come da titolo, Montreal Canada, qualcuno è stato in questa città? Vale la pena visitarla visto che dovei essere in zona?
Montreal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon c'è nulla di particolare. è una bella città per essere nordamericana, ma piuttosto visita quebec city se devi fare il turista."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocome da titolo, Montreal Canada, qualcuno è stato in questa città? Vale la pena visitarla visto che dovei essere in zona?
Come bellezza comunque Ville de Quebéc è il top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioStato li due mesi nell'estate 2006 ed uno nell'inverno tra il 2008 ed il 2009, a casa di amici....spettacolare da viverci."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe parti dall'Italia e stai li 3-4 giorni no, con un volo transoceanico MINIMO bisogna stare 15-20 giorni...se no tra un po' è più il volo che la permanenza li..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe parti dall'Italia e stai li 3-4 giorni no, con un volo transoceanico MINIMO bisogna stare 15-20 giorni...se no tra un po' è più il volo che la permanenza li..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta