If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by 996 gt2 .....ma tanto ogni uscita di Berlusca è un assist per le critiche
degli sfigatissimi rossi
Ma l'hai visto nella sua ultima apparizione televisiva di mercoledì sera????!!!
Aveva i CAPELLI!!! E la pelle del viso era tirata come quella di un ventenne!!
Già solo questo dovrebbe far capire ke abbiamo un SALTIMBANCO al governo.. e nn un politico .. Ma già ke lui è "L'UOMO POLITICO PIU' INTELLIGENTE AL MONDO"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bush è un esaltato, uno che vuole avere il mondo sotto controllo...lo vedrei bene in uno di quei film western dove il cowboy buono ammazza i pellirossa cattivi.
Quando la gente dice che l'America ci ha aiutato non rispondo ma rido sotto i baffi, mi fanno pena per laro ignoranza ed ingenuità certe persone. L'America ha aiutato solo le proprie casse a riempirsi sempre più....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Diciamo che vedrei benissimo Berlusconi a fare le televendite delle batterie in acciaio inox e dei materassi con Mastrotta, Casini a fare la parte del prete in uccelli di rovo e Fini al Circo Tgoni come clown.
Bush invece è perfetto nella parte del cowboy in un film western.
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Socio Ma l'hai visto nella sua ultima apparizione televisiva di mercoledì sera????!!!
Già solo questo dovrebbe far capire ke abbiamo un SALTIMBANCO al governo.. e nn un politico .. Ma già ke lui è "L'UOMO POLITICO PIU' INTELLIGENTE AL MONDO"
E' ovvio, perchè come ai tempi di Mussolini l'immagine era tutto. Lui deve dare un'idea sicura di sé, per cui anche le sue foto risultano sbiancate, come idilliache. Berlusconi è tutta immagine. Per quanto riguarda il discorso di Conan voglio solo dire una cosa: sei un grande.
Originally posted by spaccotutto max continua a pensare a vanessuccia che di politica non ci capisci nulla.
Stessa cosa per myke.
Se 6 nella nato 6 obbligato a dare l'appogio agli usa.
Ragazzi prima di sparare stronzate leggete,informatevi oppure tornate a fare i girotondi nelle piazze.
Mi spiace deluderti, Spacco, ma non è affatto così.
Il trattato NATO prevede alcuni automatismi solo nel caso di guerra difensiva. Risale ai tempi della contrapposizione con il "Patto di Varsavia" e voleva garantire tempi rapidi e certi per una reazione in caso di aggressione.
Tanto è vero che Germania e Francia fanno parte della NATO e non hanno nessun obbligo (e intenzione) ad appoggiare gli USA in una guerra di aggressione, che è anche contraria al diritto internazionale in quanto non difensiva.
Per andarsi a prendere tutto il petrolio irakeno Bush non si fa nessuno scrupolo. Poi c'è qualcuno come Francia e Germania che ha abbastanza dignità da dire che è una porcheria; e c'è qualche maggiordomo che aspetta solo di poter dire il suo "signorsì".
Grazie che la Germania e la Francia non appoggiano la guerra USA: in Germania ci sono 7 milioni di turchi integrati benissimo ma di religione musulmana mentre in francia ci sono moltissimi algerini, tunisini, egiziani e marocchini (circa 2 milioni), sarebbero pazzi a partecipare a questa guerra, si scatenerebbe anche un conflitto civile!
Conan
PS: anche in Italia gli islamici non sono pochi....
PSS: e poi questa non è una guerra giusta ma si tratta di un pretesto per fregarsi il petrolio di Saddham, è uno schifo!
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Grazie che la Germania e la Francia non appoggiano la guerra USA: in Germania ci sono 7 milioni di turchi integrati benissimo ma di religione musulmana mentre in francia ci sono moltissimi algerini, tunisini, egiziani e marocchini (circa 2 milioni), sarebbero pazzi a partecipare a questa guerra, si scatenerebbe anche un conflitto civile!
Conan
PS: anche in Italia gli islamici non sono pochi....
PSS: e poi questa non è una guerra giusta ma si tratta di un pretesto per fregarsi il petrolio di Saddham, è uno schifo!
hai ragione Conan, è una guerra ingiusta. Anch'io che sostengo Berlusca spero
che al momento della verità abbia il polso di rispettare
le posizioni Onu e non la politica della guerra a tutti i costi
di Bush!
Ma prova per un attimo a toglierti la maglietta del Che e
a metterti nei panni di Berlusconi in questo momento:
credo che anche tu cercheresti di barcamenarti tra amicizia
Usa e rispetto Onu!
Mi auguro che non faccia il maggiordomo
Originally posted by ICEberg sisi intanto se mi vendono terreni a metà della metà del prezzo, se mi danno concessioni che non danno ad altri, se ho tutto l'appoggio politico di qualcuno dai che forse forse divento anch'io un uomo d'affari in gamba
Originally posted by luck83 Berlusconi ieri ha fatto solo quello che Blair e altri hanno sempre fatto: leccare il culo agli USA. Secondo me il Governo dovrebbe veramente capire che la guerra la dobbiamo fare perchè Bush ha bisogno del petrolio e di espandere la sua egemonia in tutto il mondo!!!! Possibile che nessun politico (destra o sinistra, non cambia niente) si è accorto dei veri motivi della guerra in IRAQ???
io non so ne pro nè contro la guerra,ma voi SIETE COSì SICURI che la guerra venga fatta solo per motivi di interesse petrolifero ecc.???
Originally posted by Conan
[B]Faccio giusto un paio di considerazioni:
1) L'USa non ha aiutato nessuno ma ha elaborato un piano economico, il piano Marshall, dove ha calcolato tutto secondo proprio tornaconto. Sapevano gli yankee che dando una mano ai paesi dell'Europa occidentale ed instaurando con loro un rapporto di mercato ci avrebbero guadagnato alla lunga.
Gli USa non aiutano mai nessuno e se fanno una cosa è solo per il profitto.
ah be Conan allora facevano bene a lasciarci senza supporto...quello stesso supporto che oggi lìoccidente vuol dare al terzo mondo perchè si risollevi
2) Berlusconi è un grande imprenditopre ma per molti altri versi un grande ignorante. Abbiamo un milione di islamici in Italia secondo voi come regirebbero se l'Italia appogiasse la politica USa in medioriente?!?
Ma che vuol dire scusa? Ma come ragioni? tu stai dicendo e accumando tutti gli islamici a Saddam Hussein un dittatore...
3) Per principio un criminale o presunto criminale non è un buon esempio per la popolazione per cui non può governare.
Principio? Ma non è mica stato condannato? Qui vige il principio per cui si presuma l'innocenza fino alla condanna...vediamo un po' se appena sei sospettato di furto ti danno subito del ladro senza una condanna come la prendi Conan...
4) Un uomo che ha i mezzi di informazione in mano non può governare una nazione.
Luogo comune tipico di un pensiero di sinistra alla corda...
Nelle sue aziende sono quasi tutti comunisti eppure...
5) Un uomo che ha sulle spalle l'economia di mezza nazione non è giusto che faccia il capo dello stato.
Fammi capire tu vuoi negare lo spirito politico di una persona in virtù dei suoi risultati economici? Ma stai scherzando??? Adesso cosa cis ono le classi di reddito per la politica? Tu quanto guadagni: io x allora si puoi fare l'assessore...io invece x - 10 si tu allora il sindaco perchè hai meno soldi...
Anche qui il luogo comune della sinistra impera...
6) Le stesse norme della nostra costituzione non sempre vengono rispettate.
Si ma non mi sembra mica colpa di Berlusconi...
7) La guerra è utile solo se serve a salvare la popolazione non per distruggerne un'altra per cui questa non è una guerra giusta.
Hai ragioen Conan facciamo così: quando saddam arriva con il virus dell'ebola lo mandiamo a casa tua e solo dopo ci muoviamo per venirti a salvare...meglio così o dobbiamo aspettare che ne uccida altri prima di fermarlo?
Facci sapere...
8) si va in galera per una canna e si prendono manganellate per una manifestazione ma chi ruba al popolo, chi gode delle ricchezze alla faccia della gente, è libero indisturbato e ci comanda e magari ci manda pure al fronte....
Patetico ti mancava che non c'è più la mezza stagione e le avevi dette tutte...mi sembra di non aver visto proteste quando quelli della sx se ne stavano nelle case lussuose del popolo pagando miseri affitti pur prendendo 50 milioni al mese...
Vediamo invece gli uomini della sinistra...
L'intelligente Moretti alla domanda " Che cosa ne pensa di Agnelli" ( appena morto): risposta: E' meno peggio di Berlusconi...
Moretti ( metaforicamente parlando) sei un cretino!!!
Stamattina notizia: esponenti di centro sinistra manifestano davanti alla RAI per chiedere che le dichiarazioni di Berlusconi non vengano mandate in onda...
Ma siete tutti scemi??? Ma quando mai!!!! Chi sono qui i veri dittatori??? Berlusconi o questi deficienti???
Originally posted by Socio Ma l'hai visto nella sua ultima apparizione televisiva di mercoledì sera????!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta