Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WorkOut con Jpp,Potenza e Xtian

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WorkOut con Jpp,Potenza e Xtian

    GRANDE SABATO POMERIGGIO!
    SABATO POMERIGGIO HO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA!

    WORK OUT IN UNA MEGA-PALESTRA SPERIMENTALE DI INDUBBIO LIVELLO CON MACCHINARI ULTRAMODERNI FUORI DI TESTA () ...CHE FORTUNA E' LA PALESTRA DOVE SI ALLENA IL MIO GRANDE 'PREPARATORE'.
    COLUI CHE FARA' DI ME UN FISICO COME SI DEVE!

    ps. SABATO MI HA DATO PURE LA BENEDIZIONE IL MIO PREPARATORE! AAAAHHAHAHAHAHAH

    TORNIAMO A NOI: ( anche se top secret )
    1) DAVIDE JPP = MITO! SENZA PAROLE, IMMENSO...ANCHE DA NATURAL ALTRO CHE FITNESS.. I MURI RICORDAVANO I SUOI 58 SULLE DISTENSIONI
    2) POTENZA = INCREDIBILE! LINEE INVIDIABILI, PIENEZZA MUSCOLARE..........FREEWAY = E' SUO! NON CI SARANNO STORIE!
    3)XTIAN= AL RAGAZZO GLI VOGLIO BENE è COME UN FRATELLO..
    PERO' SCOREGGIA E RUTTA DI MENO ...E SOPRATTUTTO PULISCI LA MACCHINA!

    Last edited by AZDECA; 27-01-2003, 10:17:36.
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com



    #2
    Alla fin fine una cosa vogliamo sapere......CHI FACEVA IL CAPOTRENO?????
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Alla fin fine una cosa vogliamo sapere......CHI FACEVA IL CAPOTRENO?????
      Ma era lui no ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Alla fin fine una cosa vogliamo sapere......CHI FACEVA IL CAPOTRENO?????
        facevano a turno.

        Commenta


          #5
          aahahahhaha

          ma fate colazione con una scodella di simpatia...oppure siete GELOSI



          ps. cmq io ero solo un simpatizzante...
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta


            #6
            hehehe ma ke simpatizzante,pregavi x fare la locomotiva e poi dici a me ke rutto e scoreggio???ma sentivi davide?ruttava anke quando faceva la panca davide cmq sei un grande...ma hai gia fatto fare il testamento ad azdeca? pot...bè alla gara se continui di questo passo hai il primo posto assicurato nn ci sono rivali
            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

            Commenta


              #7
              Ma perchè quando fate questi mini-raduni non vi portate pure una macchina fotografica digitale per immortalare i momenti ?

              Commenta


                #8
                EHEH

                MINI-RADUNO?? DI MINI NON C'ERA PROPRIO NULLA...

                ***** LA MACCHINA FOTOGRAFICA CE L'AVEVAMO ANCHE MA (PEGGIO DEGLI ZINGARI) NON AVEVAMO LE BATTERIE...POT MERITAVA LA FOTO DI RITO!


                CMQ STAY TUNED! SARA' ALLA PROSSIMA......
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                alessio.ziliolipt@gmail.com


                Commenta


                  #9
                  Re: WorkOut con Jpp,Potenza e Xtian

                  Originally posted by AZDECA
                  [
                  2) POTENZA = INCREDIBILE! LINEE INVIDIABILI, PIENEZZA MUSCOLARE..........FREEWAY = E' SUO! NON CI SARANNO STORIE!
                  [/B]
                  Penso abbia i numeri x ben figurare...... al Freeway...... x la vittoria????Dipende se qualcuno ucciderà Giampiero Dediou, già vincitore l'anno scorso,,, e ripartecipante quest'anno,,,,,, comunque in bocca al lupo POT!!!!!!!
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: WorkOut con Jpp,Potenza e Xtian

                    Originally posted by muscleshock
                    Dipende se qualcuno ucciderà Giampiero Dediou,
                    SONO UN CYBORG E' ABBASTANZA CHE ME LO DICA IL MIO PREPARATORE E MI RIFORNISCA DI GRANDI QUANTITA' DI GH..CHE E' COSA FATTA!!!
                    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                    alessio.ziliolipt@gmail.com


                    Commenta


                      #11
                      io non ti rifornisco proprio niente!!!! al massimo ti rifornisco di legnate!!!
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        quando sono arrivato a casa ho fatto un sospiro di solievo, mi sono detto: meno male sono ancora vivo e non mi hanno arrestato

                        la golf di xtian era super assettata con tutti e 4 a bordo

                        JPP fa tremare i muri quando rutta e xtian fa svenire le persone quando scoreggia ( ma è stato lui a farla negli spogliatoi?)

                        quando sono entrato in palestra ho avuto l'impressione di tornare indietro nel tempo quando i BB si allenavano in cantina...

                        Azdeca e Xtian promettono bene, invece JPP quando si allena si trasforma ed è talmente spesso che forse noi tre insieme siamo grossi come lui (ma il pose down l'ho vinto io Potenza- JPP 2-0)

                        per quanto riguarda la mia vittoria...lo spero tanto, ma sarà il palco a dire l'ultima...


                        X muscleshock non dare certe idee ad Azdeca e Xtian che per un chilo di proteine sarebbero capaci di far fuori una persona...
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          #13
                          eeehehhehe

                          Originally posted by JPP
                          io non ti rifornisco proprio niente!!!! al massimo ti rifornisco di legnate!!!
                          e perchè me devi legnare adesso......guarda che ti faccio mordere da xtian! ahauahuahuahau! oppure ti soffoca a scoreggie
                          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                          alessio.ziliolipt@gmail.com


                          Commenta


                            #14
                            EHEHEHEH

                            Originally posted by potenza

                            Azdeca e Xtian promettono bene, invece JPP quando si allena si trasforma ed è talmente spesso che forse noi tre insieme siamo grossi come lui (ma il pose down l'ho vinto io Potenza- JPP 2-0)
                            [***** DAVVERO DAVIDE è IMMENSO]
                            per quanto riguarda la mia vittoria...lo spero tanto, ma sarà il palco a dire l'ultima...
                            VAI TRANQUILLO BRO!


                            X muscleshock non dare certe idee ad Azdeca e Xtian che per un chilo di proteine sarebbero capaci di far fuori una persona...
                            UNA SOLA?????
                            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                            alessio.ziliolipt@gmail.com


                            Commenta


                              #15
                              stai attento azdeca ke jpp nn ti riempie solo di legnate,ma ti fa anke il culo
                              si la mia auto era super assettata,ma anke super attrezzata ...pot hai ragione davide quando rutta fa davvero paura,e la ranza negli spogliatoi era ottima,quasi uno spreco farla andare via
                              dai pot nn esagerare nn sarei mai capace di far fuori una persona,ma forse una vecchia si hahahahahah
                              e cmq nn problem x la gara,ti vedo gia al primo posto
                              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎