If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se n'è andata la mia ragazza, con molti pianti da parte sua ha preso la via per Panamá, il suo mondo. L'ho lasciata alla dogana, lei piangendo ed abbracciandomi ed io facendo il forte e confortandola. Quando però si è allontanata non ho più resistito ed ho buttato una lacrima. Solo ora so quanto la amo. Mi sento solo e sto soffrendo tantissimo.
Originally posted by max_power Se n'è andata la mia ragazza, con molti pianti da parte sua ha preso la via per Panamá, il suo mondo. L'ho lasciata alla dogana, lei piangendo ed abbracciandomi ed io facendo il forte e confortandola. Quando però si è allontanata non ho più resistito ed ho buttato una lacrima. Solo ora so quanto la amo. Mi sento solo e sto soffrendo tantissimo.
max_power
Coraggio Max.
So che è durissima, ma vi amate ed è ciò che conta.
Anch'io in questo momento sono lontana dal mio amore e sto soffrendo molto...
Cerca di distrarti più che puoi...so che è incolmabile il vuoto, ma è così.
Originally posted by Body80 Mad il prossimo giro pago io
Max è inutile che fai questi post per autocommiserarti e ricevere tante paroline.....te la sei scelta tu lontana per cui mò so cazzi tui.
Io 6 mesi.....naaaa.....non se ne parla. Non è una storia d'amore vedere una ragazza due volte l'anno.
pure WILLIAM WALLACE senza la sua topa s'è ciulato la principessa d'Inghilterra...alla faccia del Plantageneto e del figlio ricchione!
Max per caso tuo padre fa plantageneto di cognome?...
wallaccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
Mirko, l'amore non ha confini; se lei è lontana il vostro amore vi terrà sempre vicini. Il tuoi pensieri più belli saranno sempre per lei e il vostro grande amore si rafforzerà e sarà grande l'attesa per rivedervi e passare altri momenti felici. I km sono tanti ma per fortuna oggigiorno ci sono tanti modi per sentirsi. Mirko stai su e se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarmi, il mio numero c el'hai. Auguri, forza e coraggio
Guardiamo in faccia alla realtà, mica sei più un pischello. Ti vedi due volte l'anno, ma se si tratta di vero amore ti rendi conto di quanto male vi fate? Prendi una decisione, o vai te laggiù, o la fai trasferire quà, almeno provi e vedi se si tratta di vero amore oppure di una semplice infatuazione. Altrimenti segui il mio consiglio, fare sesso è uno dei migliori farmaci per rilassarsi, per dormire e soffrire un pò di meno.
MadBebe
P.S. Basta con questo perbenismo di merda, anche se parliamo, se ragioniamo, se amiamo e proviamo sentimenti, sempre animali restiamo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta