berlusca......ma l'avete sentito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by arabafenice

Non si p mai visto un accanimento tale per nessun premier in Italia

Ciao
    A

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?

Originally posted by MISTER X
      grazie,ma se SOLBES si sbagliasse?
      Ah, è possibile.
      Solo che nel 2002 a sbagliarsi è stato qualcun altro, e mica di poco: nel documento di programmazione economica e finanziaria, ad aprile, Tremonti diceva 3%, Solbes 1,8% e Visco, nel sito di Nens diceva 0,6/0,8%.
      Ancora a luglio, quando TUTTI dicevano ch al massimo si sarebbe arrivati all'1%, Tremonti diceva 2,3%.
      A settembre Visco diceva che ormai 0,6% era un miraggio, e Tremonti diceva 1,5%.
      Alla fine è stato 0,4.
      Chi si è sbagliato?
      Ti pregherei di annotarle, le previsioni di Tremonti, così ne riparliamo tra 6 mesi.

Commenta

• luck83
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 777
        • 0
        • 0
        • Send PM

Come si fa a sapere chi ha sbagliato?? Di chi dei tre ci fidiamo???
        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• sfregiato79
          Bodyweb Member

• Aug 2001
          • 1539
          • 8
          • 3
          • venezia ITALIA
          • Send PM

Re: berlusca......ma l'avete sentito?

Originally posted by miketyson
          stasera?con quell'esaltato di bush? "siamo vicini,siamo tutti americani,grazie all'USA dobbiamo il nostro benessere!" ma di quale benessere parla? hanno ridotto l'italia a una merda di paese se non chi è ricco sfondato che fa ciò che vuole! certo che essere rappresentato da soggetti simili,mi vergogno di essere italiano! PAGLIACCIO!

ho letto solo il tuo post....a volte ringrazia dio che ha fatto entrare in italia gli americani...io mi vergogno che tu sia italiano...forse preferivi passare 1/3 della tua giornata ogni giorno in una fila ad aspettare il pane...o forse preferivi di mattina svegliarti e trovarti di colpo senza capelli solo perche abitavi vicino a cernobyl e nessuno ti aveva detto niente....

occidente nn è perfetto ma la sua democrazia è qualcosa di imprescindibile!
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?

Originally posted by Magnetuss
            Ah, è possibile.
            Solo che nel 2002 a sbagliarsi è stato qualcun altro, e mica di poco: nel documento di programmazione economica e finanziaria, ad aprile, Tremonti diceva 3%, Solbes 1,8% e Visco, nel sito di Nens diceva 0,6/0,8%.
            Ancora a luglio, quando TUTTI dicevano ch al massimo si sarebbe arrivati all'1%, Tremonti diceva 2,3%.
            A settembre Visco diceva che ormai 0,6% era un miraggio, e Tremonti diceva 1,5%.
            Alla fine è stato 0,4.
            Chi si è sbagliato?
            Ti pregherei di annotarle, le previsioni di Tremonti, così ne riparliamo tra 6 mesi.
            Stai scherzando?
            Uno prevede 3, un altro prevede 1,8 e un altro prevede 0,6;
            Poi si verifica 0,4.
            Secondo te chi si è sbagliato?

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Originally posted by luck83
              Come si fa a sapere chi ha sbagliato?? Di chi dei tre ci fidiamo???
              ...azz, avevo quotato il post sbagliato.

Ripeto:

Stai scherzando?
              Poi si verifica 0,4.

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?

Originally posted by sfregiato79
                ho letto solo il tuo post....a volte ringrazia dio che ha fatto entrare in italia gli americani...io mi vergogno che tu sia italiano...forse preferivi passare 1/3 della tua giornata ogni giorno in una fila ad aspettare il pane...o forse preferivi di mattina svegliarti e trovarti di colpo senza capelli solo perche abitavi vicino a cernobyl e nessuno ti aveva detto niente....

occidente nn è perfetto ma la sua democrazia è qualcosa di imprescindibile!
                Bravo, l'occidente non è proprio perfetto.
                Quindi non ti parrebbe interessante provare a migliorare qualcosa?
                O bisogna restare fermi, immobili?
                Guai a chi fiata, perchè qua è tutto perfetto...

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?

Ah, è possibile.
                  Alla fine è stato 0,4.
                  Chi si è sbagliato?
                  riparliamone tra 6 mesi,sono davveor curioso di sapere.
                  se sbaglia ancora c'è davvero da preoccuparsi.

Commenta

• 996 gt2
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 418
                    • 0
                    • 0
                    • torino
                    • Send PM

Originally posted by Metys
                    Peggio che mai, no? Se PAGHI dei bei SOLDONI alla NIKE (perchè cavolo l'hai scritto maiuscolo? capivo anche altrimenti. ) vuol dire che aiuti il grande Satana americano. ORRORE E VITUPERIO!!!

Per quanto riguarda gli egiziani dico "historia magistra vitae" (quasi quasi lo metto in signature, tanto l'altro indovinello non me l 'ha risolto nessuno): gli uomini non è che siano cambiati poi molto in millenni di storia.
                    ehmm.....prendo il Calonghi.....
                    ...."andiamo in giro di notte e siamo consumati dal fuoco"
                    ma non capisco xchè parli di trucco
                    ....l'ablativo di causa sarebbe + giusto "igne"
                    non so resistere alle sfide!

Commenta

• luck83
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 777
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

...azz, avevo quotato il post sbagliato.

Ripeto:

Stai scherzando?
                      Poi si verifica 0,4.
                      Era solo una domanda retorica per dire "è evidente chi ha sbagliato"
                      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9560
                        • 289
                        • 755
                        • impero romano
                        • Send PM

primo ammetto che non ho larghe vedute in politica poichè me ne curo poco,perciò ho sempre messo da parte i pregiudizi di chi fa o fa finta o prova a fare il suo dovere.Ma lui...........ora ha usato le sue televisioni per proclamare la sua innocenza,e questo a suo vantaggio poichè ha libero accesso alle reti televisive di fare e di travisare ciò che vuole.Chi l'ha votato? magari gente in buona fede non certo io! OK gli usa ci hanno salvato,50 anni fa,oggi le cose sono un po' diverse,ricordatevi che bush è un petroliere non va certo a fare la guerra xchè pensa ai popooi che si scannano per la religione,che poi 'l'italia sia "obbligata" xchè fa parte della nato beh è un altro discorso.Poi cosa ha detto sul terzo mondo?? lui vuol fare quadrare i bilanci??certo avete ragione in italia si sta benissimo!ma se i nostri bilanci sono sempre stati fatti sul falso in bilancio!!ma dai,ora ne stiamo pagando le conseguenze,andatelo a dire all'operaio che guadagna 1000euro e deve mantere la famiglia,andatelo a dire al pensionato che dopo 40 anni di lavoro prende 500 euro di pensione!non c'è bisogno di andare in russia o in africa,ci hanno fatto vedere troppo benessere,che poi non sia nato in africa o in russia,beh mi ritengo fortunato ma ciò non vuol dire che tanto basta che mangio io e tutto va bene,per troppo tempo la gente specie in politica hanno ragionato cosi.
                        P.S. PER SFREGIATO! A CERNOBYL NON CI SIAMO,TUTTO IL MONDO SA DI CERNOBYL,MA QUI NELLA MIA CITTà ESISTE UNA AZIENDA TUTT'ORA IN PIEDI CHIAMATA STOPPANI,TI DICE NULLA?MIGLIAIA DI PERSONE MORTE PER L'AMIANTO,QUALCUNO ANCORA OGGI RIPORTA GRAVI CONSEGUENZE,TUTTI SAPEVANO,MA TANTO.....BEH CERTO NON è COME LA TRAGEDIA DI CERNOBYL,MA SECONDO QUESTE PERSONE CHE ORA MAGARI VIVONO CON 4 SOLDI DI PENSIONE,NON CREDO GLIE FREGHI MOLTO DI CERNOBYL,TANTO LORO NON C'ERANO.......
                        Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9560
                          • 289
                          • 755
                          • impero romano
                          • Send PM

primo ammetto che non ho larghe vedute in politica poichè me ne curo poco,perciò ho sempre messo da parte i pregiudizi di chi fa o fa finta o prova a fare il suo dovere.Ma lui...........ora ha usato le sue televisioni per proclamare la sua innocenza,e questo a suo vantaggio poichè ha libero accesso alle reti televisive di fare e di travisare ciò che vuole.Chi l'ha votato? magari gente in buona fede non certo io! OK gli usa ci hanno salvato,50 anni fa,oggi le cose sono un po' diverse,ricordatevi che bush è un petroliere non va certo a fare la guerra xchè pensa ai popooi che si scannano per la religione,che poi 'l'italia sia "obbligata" xchè fa parte della nato beh è un altro discorso.Poi cosa ha detto sul terzo mondo?? lui vuol fare quadrare i bilanci??certo avete ragione in italia si sta benissimo!ma se i nostri bilanci sono sempre stati fatti sul falso in bilancio!!ma dai,ora ne stiamo pagando le conseguenze,andatelo a dire all'operaio che guadagna 1000euro e deve mantere la famiglia,andatelo a dire al pensionato che dopo 40 anni di lavoro prende 500 euro di pensione!non c'è bisogno di andare in russia o in africa,ci hanno fatto vedere troppo benessere,che poi non sia nato in africa o in russia,beh mi ritengo fortunato ma ciò non vuol dire che tanto basta che mangio io e tutto va bene,per troppo tempo la gente specie in politica hanno ragionato cosi.
                          P.S. PER SFREGIATO! A CERNOBYL NON CI SIAMO,TUTTO IL MONDO SA DI CERNOBYL,MA QUI NELLA MIA CITTà ESISTE UNA AZIENDA TUTT'ORA IN PIEDI CHIAMATA STOPPANI,TI DICE NULLA?MIGLIAIA DI PERSONE MORTE PER L'AMIANTO,QUALCUNO ANCORA OGGI RIPORTA GRAVI CONSEGUENZE,TUTTI SAPEVANO,MA TANTO.....BEH CERTO NON è COME LA TRAGEDIA DI CERNOBYL,MA SECONDO QUESTE PERSONE CHE ORA MAGARI VIVONO CON 4 SOLDI DI PENSIONE,NON CREDO GLIE FREGHI MOLTO DI CERNOBYL,TANTO LORO NON C'ERANO.......
                          Alboreto is nothing

Commenta

• luck83
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 777
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by miketyson

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9560
                              • 289
                              • 755
                              • impero romano
                              • Send PM

P.S.

......si sta tanto bene che tornano persino i savoia!! porelli,stipati in 3 su una ferrari o magari in un panfilo in costa azzurra!! si dai sono contento che tornano che gli famo un culo cosi,ici irpef tassa spazzatura.........benzina..........ma vai dai siamo nel paese dei balocchi! ridicolissimi! Negli altri paesi sarà pure cosi,ma non fino a sto punto,in danimarca festeggiano la regina,l'ultimo dell'anno quando fa il discorso non c'è un anima per strada ed è tutto chiuso,qui al massimo potremo organizzare una sassaiola contro il quirinale! questo era uno straccio di esempio dai....
                              Alboreto is nothing

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?

Originally posted by MISTER X
                                riparliamone tra 6 mesi,sono davveor curioso di sapere.
                                se sbaglia ancora c'è davvero da preoccuparsi.
                                Domani ti posto i dati con tutti report di governo, banche d'affari, OCSE, ecc. così te li stampi e ne riparliamo ad aprile con la trimestrale di cassa.

Commenta

Working...
                                X