La risposta è unica: PETROLIO!!! Saddam ha il petrolio e quindi gli USA se ne vogliono impadronire, altri dittatori non hanno niente e quindi si possono lasciare al loro posto!!
berlusca......ma l'avete sentito?
Collapse
X
-
Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
-
-
Originally posted by Conan
Grazie che la Germania e la Francia non appoggiano la guerra USA: in Germania ci sono 7 milioni di turchi integrati benissimo ma di religione musulmana mentre in francia ci sono moltissimi algerini, tunisini, egiziani e marocchini (circa 2 milioni), sarebbero pazzi a partecipare a questa guerra, si scatenerebbe anche un conflitto civile!
Conan
PS: anche in Italia gli islamici non sono pochi....
PSS: e poi questa non è una guerra giusta ma si tratta di un pretesto per fregarsi il petrolio di Saddham, è uno schifo!
Ti rendi conto che in inghilterra nonostante l'80 % della popolazione non voglia entrare in guerra il governo vuole entrare lo stesso?
Con che credi la popolazione irachena sopravviva?
Okkio alla tv ragazzi ci fanno vedere le notizie come vogliono loro!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
se uno sa vendere bene un prodotto lo fa anche in politica,ma questo non vuol dire che sia una cosa negativa anzi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Gigars
La prima regola della comunicazione non sei tu a stabilirla, come non lo può fare donpablo. Io studio scienze della comunicazione e ti posso assicurare che trattare la gente come una schiera di subnormali da imbonire con anestetiche chiacchere non porta da nessuna parte. Si crea solo un circolo vizioso di disinformazione, confusione, falsi entusiasmi.
Se poi a te va bene essere trattato da imbecille è una tua scelta.
Mi intendo un minimo della cosa in quanto laureato in pubbliche relazioni.
Ciao
A
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ecco, infatti, lui ha venduto roba di scarsa qualità e ce l'ha fatta passare per buona.
max_power
scusa tanto max ma mi diresti per favore in base a cosa valuti Berlusconi oltre alla simpatia personale?
Mi fai sapere oltre ai motivi congiunturali dovuti ad una crsi internazionale quali sono i rislutati negativi di cui parli e per cui pensi di aver avuto un danno o meno di quello che avresti dovuto avere?
Ciao
A
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
Pietà signore risparmiaci...ci tratta come bambini??? Ma lo sai che la prima regola della comunicazione è parlae ai tuoi interlocutori al livello più basso tra i suoi componenti cosicchè tutti capiscano???
hai toccato un livello di strumentalizzazione niente male persino le barzellette strumentalizzi
Cerca un po' un annuncio perchè sembra che la sinistra stia cercando gente dodatat di fantasia così
Ciao
A
P.S.
Non ti prendo per il culo è vero quello che ho scritto.
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
scusa tanto max ma mi diresti per favore in base a cosa valuti Berlusconi oltre alla simpatia personale?
Mi fai sapere oltre ai motivi congiunturali dovuti ad una crsi internazionale quali sono i rislutati negativi di cui parli e per cui pensi di aver avuto un danno o meno di quello che avresti dovuto avere?
Ciao
A
senza contrappesi dialettici.
Sempre questa brama di essere al di sopra di tutto e di tutti eh ?
Commenta
-
-
Originally posted by Caesar
Io studio Scienze della Comunicazione. La teoria di cui parli si chiama bullet teory. Era la principale, anzi l'unica teoria comunicazionale negli anni 20. Da li a oggi la comunicazione si è un po' evoluta. Ma Il Berlusca forse è rimasto a quei tempi...
P.S.
Non ti prendo per il culo è vero quello che ho scritto.
Commenta
-
-
Originally posted by billybis
..................Mi dispiace dirtelo...ma non ti puoi permettere di generalizzare....e non tutti sono voltagabbana.......leggiti l'allegato, ( il ke farebbe bene a molti di questo forum......sempre ke abbiate il coraggio di aprirlo )! Poi mi fai sapere! Billy
Ma resta il fatto che il mio post non lo puoi affatto confutare la nostra nomina all'"estero" è quella che ti ho descritto e ce la meritiamo sarebbe ora di cambiare modo di pensare no?
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?
giudicalo alla fine del mandato.
quello che farò io.
Commenta
-
-
Originally posted by luck83
La risposta è unica: PETROLIO!!! Saddam ha il petrolio e quindi gli USA se ne vogliono impadronire, altri dittatori non hanno niente e quindi si possono lasciare al loro posto!!
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ho avuto così tanti danni che ormai ho perso pure il conto. Fa così tante cazzate...come quella del presidenzialismo.Il presidenzialismo sognato da Berlusconi non solo non serve al paese, ma è molto pericoloso.L'abbinamento tra elezioni del presidente e elezioni del parlamento, il potere di nominare, e di revocare, capo del governo e ministri senza alcun vincolo istituzionale darebbe al presidente un potere
senza contrappesi dialettici.
Sempre questa brama di essere al di sopra di tutto e di tutti eh ?
max_power
e danni personali di che tipo?
è facile criticare senza portare prove concrete.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: berlusca......ma l'avete sentito?
Originally posted by Caesar
Ma che discorsi... Se uno ti sta per inculare che fai ti scansi o resti li fino all'ultimo e aspetti invano che si renda conto di averti scambiato per sua moglie e ti chieda scusa? Oppure glielo dici educatamente dopo che è venuto?
parlo della mia situazione.
vedo persone con atteggiamento così allarmistico e disfattista,ma non concordo.
Commenta
-
-
solo questo?
e danni personali di che tipo?
è facile criticare senza portare prove concrete.
Commenta
-
Commenta