If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by AZDECA pure WILLIAM WALLACE senza la sua topa s'è ciulato la principessa d'Inghilterra...alla faccia del Plantageneto e del figlio ricchione!
Max per caso tuo padre fa plantageneto di cognome?...
wallaccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Yes?
They can take our lives, but they will never take our freedom!
Originally posted by Punk84 una domanda la cui risposta è difficile trovare.
Ora ti può sembrare amore, ma prima o poi ti stancherai di questa situazione....come dice Mad non potete continuare a farvi del male in questo modo
Infatti non ci stiamo facendo del male, ma siamo felici un giorno di potere coronare i nostri desideri
è inutile secondo me portare avanti una storia che da luogo a sofferenza e sconforto...una persona deve essere felice, altrimenti che campa a fà?
Io sono felicissimo con lei. Anche se è lontana io ho avuto la soddisfazione di stare con lei, conoscerla, anche se magari non benissimo come dicono. Però con lei ho passato i momenti più felici della mia vita.
può sembrare una cazzata, una cosa superficiale ma senza VEDERSI l'amore se ne va....cioè mi spiego l'emozione che ti vedere la tua donna ogni giorno, vicino è qualcosa che non puoi descrivere
Non la prendere a male, ma secondo me lo è. E' molto più probabile che l'amore se ne vada quando una persona sta sempre con l'altra persona. C'è il rischio di annoiarsi, a meno che non scopri sempre qualcosa di nuovo in questo tuo amore. Ma oggi molti divorzi ti fanno riflettere...troppi passi affrettati ?
Originally posted by max_power Una persona non si finisce mai di conoscere. Allora potrei dire che mai sarò sicuro di amarla. Che discorso è scusa ? Per il fatto delle cacchiate, io so che lei ha dei valori. Ora dici " E tu come fai a saperlo ?". E ti rispondo con il semplice fatto che se la poni in questo senso tutto è relativo.
max_power
MA ragioni col culo o con la testa?
Se una persona non si finisce mai di conoscere, come pretendi di conoscere una persona vedendola 2 volte all'anno? In pratica, sarà sempre una sconosciuta....ha dei valori certo....mah...tu l'hai mai vista? conosci la sua famiglia? chi frequenta? che fa realmente nella vita?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm MA ragioni col culo o con la testa?
Se una persona non si finisce mai di conoscere, come pretendi di conoscere una persona vedendola 2 volte all'anno? In pratica, sarà sempre una sconosciuta....ha dei valori certo....mah...tu l'hai mai vista? conosci la sua famiglia? chi frequenta? che fa realmente nella vita?
E allora non potrai mai amarla. Per quanto riguarda i suoi valori, che senso ha mentirmi sulla sua vita, se poi devo andare io a Panama per parlare con la sua famiglia e vedere la situazione ?
max_power
P.S
Potresti gentilmente abbassare i toni ? Secondo me ti stai scaldando troppo
P.S. Basta con questo perbenismo di merda, anche se parliamo, se ragioniamo, se amiamo e proviamo sentimenti, sempre animali restiamo.
sorry Max, ma ha ragione, sotto molti aspetti, l'amico Mad....considerato che l'amore così inteso -SECONDO ME- è una invenzione delle soap-operas, non puoi permetterti di rinchiuderti dentro una storia del genere (per quanto bella ti possa apparire ora) per sei mesi......sarebbero solamente sei mesi di vuoto.
Vivi, fai esperienze, fai sesso se ti va (non devi dimostrare niente a nessuno), frequenta gente, insomma take it easy......
mio modestissimo consiglio, poi fai come vuoi
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Originally posted by Eddie sorry Max, ma ha ragione, sotto molti aspetti, l'amico Mad....considerato che l'amore così inteso -SECONDO ME- è una invenzione delle soap-operas, non puoi permetterti di rinchiuderti dentro una storia del genere (per quanto bella ti possa apparire ora) per sei mesi......sarebbero solamente sei mesi di vuoto.
Vivi, fai esperienze, fai sesso se ti va (non devi dimostrare niente a nessuno), frequenta gente, insomma take it easy......
mio modestissimo consiglio, poi fai come vuoi
ciao
Questo va già meglio. Comunque certamente il mio è un amore realista..non sai quante difficoltà che abbiamo avuto.
Originally posted by max_power Sti cazzi, io ci ho vissuto nella realtà fianco a fianco per un mese e mezzo. Napalm..di quale web parli ?
max_power
MAX un mese e mezzo in una situazione irreale.
non avete vissuto la vita di tutti i giorni,lei era in vacanza.
questo falsa la realtà.
per essere sicuro che sia vero amore dovreste vivere insieme nella stessa città per molto tempo e condividere la quotidianeità.
mi spiace ma penso che MAD abbia posto un dobbio importante,da considerare.
attento a non usare parole troppo grosse o a fare il passo + lungo della gamba.
provi quacolsa di forte e questa è una cosa magnifica,ma usa sempre anche il cervello.
Originally posted by MISTER X MAX dai poi sei giovane,stare mesi e mesi ad agognare una ragazza che sta dall'altra parte del mondo è distruttivo dentro.
Non vorrei essere cinico ma Mad secondo me ha pienamente ragione....ti manca tanto e soffri come un cane ?...ma chi te lo fa fare..esci..scopati una **** finche' non ne puoi piu' e poi vedi se ti manca ancora e se ti senti ancora male...
muscle
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by uraia Siete sempre isoliti,Max parla del suo amore e voi di "uccelli" e "tope"
......Vabbè..sono comunque " accessori "singolarmente indispensabili per un rapporto d'amore....non trovi???
"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta