Originariamente Scritto da elan
Visualizza Messaggio
Anni 90, due video nostalgici
Collapse
X
-
Io se penso agli anni 90 non so perche' la prima cosa che mi viene in mente e' Sarabanda con Enrico Papi.
All'inizio un simpatico gioco musicale, dopo qualche mese un ricovero per autistici.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIo se penso agli anni 90 non so perche' la prima cosa che mi viene in mente e' Sarabanda con Enrico Papi.
All'inizio un simpatico gioco musicale, dopo qualche mese un ricovero per autistici.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Anni 90, due video nostalgici
Quanto mi sarebbe piaciuto vivere l'adolescenza negli anni 90...
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
io tutto quello che ho postato ce l'ho avuto, in pratica non me ne perdevo una di *******ta ahahahahahah
che poi era la pubblicità a convincerti che fossero figate stratosferiche, perchè in realtà pur essendo il concept magari originalissimo, il più delle volte si rivelavano stronzate allucinanti
tipo la penna con il lanciarazzi, si che figata eh? poi mettevi il razzo, schiacciavi e questo essendo di gommapiuma leggerissima aveva l'incredibile raggio di mezzo metro
il mighty max era fantastico invece
avevo questi:
ovviamente massima invidia per chi aveva questo ahahahahah
Commenta
-
-
Commenta