Berlusconi ieri ha fatto solo quello che Blair e altri hanno sempre fatto: leccare il culo agli USA. Secondo me il Governo dovrebbe veramente capire che la guerra la dobbiamo fare perchè Bush ha bisogno del petrolio e di espandere la sua egemonia in tutto il mondo!!!! Possibile che nessun politico (destra o sinistra, non cambia niente) si è accorto dei veri motivi della guerra in IRAQ???
berlusca......ma l'avete sentito?
Collapse
X
-
Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
-
-
Originally posted by luck83
Possibile che nessun politico si è accorto dei veri motivi della guerra in IRAQ???sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Lo appoggiano perchè hanno paura di dire no!!!! Non possono appoggiare gli USA nei loro piani di conquista del mondo solo perchè ci hanno salvato nella 2 guerra mondiale (a parte che la maggior parte del lavoro l'hanno fatta i nostri partigiani, non gli americani) o perchè siamo legati nella NATO, se è così usciamo dalla NATO perchè non è giusto impiegare un'organizzazione creata per promuovere la pace in uno strumento di guerra a servizio degli USA, per i loro loschi scopi.Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Gli americani si vantano tanto che tutti i paesi arabi a cui hanno chiesto basi di appoggio per i loro militari li hanno accolti, ma scusate se qualcuno vi dice scegliete: io sono il paese che vi dà da mangiare (perchè quei paesi importano tutto dall'America pagando col petrolio) o mi date appoggio militare oppure vi blocco le importazioni dal mio paese. Voi cosa avreste scelto??? Sicuramente di concedere le basi!!!! Com'è democratica l'America!!!!Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Re: berlusca......ma l'avete sentito?
Originally posted by miketyson
stasera?con quell'esaltato di bush? "siamo vicini,siamo tutti americani,grazie all'USA dobbiamo il nostro benessere!" ma di quale benessere parla? hanno ridotto l'italia a una merda di paese se non chi è ricco sfondato che fa ciò che vuole! certo che essere rappresentato da soggetti simili,mi vergogno di essere italiano! PAGLIACCIO!
..................perkè ti sei messo sto nick.....potevi chiamarti BINGO BONGO no?????..........Tanto gli americani sono tutti stronzi!!!! E se ti VERGOGNI di essere ITALIANO vai in Russia ke sicuramente ti trovi meglio!!!!!
Billy"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Per Spaccotutto
Originally posted by spaccotutto
Se 6 nella nato 6 obbligato a dare l'appogio agli usa.
Ragazzi prima di sparare stronzate leggete,informatevi oppure tornate a fare i girotondi nelle piazze.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Se 6 nella nato 6 obbligato a dare l'appogio agli usa.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by luck83
Lo appoggiano perchè hanno paura di dire no!!!! Non possono appoggiare gli USA nei loro piani di conquista del mondo solo perchè ci hanno salvato nella 2 guerra mondiale (a parte che la maggior parte del lavoro l'hanno fatta i nostri partigiani, non gli americani) o perchè siamo legati nella NATO, se è così usciamo dalla NATO perchè non è giusto impiegare un'organizzazione creata per promuovere la pace in uno strumento di guerra a servizio degli USA, per i loro loschi scopi.
eh si la fai semplice tu...perchè adesso seconto te si esce dalla NAto così in facilità vero???
Alla fine non mi sembra mica che faccia tanto di diverso da quello che fanno o hanno fatto i veri capi di stato...
Ciao
A
Commenta
-
-
Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?
Originally posted by billybis
..................perkè ti sei messo sto nick.....potevi chiamarti BINGO BONGO no?????..........Tanto gli americani sono tutti stronzi!!!! E se ti VERGOGNI di essere ITALIANO vai in Russia ke sicuramente ti trovi meglio!!!!!
Fosse per me ci penserei io a far fuori Bush, un fanatico nn tanto diverso dai suoi "nemici".FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
1984
e non lo avete letto leggetelo
Se lo avete letto riflettete
Se avete già riflettuto sapete cosa dovremo fare e come dovremo comportarci e cosa ci aspetterà.
Personalmente, la mia idea è che per l'italia, popolo che ha una immensa libertà non meritata e soprattutto non ben gestita ci vorrebbero un po' di anni ancora di bastoncino... giusto per irassaporare realmente quello che abbiamo. E giusto per ridare un po' di dignità a noi stessi, di autostima, di italianismo.
E' facile dare contro l'america e altrettanto lo è darne a favore.
Rendiamoci conto solamente che abbiamo in italia esattamente tutto quello che gli altri non potranno avere mai... e non lo sappiamo godere, apprezzare, valorizzare.
Le cose le vediamo sempre e solo quando ci mancano. Purtroppo.
Quindi, da domani, e per un altro venntennio... BASTONE!
IppoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Re: Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?
Originally posted by Body80
Io nn mi vergogno di essere italiano ma di subire passivamente le voglie "militaristiche" di un presidente cretino no....nn esiste proprio...
Fosse per me ci penserei io a far fuori Bush, un fanatico nn tanto diverso dai suoi "nemici".
Tale situazione è conseguenza.....di una situazione politica " delicata".......e quei paesi ke per qualkuno su sto sito definisce " non allineati e servili " tipo l'asse Franco Tedesco, ke apparentemente sono contrarie, lo sono solamente perkè l'attuale " fetta di torta " non soddisfa ankora i loro appetiti......
Mi dispiace deluderti ma oramai " il dado è tratto" troppi miliardi di dollari e milioni di sterline sono stati spesi.......non c'è più tempo per le parole......ora ( secondo me alla seconda settimana di febb ) è tempo di fatti!!! E l'Italia dve fare la propria parte..credimi......!!
.................... Bush.....manco riusciresti a vederlo col binocolo....come faresti a farlo fuori.....!!!????"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Quanto mi piacerebbe vedere qualche bel "girotondino"
giostrarsi tra le esigenze di mantenere i buoni rapporti
con la maggior potenza mondiale (per quanto adesso
stiano palesemente pisciando fuori dal vaso) e, ricordiamolo,
formidabile partner commerciale (.....trascurando la parte
svolta dagli Usa nel letteralmente tirarci fuori dal disastro
post 1945) e il rispetto delle Nazioni Unite!
Mi pare che Berlusconi stia furbamente dando un colpo al cerchio e un colpo alla botte, per non compromettere l'amicizia Usa e
il rispetto delle deliberazioni dell'Onu.
.....ma tanto ogni uscita di Berlusca è un assist per le critiche
degli sfigatissimi rossi, indipendentemente da ragioni di politica
estera, economia internazionale o di semplice buon senso
p.s. 'a rossi ma la Cirami non era fatta apposta per salvare
Previti e Berlusconi?......come direbbe Daniel....
ma vattelapijarnderculo va..
Commenta
-
-
Originally posted by tongue3
puoi pure skifare berluskaiser, ma non si può negare una verità storica: senza l'apporto usa durante e dopo l'ultimo conflitto mondiale non so cosa saremmo stati noi e tutto il vecchio continenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Faccio giusto un paio di considerazioni:
1) L'USa non ha aiutato nessuno ma ha elaborato un piano economico, il piano Marshall, dove ha calcolato tutto secondo proprio tornaconto. Sapevano gli yankee che dando una mano ai paesi dell'Europa occidentale ed instaurando con loro un rapporto di mercato ci avrebbero guadagnato alla lunga.
Gli USa non aiutano mai nessuno e se fanno una cosa è solo per il profitto.
2) Berlusconi è un grande imprenditopre ma per molti altri versi un grande ignorante. Abbiamo un milione di islamici in Italia secondo voi come regirebbero se l'Italia appogiasse la politica USa in medioriente?!?
3) Per principio un criminale o presunto criminale non è un buon esempio per la popolazione per cui non può governare.
4) Un uomo che ha i mezzi di informazione in mano non può governare una nazione.
5) Un uomo che ha sulle spalle l'economia di mezza nazione non è giusto che faccia il capo dello stato.
6) Le stesse norme della nostra costituzione non sempre vengono rispettate.
7) La guerra è utile solo se serve a salvare la popolazione non per distruggerne un'altra per cui questa non è una guerra giusta.
8) si va in galera per una canna e si prendono manganellate per una manifestazione ma chi ruba al popolo, chi gode delle ricchezze alla faccia della gente, è libero indisturbato e ci comanda e magari ci manda pure al fronte....
E' unao schifo!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta