Che confusione l' amore....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enry76
    Bodyweb Advanced

• Jun 2002
    • 436
    • 6
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Che confusione l' amore....

Vi ricordate questo Post :

Erava in sardegna...sono stati i giorni piu belli della nostra vita.
    Ci bastava una spiaggia un tramonto e prenderci per mano per toccare il cielo con un dito.
    Ora non e più così...non ho più le idee chiare come prima. Insomma dopo 5 anni insieme a lei (di cui due di convivenza) penso che la linea che divide l' amore dall' affetto sia troppo sottile....così quando questa si oltrepassa non ce ne accorgiamo neppure. Immersi nella routine di tutti i giorni ne percepiamo soltanto le conseguenze: la persona che si hai vicino non è più la protagonista dei tuoi sogni, delle tue emozioni, della tua vita. Non so se riuscite a capirmi.....***** l' amore finisce e si riprende con se tutto ciò che prima ti aveva dato.

Ho preso un momentino di riflessione, sono tornato a casa dai miei (un trauma) nella speranza che la lontananza mi aiuti a capire il problema.
    Lei però sta aspettando delle risposte che io ancora non posso dare.....oppure non riesco proprio a trovare la forza per farlo. Speriamo che il tempo mi aiuti anzi ci aiuti.

Ho una paura fottuta di fare una cazzata di cui potrei pentirmi per tutta la vita.

Enry.
    La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
  • murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma pensa alla salute
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• Enry76
      Bodyweb Advanced

• Jun 2002
      • 436
      • 6
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Re:

Originally posted by murcielago
      ma pensa alla salute
      Dici Eh!!!
      Vabbe in compenso sto preparando il Laziale IPF

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Pensa, riflettici bene....spero tu possa trovare una soluzione al più presto

Però ho visto le foto...se decidessi per lasciar perdere... oppure cerchi qualcuno che la faccia divertire nel frattempo fammi un fischio
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

non saprei davvero che consigliarti,è una situazione che non ho mai vissuto.
          segui però sempre quello che senti.
          l'amore può finire ma bisogna avere il coraggio è l'onestà per ammeterlo e per dirlo all'altra persona.
          mai ingannare.

Commenta

• yucatan
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 904
            • 1
            • 3
            • MiL@nO
            • Send PM

cacchio, sembra la storia che ho vissuto io...
            l'hai detto, stai attento a non far cose di cui potresti pentirti. prima o poi tutte le storie d'amore finiscono, per così dire, nell'affetto (oddio, magari non sempre...) direi che è fisiologico.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Sembra collegato al mio post.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Enry76
                Bodyweb Advanced

• Jun 2002
                • 436
                • 6
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by yucatan
                prima o poi tutte le storie d'amore finiscono, per così dire, nell'affetto (oddio, magari non sempre...) direi che è fisiologico.
                Già, che tristezza!!!

Commenta

• TheOne
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 51
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

...mi dispiace enry... ci sono gia passato nonostante abbia solo 23 anni.....convivevamo... poi un giorno tutto l'amore(?) tutti i progetti insieme sono svaniti e sono andato via.......................non so' dirti se rimpiango o no di averlo fatto xò ti dico una cosa qualsiasi cosa decidi di fare ricorda che l'amore è la cosa più importante e con esso la tua felicità...........
                  sono un po' di gg che anche io rifletto su questioni di cuore...... xchè dopo 2 anni da single mi sono innamorato... partito come mai prima ...... secondo voi esiste l'anima gemella? xchè ho la fottuta sensazione di non poter più fare a meno di lei? avete mai avuto la sensazione di avere fra le braccia la donna che vorreste x la vita??............... la cosa mi sconvolge...... non so' più il giaguaro de na' volta........sto' a diventà na' signorina!!!!!!!

Commenta

• Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

Originally posted by Enry76
                    Già, che tristezza!!!
                    Guarda che se 6 triste te a sta persona ci tieni ancora!!! Se non te ne fregava + niente, adesso eri allegro e contento, in compagnia dei friend a fare il coglione con le donne!!! Non sarà che qualche altro problema ti sta angosciando, e te cerchi la risposta nella tua relazione??? Secondo me è normale che dopo 5 anni non ci sia + tutto l' entusiasmo e la passione che c'erano all' inizio, xchè oramai la storia si è consolidata, entrambe sapete cosa aspettarvi dall' altro/a, ed è proprio qui che bisogna tirar fuori le balls, superare questi periodi, darsi da fare, riscoprire le cose che una volta vi facevano stare bene, dedicarsi a qualcosa insieme...sc....e...ooops, mi è sfuggita!!! Stai attento prima di far cazzate...credimi!!!
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by TheOne
                      [B
                      sono un po' di gg che anche io rifletto su questioni di cuore...... xchè dopo 2 anni da single mi sono innamorato... partito come mai prima ...... secondo voi esiste l'anima gemella? xchè ho la fottuta sensazione di non poter più fare a meno di lei? avete mai avuto la sensazione di avere fra le braccia la donna che vorreste x la vita??............... la cosa mi sconvolge...... non so' più il giaguaro de na' volta........sto' a diventà na' signorina!!!!!!! [/B]
                      a me successe la stessa cosa tempo fa.....ma poi finì.

però io credo nell'amore.

ora EDDIE mi cazierà.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Anche io sono da 5 anni con una ragazza che dopo il primo bellissimo anno passato insieme mi lasciò.
                        Ero innamorato follemente e caddi in depressione ma alla fine tornammo insieme ma ero cambiato dopo un triste e lungo periodo di riflessione forzata.
                        Per 4 anni ho vissuto di alti e bassi ma da poco ho roscoperto il sentimento fortissimo che nutrivo per lei inizialmente.
                        Secondo me non devi prendere decisioni affrettate e devi riprovare con lei, magari non da conviventi ma da semplici fidanzati....l'amore è come un altalena che va su in alto e poi riscende bruscamente, sono periodi....vedi se questo periodo passa, abbi un pò di pazienza
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Enry76
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2002
                          • 436
                          • 6
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originally posted by Gigi83
                          Guarda che se 6 triste te a sta persona ci tieni ancora!!! Se non te ne fregava + niente, adesso eri allegro e contento, in compagnia dei friend a fare il coglione con le donne!!! Non sarà che qualche altro problema ti sta angosciando, e te cerchi la risposta nella tua relazione??? Secondo me è normale che dopo 5 anni non ci sia + tutto l' entusiasmo e la passione che c'erano all' inizio, xchè oramai la storia si è consolidata, entrambe sapete cosa aspettarvi dall' altro/a, ed è proprio qui che bisogna tirar fuori le balls, superare questi periodi, darsi da fare, riscoprire le cose che una volta vi facevano stare bene, dedicarsi a qualcosa insieme...sc....e...ooops, mi è sfuggita!!! Stai attento prima di far cazzate...credimi!!!
                          Parole sante!!!
                          Sto rivedendo i mie più cari amici e ho provato a rifare il coglione con altre donne come dici tu, ma quando torno a casa mi sento così vuoto, insomma tutto quello che cercavo in una donna sta dentro di lei, però come dici tu dopo 5 anni tutto diventa così prevedibile che sembra di vivere una vita priva di senso.
                          Insomma lo scopo del mio distacco è proprio quello di non fare cazzate e capire bene i miei sentimenti, così se un giorno tornerò da lei vuol dire che avrò esorcizzato una volta per tutte le mie stupide paure, e riprenderò a vivere felice insieme a lei.

TheOne secondo me l' anima gemella esiste e spero che tu
                          l' abbia trovata, io sono sempre più sicuro di averla trovata ma forse doveva capitarmi fra qualche anno.

Commenta

• Enry76
                            Bodyweb Advanced

• Jun 2002
                            • 436
                            • 6
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originally posted by Conan
                            Secondo me non devi prendere decisioni affrettate e devi riprovare con lei, magari non da conviventi ma da semplici fidanzati....l'amore è come un altalena che va su in alto e poi riscende bruscamente, sono periodi....vedi se questo periodo passa, abbi un pò di pazienza
                            E' quello che voglio fare, ma lei dice che così non ci riesce più, dice di non sopportare più l' idea di non addormentarsi e di risvegliarsi senza di me.
                            Così io mi sento pressato e ho paura di prendere decisioni affrettate.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Lei si era abituata ad un certo tipo di vita e la devi capire ma tu puoi riuscere a farle comprendere che solo così potrete ritrovare armonia, con la dolcezza e la pacatezza poitrai ariutare lei e te stesso.
                              In bocca al lupo.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                              X