Io ho le mie idee ma a qualcuno non sta bene.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Forest
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 130
    • 25
    • 0
    • Padova
    • Send PM

    Io ho le mie idee ma a qualcuno non sta bene.

    Buonasera signori...come potete ben vedere nel 3D della sezione trash c'e appunto un 3D intitolato "Forest"..praticamente li è stato scritto di tutto...sono stato denigrato in tutti i modi e per cosa? sapere perchè? solo perchè nel 3D "Parliamo di gnocca" ho scritto che nella stragrande maggioranza dei casi le tipe belle esteticamente sono viziate e di raro hanno rispetto per il prossimo.
    Ora...non era il 3D adatto per questo genere di mia esternazione ma se leggete bene io l'ho pure scritto...ecco da li sono partiti una serie di insulti a mio danno...ho scritto anche un 3D dove parlavo di un mio amico con problemi mentali ed automaticamente sarei io quella persona secondo questi soggetti o cyber bulli per meglio dire...ho scritto un 3D dove trattavo di un mio problema personale con l'ansia e questo è stato usato contro di me sempre per offese e denigrazioni varie.
    Non me ne frega niente degli insulti di questi piccoli moscerini se devo essere sincero ma ho scritto questo post perchè sò che in questo forum c'e gente MATURA E SERIA che di certo saprà comprendere correttamente quanto ho scritto.
  • alexpassion
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 0
    • 118
    • 48
    • la città della Madunina
    • Send PM

    #2
    ... E TIRA STA GHISA!!!

    Commenta

    • Ramos
      Principe delle Zozze
      • Mar 2006
      • 1574
      • 873
      • 539
      • Rupe Tarpea
      • Send PM

      #3
      La sezione trash la devi prendere per quella che è.

      Se ti da fastidio leggerla e venire insultato, allora lasciala perdere, non ci entrare. E fregatene se parlano di te anche quando non ci sei..cmq qui sei un nick e non di certo una persona.

      In trash, ciclicamente, tutti veniamo insultati, chi più e chi meno. Se sai stare al gioco, bene. Se hai dei rancori, ti conviene seriamente lasciar perdere.

      Non ci vedere della cattiveria, è sempre un tutti contro tutti.


      Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

      Commenta

      • Forest
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 130
        • 25
        • 0
        • Padova
        • Send PM

        #4
        Capisco...la sezione trash si chiama così per un modo...lo sò!
        Forse sono io che sono stato cresciuto con un'educazione rigida e non sò comprendere gli insulti...ma io credo via sia un limite pure se sei nella sezione del trash...ma forse sono io che sbaglio eh.

        Commenta

        • alexpassion
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 0
          • 118
          • 48
          • la città della Madunina
          • Send PM

          #5
          forest, a parte tutto... mi sembra chiaro che in trash si scherzi, si sparino due cazzate giusto per ridere un po, staccare la spina, e divertirsi...
          non è niente di personale, anche perche tu sei un semplice nickname
          fa parte del gioco, se ti va entri e accetti le regole, altrimenti no ....
          stai sereno bro
          ... E TIRA STA GHISA!!!

          Commenta

          • Ramos
            Principe delle Zozze
            • Mar 2006
            • 1574
            • 873
            • 539
            • Rupe Tarpea
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
            Capisco...la sezione trash si chiama così per un modo...lo sò!
            Forse sono io che sono stato cresciuto con un'educazione rigida e non sò comprendere gli insulti...ma io credo via sia un limite pure se sei nella sezione del trash...ma forse sono io che sbaglio eh.
            Non ci sono limiti. O meglio, ci sono solo particolari situazioni in cui vengono chiusi i thread con insulti, laddove il moderatore nota quel senso di cattiveria e sa che ben presto si rischia di sfociare nel personale.

            Poi fondamentalmente la gravità dello scherno è troppo collegata alla tua capacità di subire..ci sono utenti che ricevono insulti sulla loro sessualità, sul credo politico, sulle attività onanistiche, sulle loro competenze in materie economiche, sulla loro passione per il calcio, su quanto si sentano superiori ad altri ecc.. eppure son sempre li a galleggiare in quell'acquitrino chiamato Trash.

            Goditela, se ci riesci. Ma se sei debole lascia perdere, perchè una volta che hanno capito come sei, vieni punzecchiato.


            Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

            Commenta

            • Forest
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 130
              • 25
              • 0
              • Padova
              • Send PM

              #7
              io sono sereno...ma come già detto io non sono in grado di insultare le persone come fate voi...io al massimo dico "capra,moscerino o ignorante"...se pensi che a casa mia se per sbaglio rutti mentre sei a tavola vieni crocefisso in sala mensa.......ho due generali a casa e non due genitori e così ora io sono sempre a modo e mi esprimo con più garbo possibile.

              Commenta

              • alexpassion
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 0
                • 118
                • 48
                • la città della Madunina
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
                io sono sereno...ma come già detto io non sono in grado di insultare le persone come fate voi...io al massimo dico "capra,moscerino o ignorante"...se pensi che a casa mia se per sbaglio rutti mentre sei a tavola vieni crocefisso in sala mensa.......ho due generali a casa e non due genitori e così ora io sono sempre a modo e mi esprimo con più garbo possibile.
                ma pensi che nella vita reale siamo come scriviamo nella in trash!?!?!?!?! dai forest....
                ... E TIRA STA GHISA!!!

                Commenta

                • Ramos
                  Principe delle Zozze
                  • Mar 2006
                  • 1574
                  • 873
                  • 539
                  • Rupe Tarpea
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
                  io sono sereno...ma come già detto io non sono in grado di insultare le persone come fate voi...io al massimo dico "capra,moscerino o ignorante"...se pensi che a casa mia se per sbaglio rutti mentre sei a tavola vieni crocefisso in sala mensa.......ho due generali a casa e non due genitori e così ora io sono sempre a modo e mi esprimo con più garbo possibile.
                  Si ma qua sei dietro una tastiera..puoi dire e fare quello che ti pare. Pensa, qua puoi pure dire di essere il più giovane CEO d'Italia senza essere preso in giro, figurati.

                  Se devi insultare in maniera garbata, lascia perdere. Di "muori insieme a Hitler, adesso non ridi più" ne abbiamo già uno. E ci basta.


                  Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

                  Commenta

                  • Forest
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 130
                    • 25
                    • 0
                    • Padova
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
                    ma pensi che nella vita reale siamo come scriviamo nella in trash!?!?!?!?! dai forest....
                    beh..mi auguro per voi di no! ahahahaha!

                    Commenta

                    • Nemesis84
                      Ice and Cold
                      • Jun 2013
                      • 13177
                      • 390
                      • 143
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
                      io sono sereno...ma come già detto io non sono in grado di insultare le persone come fate voi...io al massimo dico "capra,moscerino o ignorante"...se pensi che a casa mia se per sbaglio rutti mentre sei a tavola vieni crocefisso in sala mensa.......ho due generali a casa e non due genitori e così ora io sono sempre a modo e mi esprimo con più garbo possibile.
                      che tu voglia frequentare o meno la "trash" il mio consiglio è quello di stare sereno.
                      La trash è la trash e come dice la dicitura sotto al titolo "trash" lì dentro ci si insulta, si fa polemica etc per il puro gusto di farlo. In trash ci puoi stare anche parlando con garbo ed educazione, ma non ti stupire o risentire se arrivano insulti e quant'altro è tutto in spirito goliardico.
                      Lamentarsi dei toni della trash è un po come lamentarsi del linguaggio poco aulico di Cecco Agiolieri.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119539
                        • 3,213
                        • 3,346
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        #12
                        La distinzione tra trash e altre sezioni (caffetteria compresa) è o dovrebbe essere ben chiara.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X