Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripresa allenamenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripresa allenamenti

    dovro' essere operato allo stomaco,niente di grave,ma comportera' un ricovero di diversi giorni..dopo quando posso riprendere ad allenarmi in palestra? e gli addominali?potro' farli senza problemi?grazie infinite!!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    forse sarebbe più corretto spostarlo in medicina


    Tessera N° 7

    Commenta


      #3
      l'ho messo in medicina un mese fa,ma nessuno se lo e' filato di pezza..e allora ho pensato,forse qui qualcuno mi potra' dire qualcosa
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        #4
        Andrebbe spostata in medicina, comunque dovresti sentire i medici. Più dell'allenamento mi informerei per eventuali problemi con l'alimentazione, tipo mangiare tre tonnellate di roba in massa.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          forse sarebbe più corretto spostarlo in medicina
          già....dove ha già una discussione...identica.

          Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
          dovro' essere operato allo stomaco,niente di grave,ma comportera' un ricovero di diversi giorni..dopo quando posso riprendere ad allenarmi in palestra? e gli addominali?potro' farli senza problemi?grazie infinite!!
          Ti è stato chiuso 2 giorni fa...un 3d identico proprio qui in caffetteria, poiché ne hai uno attivo in medicina. Vediamo quanto dobbiamo continuare a fare i finti tonti...tu e noi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎