Quanti di voi si reputano Veri Body Builder?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Goldrake
    RAS certo che asei un bber, anzi sei un super bber.
    Solo perchè non hai la fantastica genetica di flex, non vuol dire che tu lo sia.
    Io pur non conoscendoti di persona, ti reputo un bber e anche uno dei migliori.C'è molto da imparare da te.

Ciao

G O L D
    io non sono un VERO bber...sono una via di mezzo tra pugile/bber..mi alleno con una via di mezzo e mi alimento il piu' possibilmente sano,poi forse un po' di genetica mi aiuta x i piccoli sgarri..per me e' importante la forza..e di conseguenza mi aumenta la massa,per ora,il mio obbiettivo e' 80kg tirato,secondo voi non sarei un bber?...beh sti cavoli...l'importante e' che mi piace fare anche questo sport,ottengo risultati,e grazie a voi ho imparato molte cose!

grazie

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Enry76
      Idem…..
      Tutta la mia vita è condizionata dal body building, quando esco da casa la mattina sembra sempre che parto per una missione, borsone della palestra e zaino con tutti i pasti dal primo all' ultimo, sono 6 anni che faccio questo.
      A volte ne sono veramente fiero e me ne vanto, a volte nei momenti di s***** mi chiedo chi me lo fa fare, ma ormai non riesco più a star bene senza questo, Enrico ormai è così lo sanno tutti
      ti capisco.
      a me mi prendono in giro perchè esco sempre col panierino dicono.
      poi mi dicono che seguire così categoricamente una deita è limitante.
      io non riesco a fare diversamente.

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by Enry76

A volte ne sono veramente fiero e me ne vanto, a volte nei momenti di s***** mi chiedo chi me lo fa fare, ma ormai non riesco più a star bene senza questo, Enrico ormai è così lo sanno tutti
        oggi in palestra c'era uno poveretto che si stava ammazzando sotto lo squat, nel senso che lo faceva alla morte....quando ha finito uno gli fa: "ma chi te lo fa fare"...

l

ma porca eva fossi stato in lui lo avrei preso e lo avrei usato come squat...la gente che non si fa i cazzi propri non la digerisco

Commenta

• Enry76
          Bodyweb Advanced

• Jun 2002
          • 436
          • 6
          • 0
          • Roma
          • Send PM

RE:

Originally posted by Punk84
          ...la gente che non si fa i cazzi propri non la digerisco
          Noi abbiamo un hobby, qualcosa in cui vogliamo e dobbiamo credere, molta gente non ha nulla perchè non è mai riuscita a credere in nulla e soprattutto non ha mai capito la propria importanza al mondo.....così va in giro solo per rompere i coglioni al prossimo, e noi BB siamo i bersagli ideali.
          C'è un ragazzo nel mio paese (per sua fortuna non ho ancora capito chi) , che ogni volta che incontra mia madre la ferma per strada dicendogli che è impossibile che io sia cresciuto così cercando di convincerla che uso AAS.
          La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

Commenta

• ICEberg
            Steel Warrior
            • Apr 2002
            • 3963
            • 9
            • 14
            • Parma
            • Send PM

Originally posted by RAS
            è da un bel pezzo ke ci rifletto...
            sono 15 anni ke guardo i fisici dei pro americani sulle copertine delle riviste e spero ke prima o poi possa vagamente assomigliargli
            faccio BBing solo x cambiare il mio fisico , e finke non riuscirò almeno ad avvicinare il mio obbiettivo sarò solo un principiante , si uno ke ha ancora molta strada da fare x definirsi BBer , un neofita con 15 anni di esperienza di BBing

rifletti tu sulla tua risposta: il fisico non centra un ***** con il fatto di essere un BBer ?

Ti espongo il mio punto di vista.
            La questione non vale solo per il BB, ma è uguale per TUTTE le discipline di questo mondo.
            E' pilota sia colui che guida una 500 sporting nel campionatino monomarca sia il professionista di F1.
            E' giavellottista anche colui che fa 20 metri in meno del primato del mondo. Eccetera. Capito cosa voglio dire?
            Che poi nel BB si parli di aspetto fisico e nelle altre discipline no conta poco, perchè x ogni disciplina vale qualcosa di diverso, ma il principio è lo stesso.
            Il problema è quello dei modelli.
            C'è qualcuno che primeggia, c'è un élite in ogni attività, ma non per questo quelli che fanno quella la stessa attività in modo minore e non raggiungono certi risultati non devono appartenere alla definizione di quell'attività.
            E poi ti faccio una provocazione: se in un futuro, magari neanche tanto lontano, si riuscisse a creare geneticamente fisici molto più ipertrofici dei pro di adesso, andando quindi a creare un divario ancora più enorme fra i migliori e i cosidetti amatori, si dovrebbe prendere questi "nuovi atleti" come modello. E se dopo esserti fatto un mazzo così ed esserti iniettato grammi su grammi di testo e GH, finalmente arrivi ad assere come quelli delle copertine, allora invece ci saranno questi nuovi modelli e quindi sarai ancora troppo piccolo, giusto?
            E' tutta l'ottica che non quadra.
            Una disciplina deve essere vista come qualcosa "in assoluto", non come qualcosa di relativo, cioè non in funzione di modelli. Se io faccio BB, che significa costruzione del corpo, faccio BB. E il fatto che ci sia qualcuno che ha il braccio doppio del mio non significa che allora non faccio più BB. Anche perchè poi devi dirmi dove fisseresti il limite: è BB solo chi ha più di 50 di braccio? 48? coscia di 70 cm? 75? boh
            Morale della favola, per me BBer è anche il ragazzino che si fa un culo così in palesta e mangia tonno alle 4 di notte, il BB è uno stile di vita, non è la misura di un braccio..

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73543
              • 2,367
              • 2,869
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originally posted by ICEberg
              Ti espongo il mio punto di vista.
              La questione non vale solo per il BB, ma è uguale per TUTTE le discipline di questo mondo.
              E' pilota sia colui che guida una 500 sporting nel campionatino monomarca sia il professionista di F1.
              E' giavellottista anche colui che fa 20 metri in meno del primato del mondo. Eccetera. Capito cosa voglio dire?
              Che poi nel BB si parli di aspetto fisico e nelle altre discipline no conta poco, perchè x ogni disciplina vale qualcosa di diverso, ma il principio è lo stesso.
              Il problema è quello dei modelli.
              C'è qualcuno che primeggia, c'è un élite in ogni attività, ma non per questo quelli che fanno quella la stessa attività in modo minore e non raggiungono certi risultati non devono appartenere alla definizione di quell'attività.
              E poi ti faccio una provocazione: se in un futuro, magari neanche tanto lontano, si riuscisse a creare geneticamente fisici molto più ipertrofici dei pro di adesso, andando quindi a creare un divario ancora più enorme fra i migliori e i cosidetti amatori, si dovrebbe prendere questi "nuovi atleti" come modello. E se dopo esserti fatto un mazzo così ed esserti iniettato grammi su grammi di testo e GH, finalmente arrivi ad assere come quelli delle copertine, allora invece ci saranno questi nuovi modelli e quindi sarai ancora troppo piccolo, giusto?
              E' tutta l'ottica che non quadra.
              Una disciplina deve essere vista come qualcosa "in assoluto", non come qualcosa di relativo, cioè non in funzione di modelli. Se io faccio BB, che significa costruzione del corpo, faccio BB. E il fatto che ci sia qualcuno che ha il braccio doppio del mio non significa che allora non faccio più BB. Anche perchè poi devi dirmi dove fisseresti il limite: è BB solo chi ha più di 50 di braccio? 48? coscia di 70 cm? 75? boh
              Morale della favola, per me BBer è anche il ragazzino che si fa un culo così in palesta e mangia tonno alle 4 di notte, il BB è uno stile di vita, non è la misura di un braccio..
              mi inchino a cotanta intelligenza. sottoscrivo in pieno!!!

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

ICE sembra scemo,ma in fondo ha un gran cervello.

Commenta

• ICEberg
                    Steel Warrior
                    • Apr 2002
                    • 3963
                    • 9
                    • 14
                    • Parma
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    ICE sembra scemo
                    nono vi elimino ogni dubbio