If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stasera?con quell'esaltato di bush? "siamo vicini,siamo tutti americani,grazie all'USA dobbiamo il nostro benessere!" ma di quale benessere parla? hanno ridotto l'italia a una merda di paese se non chi è ricco sfondato che fa ciò che vuole! certo che essere rappresentato da soggetti simili,mi vergogno di essere italiano! PAGLIACCIO!
puoi pure skifare berluskaiser, ma non si può negare una verità storica: senza l'apporto usa durante e dopo l'ultimo conflitto mondiale non so cosa saremmo stati noi e tutto il vecchio continente
tutti a criticare berlusconi...
e allora chi ***** l'ha votato, topo gigio, uan e five riuniti ?
"chi e' causa del proprio mal pianga se' stesso"
(io ho votato una fetta di salame, notare.)
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by miketyson stasera?con quell'esaltato di bush? "siamo vicini,siamo tutti americani,grazie all'USA dobbiamo il nostro benessere!" ma di quale benessere parla? hanno ridotto l'italia a una merda di paese se non chi è ricco sfondato che fa ciò che vuole! certo che essere rappresentato da soggetti simili,mi vergogno di essere italiano! PAGLIACCIO!
quoto e sottoscrivo
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by miketyson stasera?con quell'esaltato di bush? "siamo vicini,siamo tutti americani,grazie all'USA dobbiamo il nostro benessere!" ma di quale benessere parla? hanno ridotto l'italia a una merda di paese se non chi è ricco sfondato che fa ciò che vuole! certo che essere rappresentato da soggetti simili,mi vergogno di essere italiano! PAGLIACCIO!
strano non sapevo che adesso le verità storiche cambiassero in funzione di chi le pronuncia: fammi capire se dice uno che non sia Berlusconi che gli USA ci hanno fatto risorgere dalla seconda guerra allora è giusto se lo dice lui no?
Guarda oltre il tuo naso per favore e evita uscite puerili e poco informate dettate da antipatia che non ci fa bella figura dai
Originally posted by max_power Infatti chi l'ha votato se n'è pentito. Non sperate che vinca le prossime elezioni.
max_power
dio me ne scampi!
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by max_power Infatti chi l'ha votato se n'è pentito. Non sperate che vinca le prossime elezioni.
max_power
max continua a pensare a vanessuccia che di politica non ci capisci nulla.
Stessa cosa per myke.
Se 6 nella nato 6 obbligato a dare l'appogio agli usa.
Ragazzi prima di sparare stronzate leggete,informatevi oppure tornate a fare i girotondi nelle piazze.
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
dico solo sul berlusca:a prescindere dal lecchinismo pro usa,peraltro scontato,è veramente vomitevole che uno come lui per quello che rappresenta,ci debba governare.
è un uomo d'affari,ed anche tra i migliori questo è innegabile,che fa il politico.
considerate la vostra semenza....
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute et canoscenza
Originally posted by jesahel è un uomo d'affari,ed anche tra i migliori questo è innegabile
sisi intanto se mi vendono terreni a metà della metà del prezzo, se mi danno concessioni che non danno ad altri, se ho tutto l'appoggio politico di qualcuno dai che forse forse divento anch'io un uomo d'affari in gamba
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta