenti solo una parte dell'audience ti capirà: quindi spiegare le cose come a bambini non vuol dire avere poco rispetto ma proprio il contrario.

Mi intendo un minimo della cosa in quanto laureato in pubbliche relazioni.

Ciao
          A

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originally posted by max_power
            Ecco, infatti, lui ha venduto roba di scarsa qualità e ce l'ha fatta passare per buona.

max_power

scusa tanto max ma mi diresti per favore in base a cosa valuti Berlusconi oltre alla simpatia personale?

Mi fai sapere oltre ai motivi congiunturali dovuti ad una crsi internazionale quali sono i rislutati negativi di cui parli e per cui pensi di aver avuto un danno o meno di quello che avresti dovuto avere?

Ciao
            A

Commenta

• Caesar
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 469
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by arabafenice
              Pietà signore risparmiaci...ci tratta come bambini??? Ma lo sai che la prima regola della comunicazione è parlae ai tuoi interlocutori al livello più basso tra i suoi componenti cosicchè tutti capiscano???

hai toccato un livello di strumentalizzazione niente male persino le barzellette strumentalizzi

Cerca un po' un annuncio perchè sembra che la sinistra stia cercando gente dodatat di fantasia così

Ciao
              A
              Io studio Scienze della Comunicazione. La teoria di cui parli si chiama bullet teory. Era la principale, anzi l'unica teoria comunicazionale negli anni 20. Da li a oggi la comunicazione si è un po' evoluta. Ma Il Berlusca forse è rimasto a quei tempi...

P.S.
              Non ti prendo per il culo è vero quello che ho scritto.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by arabafenice
                scusa tanto max ma mi diresti per favore in base a cosa valuti Berlusconi oltre alla simpatia personale?

Mi fai sapere oltre ai motivi congiunturali dovuti ad una crsi internazionale quali sono i rislutati negativi di cui parli e per cui pensi di aver avuto un danno o meno di quello che avresti dovuto avere?

Ciao
                A
                Ho avuto così tanti danni che ormai ho perso pure il conto. Fa così tante cazzate...come quella del presidenzialismo.Il presidenzialismo sognato da Berlusconi non solo non serve al paese, ma è molto pericoloso.L'abbinamento tra elezioni del presidente e elezioni del parlamento, il potere di nominare, e di revocare, capo del governo e ministri senza alcun vincolo istituzionale darebbe al presidente un potere
                senza contrappesi dialettici.
                Sempre questa brama di essere al di sopra di tutto e di tutti eh ?

max_power

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by Caesar
                  Io studio Scienze della Comunicazione. La teoria di cui parli si chiama bullet teory. Era la principale, anzi l'unica teoria comunicazionale negli anni 20. Da li a oggi la comunicazione si è un po' evoluta. Ma Il Berlusca forse è rimasto a quei tempi...

P.S.
                  Non ti prendo per il culo è vero quello che ho scritto.
                  E facciamolo evolvere a calci in culo

max_power

Commenta

• Caesar
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 469
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originally posted by billybis
                    ..................Mi dispiace dirtelo...ma non ti puoi permettere di generalizzare....e non tutti sono voltagabbana.......leggiti l'allegato, ( il ke farebbe bene a molti di questo forum......sempre ke abbiate il coraggio di aprirlo )! Poi mi fai sapere! Billy
                    La storia Di El Alamein è un grande esempio dello spirito di sacrificio del nostro popolo e di questo ne posso andare fiero e sono daccordo con te.

Ma resta il fatto che il mio post non lo puoi affatto confutare la nostra nomina all'"estero" è quella che ti ho descritto e ce la meritiamo sarebbe ora di cambiare modo di pensare no?

Commenta

• Caesar
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 469
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?

giudicalo alla fine del mandato.
                      quello che farò io.
                      Ma che discorsi... Se uno ti sta per inculare che fai ti scansi o resti li fino all'ultimo e aspetti invano che si renda conto di averti scambiato per sua moglie e ti chieda scusa? Oppure glielo dici educatamente dopo che è venuto?

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by luck83
                        La risposta è unica: PETROLIO!!! Saddam ha il petrolio e quindi gli USA se ne vogliono impadronire, altri dittatori non hanno niente e quindi si possono lasciare al loro posto!!
                        è un forte dubbio che è venuto pure a me,ma non credo sia questo o SOLO questo.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

max_power
                          per te scarsa qualità.
                          per molti altri no.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Ho avuto così tanti danni che ormai ho perso pure il conto. Fa così tante cazzate...come quella del presidenzialismo.Il presidenzialismo sognato da Berlusconi non solo non serve al paese, ma è molto pericoloso.L'abbinamento tra elezioni del presidente e elezioni del parlamento, il potere di nominare, e di revocare, capo del governo e ministri senza alcun vincolo istituzionale darebbe al presidente un potere
                            senza contrappesi dialettici.
                            Sempre questa brama di essere al di sopra di tutto e di tutti eh ?

max_power
                            solo questo?

e danni personali di che tipo?

è facile criticare senza portare prove concrete.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?

Originally posted by Caesar
                              Ma che discorsi... Se uno ti sta per inculare che fai ti scansi o resti li fino all'ultimo e aspetti invano che si renda conto di averti scambiato per sua moglie e ti chieda scusa? Oppure glielo dici educatamente dopo che è venuto?
                              semplicemente per me non ci sta inculando così vistosamente come dite.
                              parlo della mia situazione.
                              vedo persone con atteggiamento così allarmistico e disfattista,ma non concordo.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

solo questo?

e danni personali di che tipo?

è facile criticare senza portare prove concrete.
                                Parlo di danni fatti a tutta la gente. Io non parlo per il mio tornaconto personale, io penso al mio popolo.

max_power

Commenta

Working...
                                X