If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by criss ....e beh ma dopo un mese di insulti e sopportazione.........si è ancora trattenuto...
cmq dopo nel cofessionale il suo discorso era degno di un parallelo con i vecchi discorsi di Taricone.
cmq io sono x Pasquale
Uè!!!! Non far i uappo!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by criss no dai xchè?
almeno lui è un nostro collega
poi dai è un bravo ragazzo....secondo me vero...a differenza di altri che fingono li dentro
No, mi spiace ma assomiglia troppo ad un mio amico col quale ogni volta che andiamo via insieme, ci pestiamo ! Quindi......
Cmq lì dentro è uno schifo......come al solito......
Originally posted by Uappo! No, mi spiace ma assomiglia troppo ad un mio amico col quale ogni volta che andiamo via insieme, ci pestiamo ! Quindi......
Complimenti! Che amici!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
X MisterX:curiosità:ma com'è che sul topic relativo a Pasquale risultano invertite alcune cose che ho detto io con quelle che hai detto tu?...sei stato tu ad invertirle?
Originally posted by Kayl595 se quello è bombato quà tutti siamo bombati.
dai con un pò di sacrificio si diventa molto meglio.
non ha dorso per esempio.
ma dai!!...non mi vorrai mica dire che per farsi 2 braccia così è
sufficente un pò di sacrificio?...ma scherzi?!?anzi,ti dirò che non è neanche assolutamente alla portata di tutti... [/B][/QUOTE] ma lo vedi davvero così grosso?
Originally posted by MISTER X ma dai!!...non mi vorrai mica dire che per farsi 2 braccia così è
sufficente un pò di sacrificio?...ma scherzi?!?anzi,ti dirò che non è neanche assolutamente alla portata di tutti...
ma lo vedi davvero così grosso?
dai. [/B][/QUOTE]
ma no ha delle braccia che passano inosservate...cmq a me sapere se si bomba non me ne può fregare nulla
Originally posted by MISTER X ma dai!!...non mi vorrai mica dire che per farsi 2 braccia così è
sufficente un pò di sacrificio?...ma scherzi?!?anzi,ti dirò che non è neanche assolutamente alla portata di tutti...
ma lo vedi davvero così grosso?
dai. [/B][/QUOTE]
PIANTALA DI INVERTIRE I POST,DEFICENTE!!!!QUESTA ROBA DI SOPRA L'HO SCRITTA IO E NON TU,CRETINO!!!!!!
E' molto difficile capire la grossezaa di una peronsa vista solo in tv.
Quel tipo lì sembra avere un bel bicipite (scarso di trcipite), ma sembra stretto di petto / spalle. Cmq dal vivo ...solo dal vivo si capisce bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta