Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la passione Italiana per i gratta vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    R: la passione Italiana per i gratta vinci

    A mio modesto parere, uno ogni morta di papa ci può stare, magari una botta di culo e vinci, ma non concepisco quelli che spendono una banca di soldi in gratta e vinci, nell'ordine di 30-40 euro al giorno... che poi è gente che muore di fame, che li spendano diversamente quei soldi invece di buttarli.
    Last edited by mr.pump; 04-07-2014, 13:06:56.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #92
      R: la passione Italiana per i gratta vinci

      Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
      Dove si trova la casa?
      Un conto è vincerla a piazza di Spagna un altro a Montesano sulla Marcellana.
      Sul sito dicono:

      - I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare lacasa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano.

      - Inoltre il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, per contribuire eventualmente alle spese accessorie, mentre l’80% restante sarà vincolato all’acquisto dell’immobile o di unità
      immobiliari distinte.
      sigpic

      Commenta


        #93
        Allora è arrivato il momento di trasferirsi in Veneto

        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          Sul sito dicono:

          - I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente,*due anni di tempo*per trovare lacasa*dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano.

          - Inoltre*il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro,*per contribuire eventualmente alle spese accessorie, mentre l’80% restante sarà vincolato all’acquisto dell’immobile o di unità
          immobiliari distinte.
          quindi andrebbe bene anche un appartamento nel più lussuoso grattacielo di new york ?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #95
            **** hunter. C e scritto nelle due righe che hai quotato
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              **** hunter. C e scritto nelle due righe che hai quotato
              ok ho visto ora, ma se punti ad una villa quattrocentesca da svariati milioni dubito che te la paghino
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #97
                Il budget è tipo di 500.000
                Hunter smettila di giocarti i soldi che ti passa simone.
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  Il budget è tipo di 500.000
                  Hunter smettila di giocarti i soldi che ti passa simone.
                  in pratica una stanza a milano
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                    Nuova trovata: esce il "vinci una casa"... se le inventano tutte pur di rimbambire la gente.
                    Identikit del giocatore medio:

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Il budget è tipo di 500.000
                      Hunter smettila di giocarti i soldi che ti passa simone.
                      E allora si fottano già mi ci vedevo nella villa con una tenuta alla Hugh Hefner
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        Ma che ***** te ne fai di una casa immensa quando la maggior parte della giornata la passi fuori casa a lavorare?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          R: la passione Italiana per i gratta vinci

                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Ma che ***** te ne fai di una casa immensa quando la maggior parte della giornata la passi fuori casa a lavorare?
                          Ahaha ma infatti.. è un po come quelli che si fanno il clk con impianto gpl.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Ma che ***** te ne fai di una casa immensa quando la maggior parte della giornata la passi fuori casa a lavorare?
                            E' uno status symbol , un riconoscimento al successo nella vita.
                            Perchè fanno auto e moto che arrivano a 250 all'ora?
                            Il limite massimo è 130 , dovrebbero fare anche le bmw 1.3 multijet?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Scacciano.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?

                            Commenta


                              https://www.youtube.com/watch?v=-JQI..._sD75_g20DrkEQ uno sketch sui gratta & vinci sarebbe calzato a pennello
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                tristezza mangiare in autogrill ..... devi esser molto povero amico, mi dispiace.

                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎