Anni 90, due video nostalgici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
queste ve le ricordate? andavano verso la fine degli anni 90.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
, si ma erano inguardabile...l'abbigliamento tipico era:
1. bomberino
2. jeans attillati
3. air max
Sietto modificato con le forcelle piegate e senza casco (prima non era obbligatorio)...**** a piazza di spagna, sulla scalinata a prendere "du scudi de sole"...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
"er carota":
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioqueste ve le ricordate? andavano verso la fine degli anni 90.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiodooom...ahahaha fantasticoooooooooo!!!
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNo, mod questi erano nuovi, io andavo in giro su questi
.
che avevano delle sospensioni fantastiche: praticamente ad ogni buca, c'era una frattura alla colonna....Tessera N°0
Commenta
-
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
ma non è doom quello alex...doom aveva proprio un altro tipo di grafica, era un'evoluzione a quei tempi...almeno io così mi ricordoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggionon è doom quello?Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio???
cosa???
è doom quello!!!Last edited by SiMooNe; 20-06-2014, 12:07:43.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta