If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by max_power E' ovvio, perchè come ai tempi di Mussolini l'immagine era tutto. Lui deve dare un'idea sicura di sé, per cui anche le sue foto risultano sbiancate, come idilliache. Berlusconi è tutta immagine. Per quanto riguarda il discorso di Conan voglio solo dire una cosa: sei un grande.
Originally posted by max_power E' ovvio, perchè come ai tempi di Mussolini l'immagine era tutto. Lui deve dare un'idea sicura di sé, per cui anche le sue foto risultano sbiancate, come idilliache. Berlusconi è tutta immagine. Per quanto riguarda il discorso di Conan voglio solo dire una cosa: sei un grande.
Originally posted by arabafenice ah be Conan allora facevano bene a lasciarci senza supporto...quello stesso supporto che oggi lìoccidente vuol dare al terzo mondo perchè si risollevi
Ma che vuol dire scusa? Ma come ragioni? tu stai dicendo e accumando tutti gli islamici a Saddam Hussein un dittatore...
Principio? Ma non è mica stato condannato? Qui vige il principio per cui si presuma l'innocenza fino alla condanna...vediamo un po' se appena sei sospettato di furto ti danno subito del ladro senza una condanna come la prendi Conan...
Luogo comune tipico di un pensiero di sinistra alla corda...
Nelle sue aziende sono quasi tutti comunisti eppure...
Fammi capire tu vuoi negare lo spirito politico di una persona in virtù dei suoi risultati economici? Ma stai scherzando??? Adesso cosa cis ono le classi di reddito per la politica? Tu quanto guadagni: io x allora si puoi fare l'assessore...io invece x - 10 si tu allora il sindaco perchè hai meno soldi...
Anche qui il luogo comune della sinistra impera...
Si ma non mi sembra mica colpa di Berlusconi...
Hai ragioen Conan facciamo così: quando saddam arriva con il virus dell'ebola lo mandiamo a casa tua e solo dopo ci muoviamo per venirti a salvare...meglio così o dobbiamo aspettare che ne uccida altri prima di fermarlo?
Facci sapere...
Patetico ti mancava che non c'è più la mezza stagione e le avevi dette tutte...mi sembra di non aver visto proteste quando quelli della sx se ne stavano nelle case lussuose del popolo pagando miseri affitti pur prendendo 50 milioni al mese...
Vediamo invece gli uomini della sinistra...
L'intelligente Moretti alla domanda " Che cosa ne pensa di Agnelli" ( appena morto): risposta: E' meno peggio di Berlusconi...
Moretti ( metaforicamente parlando) sei un cretino!!!
Stamattina notizia: esponenti di centro sinistra manifestano davanti alla RAI per chiedere che le dichiarazioni di Berlusconi non vengano mandate in onda...
Ma siete tutti scemi??? Ma quando mai!!!! Chi sono qui i veri dittatori??? Berlusconi o questi deficienti???
Rspondo ad arbafenice cui non sono in accordo pur rispettando le sue idee:
- Non reputo un aiuto quello che gli USA hanno fatto in Europa ma un investimento a lungo termine assai fruttuoso...
Non reputo un aiuto quello che noi facciamo al terzo mondo (con noi intendo i pesi "ricchi") visto che le grandissime aziende che producono materiali chimici altamente inqiunanti le stanno spostando proprio nei pesi del terzo mondo perchè così inquinano ed ammazzano loro e non noi e perchè la moano d'opera costa quasi nulla. Gli USa fanno pressioni sui governi di quei paesi e dietro ogni colpo di stato ci sono loro, ti sei chiestro come mai paesi strapieni di risorse come il Brasile (è tra i primi produttori al mondo di diamanti, smeraldi, carbone, petrolio, caffè, cacao, carta, legna, etc) sono una catastrofe??? Perchè dietro il governo Brasialino si muove l'ombra yankee, perchè se una famiglia media statunitense ha la villa con 14 tv coloro e 9 videorgistratori e magari 6 automobili con 3 figli al college a giocare invece di studiare ci sono 300 bambini brasialiani che muoiono per strada dato che i loro diamanti se li pappano gli americani. LA stessa cosa vale per tutta l'america latina e poi mi dicono che si sta male a Cuba (questo è luogo comune perchè invece in Venezuela, Panama e Guatemala dove vige un governo filo americano di destra stanno bene...ma va va, almeno Cuba è il paese con il miglior sistema medico al mondo, gratuito tra l'altro)
Ti sei chiesto come mai in Africa si ammazzabno dalla mattina alla sera con fucili ed armi made in USA? E come mai quei paesiu sono uno contro l'altro che li muove?
E mi vieni a parlare di aiuto al terzo mondo??
In Africa erano poveri anche prima che ci mettesse piede l'uomo bianco ma vivevano felici con poco, ora hanno l'aids, le guerre e l'inqiunamento....bell'aiuto!
Prima li hanno catturati e fatti lavorare nelle piantagioni, poi li hanno perseguitati dopo ancora li hanno messi gli uno contro gli altri per venedere armi, poi hanno esportato i loro impianti inquinanti per non pagare la mano d'opera, dopo ancora si sono approrpiati delle loro miniere e dei loro giacimenti.....e tu mi parli di aiuto??????????????????????????????????????????????
-Gli islamici sono persone che godono della mia stima perchè vivono secondo dei principi ed ideali che non siano i soldi e tutti, stanne certo staranno dalla parte di Saddham perchè questa è una guerra ingiusta, arbitraria, scorretta e vergognosa.
Vedrai se parteciperemo al conflitto quanbti casini che scoppieranno in casa nostra (spero la tua non la mia di casa visto che io la guerra non la vorrei fare per nessuna ragione al modno).
-Anche se fino ad ora non è mai stato condannato essere accustao di crimini oltre 50 volte non raoppresenta un vanto ma una vergogna....a me stai tranquillo che mai verranno a bussare alla porta di casa, ho la coscenza pultita. Poi se hai studiato il calcolo delle probabilità se ha subito 53 processi caduti in prescrizione senza giudizio finale molto probabilmente di qualche cosa è colpevole e perchè io devo essere governato da uno che ha infranto la legge??? Che esempio è per il popolo???
-Ribadisco che un uomo che ha troppi interessi in ballo non può governare perchè rischierebbe di essere troppo di parte e la sx non c'entra questa è solo buonsenso.
-La guerra è inutile e poi se la mia nazione pensa a se stessa e non s'impiccia a casa d'altri perchè Saddham dovrebbe fare questo o quello....a me sta storia degli attacchi battereoligici non convince, mi sa molto di palese scusa.
Perchè tu credi che gli USa vogliano la guerra per salvare il mondo dal pericolo iraqueno??? Ah ah ah mi vien da ridere, gli USa se attaccano e solo per il profitto, dannatissimo profitto.
-Di Moretti non me ne frega na mazza, ragiono con la mia testa.
-In guerra vacci tu, io a farmi ammazzare e ad ammazzere gente che nulla mi ha fatto, per arricchire le casse degli americani di merda e le tasche del Cavaliere corrotto non ci vado!!!
Io il Berlusca lo vedevo bene insieme al ***** di Craxi (pace all'anima sua) in Tunisia....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by arabafenice quello stesso supporto che oggi lìoccidente vuol dare al terzo mondo perchè si risollevi
Quale supporto, Araba? Quello della Nike?
Originally posted by arabafenice Principio? Ma non è mica stato condannato? Qui vige il principio per cui si presuma l'innocenza fino alla condanna...vediamo un po' se appena sei sospettato di furto ti danno subito del ladro senza una condanna come la prendi Conan...
Questo è vero.
Ma se un individuo è ACCUSATO di aver stuprato dei bambini, in attesa ke il processo faccia luce, gli affidi i tuoi figli perkè faccia da BABY SITTER?
Originally posted by arabafenice Luogo comune tipico di un pensiero di sinistra alla corda...
Grande intervento..
Originally posted by arabafenice Fammi capire tu vuoi negare lo spirito politico di una persona in virtù dei suoi risultati economici? Ma stai scherzando??? Adesso cosa cis ono le classi di reddito per la politica? Tu quanto guadagni: io x allora si puoi fare l'assessore...io invece x - 10 si tu allora il sindaco perchè hai meno soldi...
Esiste qualcosa ke si kiama "Conflitto d'Interessi"
Originally posted by arabafenice Hai ragioen Conan facciamo così: quando saddam arriva con il virus dell'ebola lo mandiamo a casa tua e solo dopo ci muoviamo per venirti a salvare...meglio così o dobbiamo aspettare che ne uccida altri prima di fermarlo?
Facci sapere...
Ora ki è ke da del "ladro" senza una condanna???
Considera ke la guerra punirà tanta povera gente, nn Saddam
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Perchè noi italiani dobbiamo sempre essere quelli che stanno dalla parte del + forte senza un minimo di dignità?
Perchè dobbiamo sempre essere i + leccaculo e vigliacchi e voltagabbana d'Europa?
Perchè non prendiamo per una volta nella nostra storia una decisione con la nostra testa a costo di rimetterci e diciamo che noi siamo contro questa guerra semplicemente perchè è palesemente ingiusta ed è una buffonata?
Perchè non posso mai vedere il mio paese tirare fuori un po' di palle e fare la cosa giusta?
Probabilmente la nostra politica riflette il nostro carattere un paese di vigliacchi si comporta in modo vigliacco.
Potete non essere d'accordo ma guardate che è così che ci vedono all'estero! chiedete a qualunque cittadino del mondo civilizzato. Italiano? He he he Italiano pizza mandolino. E non tirate fuori le solite stronzate della gratitudine agli usa! Noi non siamo grati a nessuno siamo solo quelli che hanno paura.
Originally posted by Socio Quale supporto, Araba? Quello della Nike?
Questo è vero.
Ma se un individuo è ACCUSATO di aver stuprato dei bambini, in attesa ke il processo faccia luce, gli affidi i tuoi figli perkè faccia da BABY SITTER?
Grande intervento..
Esiste qualcosa ke si kiama "Conflitto d'Interessi"
Ora ki è ke da del "ladro" senza una condanna???
Considera ke la guerra punirà tanta povera gente, nn Saddam
Conan apprezzo la tua risposta: la vediamo in due modi diversi ma ne parliamo con calma!
Socio: lo spunto della Nike lascia un po il tempo che trova e mi sembra per alcuni versi il guardare il bicchiero mezzo vuoto.
Il tuo esempio può anche calzare ma non lo credo attinente al caso.
Il conflitto di interessi prevede che non ne sia il presidente delle società in questione e lui si è dimesso...cosa deve fare vendere le sue aziende?
Fai così se hai un azienda non andare a votare mica che poi hai un cionflitto con i dipendenti...
L'ultimo intervento ha un quote sbagliato: se tu vedi che uno sotto casa tua sta preparando una bomba per lanciartela sulle scale che fai aspetti che abbia finito la detonazione prima di fermarlo?
Io non sono control la guerra ( non credo di aver fatto nemmeno mai a pugni) ma non ritengo che piangere per l'11 settembre e poi aspettare di vedere altri morti per Saddam sia corretto.
Tutti a fare i sensibili ma in questo caso che si ha la possibilità di bloccare massacri alla fonte allora non si vuole l'intervento...non so ma qualcosa andrà pur fatta...
Voi che alternativa avete prima di fare quello che dice Conan:
La guerra è inutile e poi se la mia nazione pensa a se stessa e non s'impiccia a casa d'altri perchè Saddham dovrebbe fare questo o quello
bel modo di pensare insomma: quando ci fa comodo siamo un unico pianeta e famiglia...poi però basta che non ci rompano a casa nostra vero???
mike tyson , non credo che l'italia sia un paese di merda , e poi chi è ricco fa i comodi suoi in tutti i paesi del mondo...non solo in occidente...ma anche in quelli del terzo mondo, per cui evita certi discorsi penosi e scontati.....e se proprio l'italia non ti piace..levati dalle palle...bye
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Proprio perchè siamo un unico pianeta bisognerebbe pensare a se stessi, risolvere in casa i propri problemi senza andare a fare guerra ad un paese che è già messo male con la scusa che lì stanno preparando armi micidiali, se regnasse un sistema mondiale giusto che motivo ci sarebbe di fare la guerra e di fabbricare armi???
Non si capisce abbastanza bene che questa guerra è un assurdo bluff, che sono solo scuse quelle della pericolosità di Saddham, che di mezzo ci sono interessi economici???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by murcielago mike tyson , non credo che l'italia sia un paese di merda , e poi chi è ricco fa i comodi suoi in tutti i paesi del mondo...non solo in occidente...ma anche in quelli del terzo mondo, per cui evita certi discorsi penosi e scontati.....e se proprio l'italia non ti piace..levati dalle palle...bye
Mi hai rubato le parole di bocca. E' il famoso articolo quinto: chi ha i soldi in mano ha vinto. In Italia, in Usa e in Bangladesh!
E' facile dire "abbasso Berlusconi": non penso proprio che barcamenarsi in una situazione del genere sia facile. Tanti bei discorsi: "facciamola finita con l'imperialismo USA", "la guerra è solo per rubare il petrolio a Saddam", ecc... Siamo sinceri: chi di noi non ha una maglia o le scarpe della Nikeo non ha mai mangiato da Mc Donalds? E le vostre auto vanno a petrolio oppure a manovella?
Ulteriore cazzata è quella di dire che Burlusconi è solo immagine, come Mussolini. E' normale fare affidamento sull'immagine in politica, è così dai tempi degli egiziani! (I faraoni si facevano ritrarre bellocci e muscolosi, mica vecchi e sdentati!)
Ce ne sarebbero altre mille da commentare, ma è come voler svuotare l'Atlantico a secchiate...
Peggio che mai, no? Se PAGHI dei bei SOLDONI alla NIKE (perchè cavolo l'hai scritto maiuscolo? capivo anche altrimenti. ) vuol dire che aiuti il grande Satana americano. ORRORE E VITUPERIO!!!
Per quanto riguarda gli egiziani dico "historia magistra vitae" (quasi quasi lo metto in signature, tanto l'altro indovinello non me l 'ha risolto nessuno): gli uomini non è che siano cambiati poi molto in millenni di storia.
beh cesar , non andarci al mc donald perche cosi facendo finanzi gli imperialisti capitalisti e guerrafondai degli usa, prima di giudicare i paesi occidentali pensate a tutti i dittatori del mondo che fanno 1000 volte piu danni di bush e berlusconi. ,smettetela con il vostro finto buonismo, ripeto , l'italia non è una dittatura per cui i confini sono aperti e ve ne potete andare...recatevi pure in iraq o in corea del nord se li avete piu libertà di parola e non vi sentite oppressi dal governo !!
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta