genitori lontani e sensi di colpa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9622
    • 292
    • 773
    • impero romano
    • Send PM

genitori lontani e sensi di colpa

sono quasi 8 anni ormai che ho cambiato città per stare con la mia compagna,decisione presa su due piedi,sofferta anche,non ho pensato troppo al dopo,se l'avessi fatto non mi sarei mai mosso,certo la distanza non è insormontabile,600km ma sempre cmq distanza è,ora essendo figlio unico comincio ad avere dei sensi di colpa verso i miei,ultimamente mio padre non sta più bene,già ricoverato 2 volte e io x motivi di tempo,lavoro non sono potuto esserci,x fortuna mia madre è ancora giovane e un carattere forte,ovvio non me lo fanno certo pesare,anzi....ma io non riesco,se fossi stato li forse sarebbe più semplice anche x mia madre,con gli anni capisci il valore dei genitori,della famiglia,quando sono distanti e intanto invecchiano e tu non te ne accorgi
    Alboreto is nothing
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

ciao, è una cosa che mi fa pensare spesso

io però ti posso dire che non sei troppo distante e magari sacrificare un week end ogni mese e mezzo si può fare

per come la penso io, l'importante è che tu sia lontano una distanza tale che, se malauguratamente dovesse succedere qualcosa, prendi la macchina e in qualche ora sei a casa, fanculo il lavoro, mamma e papà esistono una volta sola
    .

Commenta

• Huayra93
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 248
      • 14
      • 38
      • Send PM

Ciao. La penso così: non avere il rimpianto di esserti trasferito..alla fine non è che puoi stare sempre con loro..prima o poi il distacco ci deve essere. Solo che appena puoi..vallo a trovare e sta un po' con i tuoi, saranno sicuramente contenti.
      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      prendi la macchina e in qualche ora sei a casa, fanculo il lavoro, mamma e papà esistono una volta sola
      Parole sante.
      Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
      Mark Rippetoe

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

i legami di sangue vengono prima di ogni altra cosa
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9622
          • 292
          • 773
          • impero romano
          • Send PM

venerdi sera partirò
          Alboreto is nothing

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

meglio così
            .

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              sono quasi 8 anni ormai che ho cambiato città per stare con la mia compagna,decisione presa su due piedi,sofferta anche,non ho pensato troppo al dopo,se l'avessi fatto non mi sarei mai mosso,certo la distanza non è insormontabile,600km ma sempre cmq distanza è,ora essendo figlio unico comincio ad avere dei sensi di colpa verso i miei,ultimamente mio padre non sta più bene,già ricoverato 2 volte e io x motivi di tempo,lavoro non sono potuto esserci,x fortuna mia madre è ancora giovane e un carattere forte,ovvio non me lo fanno certo pesare,anzi....ma io non riesco,se fossi stato li forse sarebbe più semplice anche x mia madre,con gli anni capisci il valore dei genitori,della famiglia,quando sono distanti e intanto invecchiano e tu non te ne accorgi

e vedrai che ste sensi di colpa sicuramente aumenteranno quando, facciamo corna, ne verrà a mancare uno...poi, certo, dipendo dai rapporti...ma se i rapporti erano buoni, il fatto di abitare così lontano sicuramente ti farà aumentare i sensi di colpa per essere stato lontano tutto questo tempo, vedrai....

Posso capire se non si va d'accordo, si litiga sempre ecc....ma se si si va d'accordo, a mio avviso, non è il massimo esseer lontano e non esserci quando loro hanno bisogno di noi, dopo che per noi hanno fatto tutto...

Commenta

Working...
              X