berlusca......ma l'avete sentito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by billybis
    ....Certo......" UN GRANDE ITALIANO " !!!!!
    E facciamolo dimagrire allora...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by Magnetuss
      Aaah... un po' di balsamo della verita' storica...

Ci sono sempre un bel po' di persone su questo forum che sono colpiti dalla figura di berlusconi... lo adorano, credono davvero che abbia chissa' quali doti, che sia chissa' quanto superiore a loro.
      Loro lavorano, magari un lavoro normale, medio, e ammirano l'uomo che "almeno e' un grande imprenditore".

Se queste persone conoscessero la storia, al di la' delle opinioni, proprio il raccontino, la favoletta di come sono andate le cose, capirebbero perche' moltissime persone la pensano diversamente da loro. Ci sono dei libri sull'argomento, chi e' interessato li legga. Oppure leggete i giornali che ogni tanto pubblicano un riassunto di tutta la vicenda... che dirvi di piu'...

Oppure basterebbe guardare all'oggi, alla cronaca di questi giorni.
      Lo avete sentito da Bush, l'hanno fatto vedere a Blob, quando con un inglese MACCHERONICO diceva una frase di circostanza che terminava con (scrivo la pronuncia): ...for evribodi ai finks...
      Traduzione italiana: per tutti, io credo.
      La pronuncia? Quella di un ragazzino delle medie... tra l'altro la s di mette alla terza persona, e non alla prima... avreste dovuto vedere la scena, era ridicolo...

Allora, a quelli che adorano berlusconi, io dico: avete sentito? Non conosce l'inglese, e' un grandissimo imprenditore, il piu' ricco d'Italia, Mediaset, Finivest, uozz american boy! ecc.ecc. ma non conosce l'inglese.
      Se voi lo conoscete, come e' facile che sia, siete in questo campo migliori di lui. Rallegratevene, e' umano! E tiratevi su... stare in ginocchio troppo tempo danneggia le rotule...
      Tra l'altro il suo cafonume e' proprio debordante... come fate a non accorgervene... "Romolo e Remolo"... e tante altre gaffe che ora non ricordo... ah, la barzelletta sui malati di aids... la moglie s*******ta davanti al premier Rasmussen...

P.S. Non parliamo del proclama alla nazione fatto 48 ore fa dalla villa di Arcore... dei capelli tinti ecc.ecc.
      d'altronde, come forse voi non sapete, berlusconi ha detto una frase un giorno,ad un suo candidato, per spiegargli come parlare con la gente, che comizi fare, che "scaletta" seguire.
      La frase fu puntualmente registrata da un giornalista attento: "la maggior parte delle persone a cui vi rivolgete ha fatto al massimo la seconda media, e non sempre ai primi banchi".

Questo e' cio' che pensa di noi... e i suoi atteggiamenti lo confermano. Ci tratta come imbecilli, racconta bugie incredibili, che uno fa piu' fatica a credere che siano tali, e non che siano verita'.
      Un giorno finira'... il velo si squarcera'... e con le mani tra i capelli diremo, cosi' come abbiamo detto per altri politici meschini, "ma come ***** abbiamo fatto a non accorgercene? COme abbiamo fatto a votarlo?" ecc.ecc. ecc.ecc.
      Vedrete... andra' cosi'...
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        ora il BERLUSCa è un nuovo MUSSOLINI??????????

ma dai.
        purtroppo non ci arriverà mai... è troppo moderato

ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Ippo
          purtroppo non ci arriverà mai... è troppo moderato

ippo
          Ovvio che non ci arriva, ma ci assomiglia molto.

max_power

Commenta

• luck83
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 777
            • 0
            • 0
            • Send PM

Berlusconi non potrà mai essere un nuovo Mussolini perchè è solamente uno sfigato!!!!! Non capisce niente di politica sa solo sorridere a tutti e prenderci per il culo!!!!

P.S. Io anche se sono di destra non l'ho votato!!!!! Mi sta troppo sui coglioni!!!
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by luck83
              Berlusconi non potrà mai essere un nuovo Mussolini perchè è solamente uno sfigato!!!!! Non capisce niente di politica sa solo sorridere a tutti e prenderci per il culo!!!!

P.S. Io anche se sono di destra non l'ho votato!!!!! Mi sta troppo sui coglioni!!!
              Ora neanche quelli di destra lo votano più ? Siamo a posto...

max_power

Commenta

• luck83
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 777
                • 0
                • 0
                • Send PM

Guarda che per destra non si intende solo votare per Berlusconi, ma ci sono molti altri partiti di destra AN, Lega Nord (se voti per questi i tuoi voti finiscono a Berlusconi), Fiamma Tricolore, ecc.
                Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Guarda che per destra non si intende solo votare per Berlusconi, ma ci sono molti altri partiti di destra AN, Lega Nord (se voti per questi i tuoi voti finiscono a Berlusconi), Fiamma Tricolore, ecc.
                  Ovvio, questo lo so. Ma era lui il leader più carismatico della destra no ? Per cui magari molti italiani associano la sua figura alla destra, pur non essendo così come giustamente dici.

max_power

Commenta

• Gigars
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 1085
                    • 1
                    • 0
                    • €uropa
                    • Send PM

Originally posted by max_power
                    Nel ridicolo ? Non era lui che metteva le propagande sui muri come faceva "qualcuno" ?

max_power
                    Gia.

Commenta

• luck83
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 777
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Lo so che praticamente quando parli di destra subito viene in mente agli italiani Berlusconi, ma lui non è nè di destra nè di sinistra nè di centro. è al Governo per fare i fatti suoi!!!! Io non l'ho votato perchè non ero maggiorenne, quindi non è ho colpa!!!

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Lo so che praticamente quando parli di destra subito viene in mente agli italiani Berlusconi, ma lui non è nè di destra nè di sinistra nè di centro. è al Governo per fare i fatti suoi!!!! Io non l'ho votato perchè non ero maggiorenne, quindi non è ho colpa!!!
                        Vabbè...perchè pensi che sia al governo per fare i fatti suoi? (è solo una domanda, nessuna polemica)

Però, te ne porgo anche una io...credi veramente che se fosse andata la sx avrebbe pensato non per i fatti suoi ma per l'italia?
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Gigars
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 1085
                          • 1
                          • 0
                          • €uropa
                          • Send PM

Originally posted by Socio
                          Questo è vero.
                          Ma se un individuo è ACCUSATO di aver stuprato dei bambini, in attesa ke il processo faccia luce, gli affidi i tuoi figli perkè faccia da BABY SITTER?

Giusto. Sono d'accordo.

Commenta

• luck83
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 777
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Io penso proprio che ogni governo (dx, sx, centro) faccia un po' di cose per raggiungere scopi solo del partito. Comunque Berlusconi secondo me non stà facendo proprio tutto per sè, ma stà anche cercando di risanare in qualche modo l'Italia. Non è un coglione in assoluto, magari se si dà da fare ci riporterà ad essere una nazione senza problemi ( )

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originally posted by Ippo
                              purtroppo ippo
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Beh, diciamo che comunque almeno a qualcuno deve rendere conto. Sennò non servirebbero a niente le alleanze politiche.

max_power

Commenta

Working...
                                X