Ormai è il nuovo festival di Sanremo
Grande Fratello 3 - TOPIC UFFICIALE -
Collapse
X
-
Originally posted by chomog
Dai Francè non dire così, lo so che scherzi, ma poi molti ragazzi, per paura di esser scherniti non postano più le loro impressioni su quello che gli piace ma che può esser reputato infantile o stupido. {non vale solo per questo post }
Se per vedere una mezz'ora di trasmissione televisa quando capita dovessimo esser giudicati come sfigati, allora Napalm sarebbe Valentino Rossi perchè va in moto, Body80 uno con le devianze sessuali perchè si finge femmina sui forum lesbici, Matt Hardcore un rattuso maniaco perchè gli piacciono i culi, io un quattrocchi brufoloso con sempre il joypad in mano e tu un bsx-gay perchè scrivi poesie.
Glià Francè non farmi il classista
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
Si pero' MAIDIREGRANDEFRATELLO e' troppo bello!!
dai sono troppo dei grandi....
Pasquale che per dire una cosa facile-facile ci mette 20minuti...e dopo un po rimane da solo
Commenta
-
-
hihihi avete visto le favole di fedro?quando ha raccontato di aver trombato una mezza sballata?
ma poi la coatta è troppo forte deve rimanere perche oltre ad essere la piu genuina fa morire dal ridere.
spero esca quella ***** di texana,cosi' impara a salvare quel semihandy delsuo ragazzo.
troppo forte luca quando ha detto che ha una paura fisica di floriana,prima opoi se lo inchiapettaconsiderate la vostra semenza....
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute et canoscenza
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
sta ragazza è sensibile e fine quanto il mio c****
te lo credo!Dio quanno t'ha fatto s'e'messo i guantoni e s'e' sfogato sulla faccia!!
oh,comunque il pezzo piu' bello e' quando x mandare via Pasquale,Fedro gli ha ammollato una scureggia!!...e l'ha mandato via!...
quello e' proprio un cretino!
Commenta
-
-
a me ha fatto troppo morire quando il tipo che viene perseguitato da Floriana, non ricordo il nome, ha detto...."devo trovare un modo per allontanare il MASTINO"....oltre l'aspetto caratteriale quella ci somiglia pure fisicamente....guardate la faccia
Commenta
-
Commenta