Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Anni 90, due video nostalgici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioavevo Sirio e Andromeda ho detto, mica solo Andromeda
e poi mi ricordo amaramente che Pegasus era finito
pegasus ce l'avevo, ma non la versione da povero pirla normale, era quello con l'armatura d'oro cazzi e mazzi
solo che le istruzioni di montaggio erano simili a quelle dell'ikea
Commenta
-
-
Che bello. Mi fa tornare in mente tekken 2
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
R: Anni 90, due video nostalgici
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiomadonna i giochi ad acqua li avevo proprio rimossi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio[ATTACH]150707[/ATTACH]Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Sicuramente il periodo migliore per gran parte degli italiani. Ricordiamo tutti chiaramente le pubblicità di allora, i giochini, gli snack...etc.
senza dubbio c'erano dei geni del marketing, o forse avevamo meno roba per cui chiaramente giocavano a street fightrr al bracco consumando stipendi. Drop ma te lo ricordi il cotone del tartufon ? AhahahahaAhahahahaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioVoci di corridoio dicono che questa uccideva [semicit.]Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
cmq i power ranger sono imbarazzanti, mi vergogno per loro solo a guardarliOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta