Chissà quante altre persone hanno speso cifre assurde per win for lifei o blocchi di gratta e vinci senza vincere nulla, solo fortuna.. (sempre se e successo davvero)
la passione Italiana per i gratta vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChissà quante altre persone hanno speso cifre assurde per win for lifei o blocchi di gratta e vinci senza vincere nulla, solo fortuna.. (sempre se e successo davvero)
Praticamente investendo una cifra considerevole , di regali matrimoniali , diciamo 20.000 c'è una possibilità su 1.800 di vincere , quindi la ragazza in questione è stata molto molto fortunata addirittura realizzando due vincite.
Ergo se c'avete 20 mila euro non è saggio spenderli in gratta e vinci.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGuardatevi il servizio delle iene di qualche mese fa in cui 2 matematici spiegano le reali probabilità di vincita con questi giochi, da quando l ho visto ci sto ancora di piu alla larga.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
R: la passione Italiana per i gratta vinci
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma esiste davvero questa amica di tua cugina?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma una coppia che spende 20k di regali di nozze in gratta e vinci dovrebbero denunciarla.
se perdevano, erano a lamentarsi della crisi e dello statoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
è semplicemente culo, o quando "ti senti" qualcosa
come gli stronzi che giocano la 2 euro al super e vincono, loro non tu, perchè tu no ?
destino/culo come dir si vogliaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodomani mi sparo un turista per sempre e poi metto double bic su lo famo strano dopo aver grattato e vinto(me lo sento)Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
i marocchi serali sono ottimi se si vuole passare una serata tranquilla
1 becks da 33 1 euro
1 moretti da 66, gran classe, tipo 1 e 30.
fantasticoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquest'anno , avro' speso una 50ina d'euro in moreti da 1,30
nei bar i figli di putena ti fanno pagare una becks sui 3 e una ceres sui 3.5/4
stanno come i pazziOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta