Anni 90, due video nostalgici
Collapse
X
-
R: Anni 90, due video nostalgici
Di che anno sei?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Non so perchè ma quando penso agli anni 90 mi viene in mente sempre e solo sta canzone: http://www.youtube.com/watch?v=9Ht5RZpzPqw&feature=kp
---------- Post added at 08:51:52 ---------- Previous post was at 08:00:42 ----------
tra l'altro leggo ora che è stata pubblicata nel 2000Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSe avete delle consolle vecchie, vendetele che si ricavano un po di soldi.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioma l'insensibilità di questo messaggio in una conversazione simile?
Non venderei mai le mie console!"Bisogna essere molto forti per amare la solitudine"
Commenta
-
Commenta