Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
Anni 90, due video nostalgici
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioNon può mancare questo. Uno dei programmi migliori di quegli anni insieme a Mai dire Goal:
Quante risate *****, quanto"Bisogna essere molto forti per amare la solitudine"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioquesto però più anni 80...altrimenti ti posto magnum pi e a-team
chi se la ricorda?
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BaStArDoDeNtRo Visualizza MessaggioQualcosa di epico, c'è stata anche un'altra chiamata dove alla fine si buttava a terra ma non ricordo quale è xD
Lo amo
Commenta
-
-
prima di finire alla psx(e c è il mondo da postare)io ho amato questa
amiga 500(avevo l espansione 600)
ho riconosciuto/giocato almeno una cinquantina di questi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sotto(sempre nel video) compaiono i titoli
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ma queste era già quelle nuove, le ultime...c'era il formato più vecchio di queste...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
che fine ha fatto ? non posta più
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovolevo solo ricordarvi che per aver vissuto gli anni 90 dovete essere nati dal 1985 in giù..
Commenta
-
-
i videogiochi di allora erano spettacolari!!! ovviamente nn avevano la grafica di quelli moderni, ma ti prendevano in un modo assurdo!!! a parte fifa quando faccio sfide con amici, io ora mi stanco subito di giocare.....
io ho speso 3425365 miggggglioni di miggggliardi di lire a.....
e ogni tanto ci gioco ancora!!!... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta