Anni 90, due video nostalgici
Collapse
X
-
questa era bellissimaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Significa che in questi due giorni ci sei andata pesante con alcool, visti che tutta questa carrellata io non la vedoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioAhahahah ma se vedo quello della Theron, quell'altro fuxia e le zinne della Anderson!? Manca solo il culo Roberta della Hunziker e poi siam apposto
sei degli anni 90???
se si, posta anche il tuo.... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
si ma questo della Hunziker non è degli anni 90 e poi mi pare si diceva, se non erro, che non era il suo, ma era ritoccato, però non ricordo bene...cioò non toglie che lei sia stupendaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosi ma questo della Hunziker non è degli anni 90 e poi mi pare si diceva, se non erro, che non era il suo, ma era ritoccato, però non ricordo bene...cioò non toglie che lei sia stupenda
Sì comunque è vero, l'avevo sentita anche io la storia del fatto che non fosse il suo.
Commenta
-
-
Più che altro era un fotomontaggio, circolava voce che addirittura fosse quello di un uomo (vabbè quei forse si è esagerato troppo)...a me piace comuqnue, sia fisicamente, che come "valletta" (apprezzata moltissimo ai tempi di Zelig, secondo me la miglior valletta di Bisio).Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiosei degli anni 90???
se si, posta anche il tuo.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta