Grande Fratello 3 - TOPIC UFFICIALE -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

ma perchè hanno fatto uscire la più ****???

aveva l'aria di una che se la tirava però...

la rossa ha due tette veramente importanti

quella di Milano di origini pugliesi, non ricordo il nome, ha un naso ignobile....

il tipo palestrato con la tipa texana ha una voce strana....l'accento mi sembra barese....

poi chissà perchè tutti hanno la fama di essere sciupafemmine...

poi c'è il travone con la faccia da Scimmia...***** quest'anno si sono davvero impegnati nelle selezioni...

Commenta

• jesahel
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 433
      • 0
      • 0
      • Send PM

le selezioni sono selezioni del *****.
      tutto è assolutamente gia deciso,non cè selezione ci sono persone raccomandate da qualcuno che conta o ha conoscenze importanti.mi ha detto questo un ragazzo che per fare la seconda edizione ando' a roma a fare al provino e giunse all'ultima stretta.è tutto gia deciso.ovviamente poi è chiaro che debbano scegliere entro determinati ''tipi'' di persone.
      considerate la vostra semenza....
      fatti non foste a viver come bruti
      ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

avoja se e' gia' deciso...ci sono due tre che stanno imbarcati de soldi!!!...che non ti pare che hanno fatto qualche impiccio?

xo' mi diverto lo stesso a vederlo...tanto che me cambia!

Commenta

• sfregiato79
          Bodyweb Member

• Aug 2001
          • 1539
          • 8
          • 3
          • venezia ITALIA
          • Send PM

Originally posted by ICEberg
          e poi se vogliamo dirla tutta:

-l'italia è un paese di merda e bisogna far finta di comportarsi bene e parlare bene, quando invece una trasmissione del genere deve dare il libero sfogo agli istinti primitivi animaleschi (rutti, scoregge, trombate sul secchiaio della cucina, orge, sesso con animali)

passo e chiudo
          nn è che bisogna far finta di comportarsi bene...a prescindere dalle telecamere hai mai sentito parlare di educazione!!??

italia un paese di merda? se a dirlo ti senti meglio continua pure, oppure vai in africa, vedrai che li puoi fare quello che vuoi!
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

Il travone ha sfoderato un topless ieri;inoltre ha detto che il naso schiacciato è frutto delle botte che ha preso.

Io ho stream e ogni tanto mi sposto tra le stanze.

cque i 2 fidanzatini me stanno sul *****;bravia fingere pero'
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by spaccotutto
              Il travone ha sfoderato un topless ieri;inoltre ha detto che il naso schiacciato è frutto delle botte che ha preso.

Io ho stream e ogni tanto mi sposto tra le stanze.

cque i 2 fidanzatini me stanno sul *****;bravia fingere pero'
              si ma poi il travone ha un linguaggio veramente fine, per non parlare dll'atteggiamento...proprio terra terra...

Commenta

• ICEberg
                Steel Warrior
                • Apr 2002
                • 3963
                • 9
                • 14
                • Parma
                • Send PM

Originally posted by sfregiato79
                nn è che bisogna far finta di comportarsi bene...a prescindere dalle telecamere hai mai sentito parlare di educazione!!??

italia un paese di merda? se a dirlo ti senti meglio continua pure, oppure vai in africa, vedrai che li puoi fare quello che vuoi!
                eccolo il patriota
                cmq non ce l'avevo con l'italia punto e basta, ce l'ho con una certa di gente e mentalità, che sicuramente è presente in altri posti
                ..l'educazione non c'entra, non si tratta di un talk show o un telegiornale, è una trasmissione dove c'è della gente dentro una casa e se fosse fosse una cosa vera e non preparata (quindi con comportamenti prestabiliti e sicuramente anche censura) questa gente si comporterebbe in modo ben diverso. Se mettessero veramente 12 persone prese a caso dentro una casa x 3 mesi si vedrebbero altre cose. Allora in quel caso sarebbe una cosa divertente, le volgarità diventerebbe normale perchè il principio in teoria dovrebbe essere quello di spiare la vita reale e nella vita reale non stai attento a dire una parolaccia perchè a casa ti posso vedere i bambini.

Commenta

• sfregiato79
                  Bodyweb Member

• Aug 2001
                  • 1539
                  • 8
                  • 3
                  • venezia ITALIA
                  • Send PM

Originally posted by ICEberg
                  eccolo il patriota
                  cmq non ce l'avevo con l'italia punto e basta, ce l'ho con una certa di gente e mentalità, che sicuramente è presente in altri posti
                  ..l'educazione non c'entra, non si tratta di un talk show o un telegiornale, è una trasmissione dove c'è della gente dentro una casa e se fosse fosse una cosa vera e non preparata (quindi con comportamenti prestabiliti e sicuramente anche censura) questa gente si comporterebbe in modo ben diverso. Se mettessero veramente 12 persone prese a caso dentro una casa x 3 mesi si vedrebbero altre cose. Allora in quel caso sarebbe una cosa divertente, le volgarità diventerebbe normale perchè il principio in teoria dovrebbe essere quello di spiare la vita reale e nella vita reale non stai attento a dire una parolaccia perchè a casa ti posso vedere i bambini.

è logico m a fa parte della trasmissione...il belllo del grande fratello è nn tanto il fatto che debba esser vita reale, ma più che altro il fatto che sei solo senza persone che conosci bene e di cui ti puoi fidare....tutti da casa ti giudicano e tu nn avrai mai un amico o un genitore che ti faccia notare gli errori

per questo dico che la coppia è una cazzata, se è vera quei 2 sono avvantaggiati!
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Con chi vorreste essere nella caaaaaaasssssssaaaaaaaaaaaa con quelli di questo forum? e perchè?

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originally posted by Derek
                      Con chi vorreste essere nella caaaaaaasssssssaaaaaaaaaaaa con quelli di questo forum? e perchè?

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

tra l'altro sto notando che fedro è l'unico che se le abbraccia e sbaciucchia tutte...tanto con le italiane il panzone simpatico fa sempre colpo.
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originally posted by checco78
                          tra l'altro sto notando che fedro è l'unico che se le abbraccia e sbaciucchia tutte...tanto con le italiane il panzone simpatico fa sempre colpo.
                          a me sta sulle palle...cioè lui sparla su tutti e tutto....mi sembra na donna...

poi parla lui che è stato mollato sull'altare da una donna...

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

Originally posted by Punk84
                            a me sta sulle palle...cioè lui sparla su tutti e tutto....mi sembra na donna...

poi parla lui che è stato mollato sull'altare da una donna...
                            ..ti dirò..ridere mi fa ridere..caratterialmente è un casinista..nn sopporto invece quello superabbronzato(fa troppo il tipo)e Pasquale che oltreche dislessico,secondo me nn è per nulla un buon "rappresentante" della categoria dei fanatici del fitness..tra le ragazze mi fa "sesso" Marika e pure Claudia..la piu bella è cmq la texana...
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e che c'entra che e' stato mollato da una donna...allora non puo' piu' parlare nessuno!

peccato che come romano avrei voluto avere altri rappresentanti...pero' alla fine per ora e' il piu' simpatico e pacioccone,mica si puo' sempre e solo giudicare dall'apparenza...per ora ragiona bene poi se parla di tutti e' perche' che ***** fai senno?guarda che elementi alcuni,come fai a stare zitto?perche' voi non state spesso a giudicare?

W FEDROARMANDOMARADONA!!!

IO TIFO X TE!!MAGNATE TUTTO E SCOPATELE TUTTE!!

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Originally posted by MIZARD
                                e che c'entra che e' stato mollato da una donna...allora non puo' piu' parlare nessuno!

era solo ironia la mia...

Commenta

Working...
                                X