I massimi livelli mai raggiunti dalla razza umana, sono stati possibili grazie a giochi senza frontiere
Anni 90, due video nostalgici
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioI massimi livelli mai raggiunti dalla razza umana, sono stati possibili grazie a giochi senza frontiere
https://www.youtube.com/watch?v=YWhBdeJrvrc
sirhia ma che hai capito... su fai la seriaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Pietra miliare dell'outing televisivo, dopo che "Sbucciami" di Cristiano Malgioglio che aveva segnato il passaggio tra gli anni '70 e '80, al glorioso San Remo 1991 il Maestro Mazza si presenza tra i giovani in concorso con il brano "Il lazzo", che invito ad ascoltare attentamente nella sua poesia canora.
un piccolo estratto
"Per questo lazzo io ci ho perso le nottate
Ci sono andato perfino a Gallarate"
Last edited by PrinceRiky; 26-06-2014, 10:35:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
alla campionessa Luisa che purtroppo va a casa, regaliamo il gioco il scatola!
---------- Post added at 09:44:56 ---------- Previous post was at 09:40:28 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioI massimi livelli mai raggiunti dalla razza umana, sono stati possibili grazie a giochi senza frontiere
https://www.youtube.com/watch?v=YWhBdeJrvrc
uno dei più bei programmi televisivi di sempre, un tifo da stadio da casa....
mi sta salendo la nostalgia su sto threadOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
op op gadget
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioop op gadget
Last edited by j4d3; 26-06-2014, 10:57:27.
Commenta
-
Commenta